1 anno fa
Bee curioso di provare questa nuova esperienza se avrete piacere della🌙 mia presenza
1 anno fa
Se organizzate vicino a Vercelli o Biella potrei partecipare
1 anno fa
Ciao ragazzi, c'è qualcuno di Roma qui?
1 anno fa
Io giovedì o venerdì penso di andare in saunaQuotato da giorgiosor,adoro farlo con i miei coetanei ho 75 anni l'ultima volta l'ho fatto il 16 ottobre 2023 nella darkroom della sauna terme dea di Roma al IV miglio. Mi sono spogliato poi ho cominciato a mettere il cockring intorno al cazzo poi con un [...]
1 anno fa
allora che organizza basta parole
1 anno fa
Ahahahhahaha hai cancellato la chat di telegram per non farti sputtanare. Ahahahaha che idiota.Quotato da Bsxfantasy,strafottente io …. Tu hai iniziato con un “ mi dai “ ohhh questa per me è arroganza quindi botta e risposta 😉siii più sereno caro W la vitaQuotato da utileXvoi,
Come fai a dire con tono strafottente "chi sei innanzitutto" e non provare a scrivere cazzate che ho lo screenshot. Se ti poni con arroganza, rimani da solo.
Comunque ti ringrazio per aver fatto capire che tipo sei, così ti si evita.
1 anno fa
non litigate nessuno sputtana nessuno siamo una comunità facciamo i bravi
1 anno fa
Ma devi saper riconoscere le persone. Se poi si va con cani e porci, buon divertimentoQuotato da eugenio62,non litigate nessuno sputtana nessuno siamo una comunità facciamo i bravi
1 anno fa
Sono matura e se qualcuno mi invita ci sono 🐷
1 anno fa
belle le gang bang 🐷
1 anno fa
Io adoro essere circondato da cazzi sborranti..riempitemi
1 anno fa
Magari ci fosse occasione!
1 anno fa
Mi piacerebbe molto partecipare ad una gang con maturi over60
1 anno fa
cmq è vero che noi maturi siamo dei maiali, quando ero più giovane mi faceva schifo fare certe cose invece adesso oltre a spompinare e prenderlo nel culo, lecco i piedi, il culo, bevo sborra, mi faccio pisciare addosso e tutto all'aperto davanti a tutti, con gruppetti di 3-4 altri maturi. Alla fine, si inizia piano piano e poi diventiamo tutti troie...
1 anno fa
Anni fa sono stato invitato a casa di un mio amico dove c erano altri 3 suoi amici. Erano tutti oltre i 60 anni. Devo dire che fu una bellissima serata di sesso. Unico rimpianto solo uno di loro aveva un bel cazzo grosso. Gli altri erano tutti minidotati. Quella fu l unica e ultima volta che ho partecipato ad una festa del genere. Cmq fu una bella esperienza 😋 😋 😋
1 anno fa
Io cerco 10 uomini attivi maturi over 50.
Io passivo gay. Zona Novellara e Guastalla
Io passivo gay. Zona Novellara e Guastalla
1 anno fa
a te ti slavizzerei per bene io !!!!!Quotato da Slavizzabile,😋
1 anno fa
ciao, vuoi farlo usare da più maturi dominanti ????Quotato da Salsafargo,Posso portare il mio Marco e starvi a guardare (masturbandomi) …?
1 anno fa
Il mio culo accetta tutta la sborra. E capiente
1 anno fa
Io adoro farlo con più uomini virili e bendotati!
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.