11 mesi fa
magari 😋Quotato da Trek29,Qualche bel gruppo in Romagna?
11 mesi fa
😮 😮 😮 fra uomini maturi !?!? è difficile trovarne uno (convinto) figuriamoci un gruppo.
Me la immagino, tanti maturi che ti dicono " peccato siamo troppo lontani" 😭
Me la immagino, tanti maturi che ti dicono " peccato siamo troppo lontani" 😭
11 mesi fa
😋Quotato da BISEXUAL66,magari 😋Quotato da Trek29,Qualche bel gruppo in Romagna?
11 mesi fa
Ogni tanto le Organizzo da me a Vercelli, le mattine durante settimana...etá miste in cui siam tutti versatili...qualche volta son riuscite a 4, ma sovente, all ultimo tanti si tiran indietro
11 mesi fa
Gangbang nella darkroom in sauna leccato e scopato e usato da 6-7 a turno e uscirne distrutto e molto soddisfatto.
11 mesi fa
. Ciao, sono maturo ma non fino a quel punto, però molto dominante 😏 fatti sentire in privato !Quotato da Bemymaster,Gang bang con uomini over 80 in Friuli ??? Vorrei partecipare e soddisfare i vs desideri...
11 mesi fa
Mi piacerebbe molto partecipare ad una gangbang di uomini maturi. Il mio sogno sarebbe quello di essere al centro delle attenzioni di più maschi maturi attivi per soddisfarne ogni desiderio.
11 mesi fa
Sarebbe bello riuscire a formare un bel gruppo di maturi per incontri. Io zona rimini 💋
11 mesi fa
No. Ho un target decisamente diverso.
11 mesi fa
Eh quindi?
11 mesi fa
Eh quindi?
11 mesi fa
belle le gang bang 😋 🐷
11 mesi fa
Magari ci fossero anche qui, qualcuno ne organizza?? Io partecipo!!! 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
Anche io ci sono 🐷
11 mesi fa
Quotato da Allafrutta,Beh io mi acconterei anche di una decina di giovanissimi super dotati che mi scopano x ore e ore e ore 😋 😄 🐷
Modificato dall'autore il 21-02-2024 17:58:25
10 mesi fa
L'idea di essere usato in gruppo mi interessa molto.... valuto proposte 😜
10 mesi fa
Magari se qualcuno organizza , se per favore mi chiama , Milano provincia , grazie
10 mesi fa
chi mi invita?
10 mesi fa
Magari... Usato da più maschi mmm
10 mesi fa
Per me da passivo sarebbe una emozione grandissima vivere una situazione del genere
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.