1 anno fa
Quotato da garbage13,Io adoro farlo con più uomini virili e bendotati!
1 anno fa
amo partecipare alle gang. di solito mi sono capitati all aperto nei boschi ma anche in casa non mi dispiacerebbe 😋 🐷
1 anno fa
Mi piacerebbe partecipare ad una gang
Mi piacerebbe essere scopata bocca e culo da più maschi. 🐷 🐷 🐷
Mi piacerebbe essere scopata bocca e culo da più maschi. 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Ciao io ho incominciato a 52 anni , fino ad allora facevo festini da etero anche con più coppie da una coppia amica e ospitale per tutti , poi una sera venni invitato da due coppie a casa di una di loro , e per farla breve mentre una faceva un pompino all'altro marito che aveva un grosso cazzo , la moglie di questo mi invita a leccare suo marito insieme all'altra e mi spinse la testa verso lui , io e quella ci baciammo e mi ritrovai a baciare anche quel bel cazzo da cui finii per leccarlo e spinto dalle due a frargli un pompino e per un cinque minuti tenuto fermo in testa dalle mani lo spompinai forte e da li capii che mi piaceva anche il cazzo , poi con molta calma mi aprirono il culo e mi incularono entrambi i mariti con le due troie che li incitavano a dacci dentro , il dolore iniziale lasciò posto al piacere poi m i sborrarono in bocca e mentre una mi spompinava da sotto e beveva le mie venute , poi l'altra ricominciò a baciarmi ....Da quel momento davanti a un bel cazzo non mi sono mai tirato indietro ....sempre pronto anche per più alla volta !
1 anno fa
Su Roma avrei molto piacere poterci essere
1 anno fa
ti scrivo che sono interessato ??Quotato da Bsxfantasy,entra nel mio tlg diablox26 per poi darvi link d?invitoQuotato da utileXvoi,
Non c'è nessun gruppo
11 mesi fa
Io a volte organizzo incontri di gruppo nudisti e al 90 per cento finiscono in porcate
11 mesi fa
Magari trovarsi nella situazione che descrivi sarebbe molto gudurioso essere alla merce di tanti uomini
11 mesi fa
Buon pomeriggio ma nessuno in Calabria organizza bei festini?
11 mesi fa
Gang bang con uomini over 80 in Friuli ??? Vorrei partecipare e soddisfare i vs desideri...
11 mesi fa
Magari trovarne.... Sarebbe molto bello!
11 mesi fa
Gang bang a Treviso?
11 mesi fa
Salve a tutti, argomento moooolto interessante, sono disponibile su Firenze...
11 mesi fa
Qualche bel gruppo in Romagna?
11 mesi fa
In Calabria un bel gruppo?
11 mesi fa
Cosa darei per fare la troietta, in mezzo a uomini maturi distinti! Stile eyes wide shut. Solo alto locati e porcelli.
Non sono una mercenaria, ma amante degli uomini di un certo livello ?
Non sono una mercenaria, ma amante degli uomini di un certo livello ?
Modificato dall'autore il 07-02-2024 17:10:13
11 mesi fa
Buonasera, una bella orgia? Sono esclusivamente attivo, mi sposto.
11 mesi fa
Se dovesse capitare in Calabria contattatemi 🐷
11 mesi fa
organizza che ci divertiamo, presente
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.