Tutti i Post di giorgiasucchia

Il Forum di Annunci69.it
1
Post Scritti
giorgiasucchia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giorgiasucchia

» Nell'argomento: Gangbang fra uomini maturi
1 anno fa
Umbria,
- Trans/Trav -
Iscritto: 31.07.2021
Ciao io ho incominciato a 52 anni , fino ad allora facevo festini da etero anche con più coppie da una coppia amica e ospitale per tutti , poi una sera venni invitato da due coppie a casa di una di loro , e per farla breve mentre una faceva un pompino all'altro marito che aveva un grosso cazzo , la moglie di questo mi invita a leccare suo marito insieme all'altra e mi spinse la testa verso lui , io e quella ci baciammo e mi ritrovai a baciare anche quel bel cazzo da cui finii per leccarlo e spinto dalle due a frargli un pompino e per un cinque minuti tenuto fermo in testa dalle mani lo spompinai forte e da li capii che mi piaceva anche il cazzo , poi con molta calma mi aprirono il culo e mi incularono entrambi i mariti con le due troie che li incitavano a dacci dentro , il dolore iniziale lasciò posto al piacere poi m i sborrarono in bocca e mentre una mi spompinava da sotto e beveva le mie venute , poi l'altra ricominciò a baciarmi ....Da quel momento davanti a un bel cazzo non mi sono mai tirato indietro ....sempre pronto anche per più alla volta !

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni