Gangbang fra uomini maturi

534 interventi
1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
A me piacerebbe molto provare ma come spesso accade non si riesce ad organizzare purtroppo

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 09.02.2014 -
Quotato da BISEXUAL66,
A me piacerebbe molto provare ma come spesso accade non si riesce ad organizzare purtroppo
Ciao. Io sarei disponibile se si organizza.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.03.2021 -
Quotato da offshore74,
Quotato da BISEXUAL66,
Ciao. Io sarei disponibile se si organizza.
😋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Io adoro i maturi, ne ho incontrato uno in un parco, era mattina presto e andavo a passeggiare, ci siamo guardati e si è toccato il pacco. L’ho seguito e ci siamo ritrovati dietro una sorta di boschetto. Avevo un uccello enorme e mi ha infilato due dita dietro, ci sapeva fare, e solo con quelle mi ha fatto venire. Poi si è fatto fare una pompa. Mmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2020 -
Un po' di tempo fa ho risposto ad un annuncio, attivo xxl maturo ospitale cerca passivo molto porcello, dopo alcuni messaggi ci siamo accordati x giorno e ora, mi presento alla porta e mi apre omone molto alla mano, e fatte presentazioni mi invita a mettermi nudo nel suo letto, dopo alcuni minuti mi raggiunge già nudo con un cazzone enorme, iniziamo a toccarci lui inizia a leccarmi e farmi giocare col suo cazzo, io ero già in estasi, dopo un attimo mi ritrovo un altra persona che entra nel gioco poi un secondo e poi un terzo in pochi minuti mi sono ritrovato quattro cazzi attivi che a turno passavano dalla bocca al culo, mi sbattevano come una vacca, due cazzi in bocca e due in culo , dopo un bel po' mi hanno inondato di sborra, ne sono uscito molto distrutto ma molto soddisfatto, fatto sborrata gastronomica, spero di riuscire a ripetere il prima possibile.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.10.2020 -
Un po' di tempo fa ho risposto ad un annuncio, attivo xxl maturo ospitale cerca passivo molto porcello, dopo alcuni messaggi ci siamo accordati x giorno e ora, mi presento alla porta e mi apre omone molto alla mano, e fatte presentazioni mi invita a mettermi nudo nel suo letto, dopo alcuni minuti mi raggiunge già nudo con un cazzone enorme, iniziamo a toccarci lui inizia a leccarmi e farmi giocare col suo cazzo, io ero già in estasi, dopo un attimo mi ritrovo un altra persona che entra nel gioco poi un secondo e poi un terzo in pochi minuti mi sono ritrovato quattro cazzi attivi che a turno passavano dalla bocca al culo, mi sbattevano come una vacca, due cazzi in bocca e due in culo , dopo un bel po' mi hanno inondato di sborra, ne sono uscito molto distrutto ma molto soddisfatto, fatto sborrata gastronomica, spero di riuscire a ripetere il prima possibile.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.02.2023 -
Quotato da Voglioso53,
Appena conosco il periodo lo scrivo subito l importante persone serie porche e non mercenarie,e amanti di tutte le cose scritte sopra

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.02.2023 -
Io mi vorrei iscrivere come prevalentemente passivo 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Ti invidio l’esperienza

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Io ho qualche amico arabo una sera eravamo in 4 da me ci siamo divertiti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.08.2023 -
Mai avuto questa occasione ma mi piacerebbe un sacco. Sarebbe bello essere al centro di alcuni maschi attivi e soddisfarli intensamente. Speriamo mi capiti presto. 🐷 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.08.2023 -
Quotato da Pio1962,
Mi è capitato un paio di volte al cinema, qualche anno fa (prima che chiudesse) al cinema Excelsior mi sono ritrovato praticamente nudo disteso a cosce spalancate di traverso su due sedili con in cazzo in bocca, altri due uno per mano (uno nella fila [...]
fantastico. Io sono stato al cinema a Piacenza un paio di volte ed una cosa simile è successa anche a me non esattamente come la tua ma insomma...quanto mi piacerebbe essere in balia di più maturi attivi nello stesso momento 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.08.2023 -
Quotato da Pio1962,
Quotato da Bresciano70,
fantastico. Io sono stato al cinema a Piacenza un paio di volte ed una cosa simile è successa anche a me non esattamente come la tua ma insomma...quanto mi piacerebbe essere in balia di più maturi attivi nello stesso momento 🐷
Sai se il cinema di Piacenza è ancora aperto ? ... ormai stanno sparendo tutti ...
fino a due mesi fa si

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
è ancora aperto

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 14.03.2023 -
Cerco bsx pass robusto e non peloso, se sposato ancora meglio, se ci sei modena e prov contattami

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Mi avevano proposto degli incontri fissi al venerdì con maschi...ma avevo paura ed ho declinato l'invito...ho detto no subito senza lasciar che mi diano spiegazioni alcune...non ne volevo proprio sapere...

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 06.11.2007 -
Quotato da Boccacalorosa,
Mi avevano proposto degli incontri fissi al venerdì con maschi...ma avevo paura ed ho declinato l'invito...ho detto no subito senza lasciar che mi diano spiegazioni alcune...non ne volevo proprio sapere... [...]
troppo scontato..👎👎👎

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da ciccio,
Quotato da Boccacalorosa,
Mi avevano proposto degli incontri fissi al venerdì con maschi...ma avevo paura ed ho declinato l'invito...ho detto no subito senza lasciar che mi diano spiegazioni alcune...non ne volevo proprio sapere... [...]
troppo scontato..👎👎👎
cosa intendi dire per troppo scontato?non mi fidavo semplicemente...

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Io le amo soprattutto con maturi o stranieri
Insieme diventano ancora più maiali

1 anno fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 16.04.2023 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
Io ho qualche amico arabo una sera eravamo in 4 da me ci siamo divertiti
Se vuoi ci sono

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.