1 anno fa
Primo non ho mai pagato secondo mai preso nulla terzo continui a dire cazzate perché nessuno ti considera quarto mia moglie fa i cazzi suoi.Comq continua pure tanto nessuno ti prende in considerazione.
1 anno fa
Voglioso53 Vedrai che quando sapranno cosa ti piace fare ai piccoli capiranno che persona sei figurati che volevi farlo persino ai tuoi nipoti ma fai schifo sei veramente malato e mi. Meraviglio di quelli che continuano a sentirti che schifo
1 anno fa
Hai veramente una fantasia grandissima,peccato per te che io non ho né figli né nipoti né fratelli né sorelle,io penso che le tue fantasie le vuoi trasmettere anche agli altri. Non è colpa mia se nessuno ti considera comq mi hai stufato e penso che hai stufato tutti per questo io non ti risponderò più.scrivi pure quello che vuo.Mi scuso con le persone di questo forum ,che devono sopportare queste cazzate,che non hanno nulla a che fare con l argomento proposto all inizio della discusdione
1 anno fa
Vediamo appena pubblico quello che mi ai scritto cosa dirai
1 anno fa
Mi piacerebbe provare una gang
Vorrei mi scompassero bocca e culo in tanti
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
Vorrei mi scompassero bocca e culo in tanti
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Mi piacerebbe molto partecipare ad una gang con maturi over60
1 anno fa
InteressatoQuotato da Daddysaunagay,Se vuoi ti do il link,ma non qui,
@RIC63
1 anno fa
schiavo disponibile x gangbang zona pavia
1 anno fa
Sono attivo e mi piacerebbe fare incontri con maturi anche over70
1 anno fa
FortunatoQuotato da Voglioso53,Da giovanissimo circa 11 anni c era un maturo sui 55 mi pare che mi ronzano intorno,una volta a casa sua mi ha fatto vedere un filmino con un passivo e circa 10 maturi attivi.Gli facevano di tutto .Mi sono finito dalle seghe me lo ricordo ancora oggi [...]
1 anno fa
Prossimo week end organizzo sesso a 3 con un amico attivo chi vuole partecipare ospito a prato
1 anno fa
Ciao io posso partecipare fammi sapere
1 anno fa
Credo come tutti, stare in gruppo può essere molto appagante... bisogna trovarlo 😋😋😋 speriamo presto 💋
1 anno fa
Adoro io ho qualche maturo
1 anno fa
Chi è interessato a sesso fra maschi maturi,ci faccia sapere ,àbbiamo organizzato un gruppo gay/bisex maturi, su telegram
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Non ho partecipato direttamente ma una volta durante una gang con più coppie a un certo punto uno dei mariti si è messo a pecora sul letto e se lo sono inculato tutti davanti alle mogli
1 anno fa
Noi siamo tra liguria e toscana
1 anno fa
Pavia Milano?
1 anno fa
Sarebbe fantastico, io nudo coricato su un tavolo e 5-6 porci leccatori con cazzoni che mi usino a loro piacimento.
1 anno fa
Quotato da Voglioso53,Ho partecipato qualche volta a gangbang solo di uomini spece maturi e molto perversi,spesso con giochi che comprendevano il pissing io ho quasi 60 anni ,alcune volte partecipavano anche 80enni,erano esperienze incredibili qualcuno di voi ha avuto es [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.