1 anno fa
è piu di una settimana che andate avanti con sti messaggi ma per che anno riuscite a combinare ahahahahahaha
1 anno fa
Quotato da sexforsex,Non sono un esperto di telegram ma credo che se il gruppo non è pubblico non sia possibile aggiungersi autonomamente...serve il link del gruppo oppure essere aggiunti da un amministratore del gruppo fornendo il proprio usarname di telegram.
Parlo da [...]
1 anno fa
@HSL68 grazieQuotato da Daddysaunagay,se mi date il vostro contatto di telegram, posso darvi il nik, perché è privato,Quotato da Daddysaunagay,Bisogna essere su telegram, per avere il link
1 anno fa
Sono entrato nel gruppo mi sembra fantastico e ho già trovato un bel maturo vicino a me 💗
1 anno fa
Mi piacerebbe vivere una esperienza del genere, essere in mezzo a tanti maschi e magari con me vestito come una troietta
1 anno fa
Io sono interessato 🙂Quotato da Daddysaunagay,Abbiamo un gruppo di amici maturi gay/Bisex su telegram e ogni tanto organizziamo sesso di gruppo, abbiamo dove incontrarci, se qualcuno interessato ci faccia sapere, non solo chiacchiere ma veri incontri cerchiamo nella nostra zona [...]
1 anno fa
[quote=Voglioso53]Non bisogna essere solo passivi ci vuole un misto anche versatili e anche attivi basta essere porci
??.
??.
1 anno fa
In Umbria non si fa' niente? Io sono disponibile
1 anno fa
Eccomi la coma mi intriga
1 anno fa
Vigevano sottomesso
1 anno fa
Un orgia verso Firenze è possibile?
1 anno fa
Magari,senza nessun limite sarebbe perfetto ,purtroppo io non ho molti spazi di manovra
1 anno fa
Magari ci fosse qualcuno che organizza a Firenze una bella orgia fra uomini maturi che goduria
1 anno fa
Se ti interessa andiamo in sauna a firenze
1 anno fa
Se ti interessa andiamo in sauna a firenze
1 anno fa
Mai stato come è la sauna ci sei stato tu
1 anno fa
Certo un mucchio di volte ci si diverte parecchio
1 anno fa
Io preferirei in una casa tranquilla anche con piu uomini se conosci chi ci ospita volentieri
1 anno fa
buongustaio....è una delle mie fantasie ricorrenti....Quotato da Allafrutta,Beh io mi acconterei anche di una decina di giovanissimi super dotati che mi scopano x ore e ore e ore 😋 😄 🐷
1 anno fa
Voglioso53 ti ho dato la possibilità di venire a casa anche oggi ma te nulla preferisci andare in sauna a pagare e prendere anche le piattola poi chiedi se qualcuno ospita ma va a una cosa prima senti tua moglie se ti dà il permesso 😂😂😂😂
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.