1 anno fa
si io posso ospitare bisognerebbe trovare maschi attivi e porciQuotato da maturobx,Speravo che organizzi tu io non posso ospitare
1 anno fa
Eccomi io sono porco e versatile sia attivo che passivo ma vorrei anche un po di scat
1 anno fa
Organizziamo Pervoi62 troviamo maschi attivi e porci a Firenze maturi io ci sto
1 anno fa
A me è successo e mi sono molto divertito, cose molto difficili da realizzare
1 anno fa
Su Brescia Mantova Cremona non organizza nessuno? Sarebbe bello
1 anno fa
Abbiamo un gruppo di amici maturi gay/Bisex su telegram e ogni tanto organizziamo sesso di gruppo, abbiamo dove incontrarci, se qualcuno interessato ci faccia sapere, non solo chiacchiere ma veri incontri cerchiamo nella nostra zona
1 anno fa
Il mio sogno, io in autoreggenti e tacchi alti, in mezzo ad un gruppo di maturi attivi che mi usano come una troia riempiendomi bocca e culo
1 anno fa
Ma in area Milano-Varese non si riesce ad organizzare un gruppo di maturi gay/bsx per sesso di gruppo ? 😋
1 anno fa
Ho scritto vari messaggi ma tanto vedo che nessuno risponde sono qui solo per segarsi sui racconti degli altri
1 anno fa
Quotato da Diavolopassivo,Ho scritto vari messaggi ma tanto vedo che nessuno risponde sono qui solo per segarsi sui racconti degli altri
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
1 anno fa
A me molti hanno risposto in privato, e li ringrazio
1 anno fa
che gruppo è su telegram
1 anno fa
Ciao,io sono di origine genovese,ogni tanto torno a Genova, adesso abito a Trieste , ho 53 anni, parteciperei volentieri e con piacere
1 anno fa
Amici Bsx, se non lo trovi, dammi il tuo contatto
1 anno fa
scusa una domanda ma questo gruppo su TG è aperto a tutti ? Oppure in una zona circoscritta? Grazie perché sarebbe interessanteQuotato da Daddysaunagay,Amici Bsx, se non lo trovi, dammi il tuo contatto
1 anno fa
Ma il nome del gruppo?
1 anno fa
Fatemi sapere del gruppo su TG
1 anno fa
Il gruppo, è: Amici Bsx
1 anno fa
Non riesco a trovarlo...
1 anno fa
Non sono un esperto di telegram ma credo che se il gruppo non è pubblico non sia possibile aggiungersi autonomamente...serve il link del gruppo oppure essere aggiunti da un amministratore del gruppo fornendo il proprio usarname di telegram.
Parlo da non esperto comunque
Parlo da non esperto comunque
![](/forum/img/secure-server-px-png.png)