1 anno fa
Vedo che c è molta partecipazione,spero che poi alla fine non si tiri indietro nessuno,voglio vedere a che punto di perversione possiamo arrivare
1 anno fa
Bravo voglioso53 di la verità cosa ti piace tira fuori le palle e vediamo chi ti viene dietro dillo che età ti piace e cosa gli faresti sul serio
1 anno fa
Hai rotto le palle con le tue cazzate anziché inventarti le cose sarebbe meglio che venissi agli appuntamenti
1 anno fa
Allora sarebbe bello pubblicare quello che mi ai scritto
1 anno fa
Ma sai cosa la gente si accorgerà quando ti conosce che persona sei ciao
1 anno fa
Ripeto invece di dire cazzate cerca di venire agli appuntamenti se vuoi avere considerazione
1 anno fa
anch ioQuotato da cazzosicuro,Maturo attivo
Se si fa dalle mie parti sono interessato
Siamo in due per ora
1 anno fa
Vedo che questi annunci sono tutti datati 2017 2022! Ma ci prendete per il culo ?
1 anno fa
Il mio no è attualissimo
1 anno fa
Questo è stato creato 6 giorni fa. Che poi i partecipanti siano da anni su a69....è normale...Quotato da Diavolopassivo,Vedo che questi annunci sono tutti datati 2017 2022! Ma ci prendete per il culo ?
Diavolo di un Diavolo 😋 😎
1 anno fa
Quotato da rino1970roma,Molti sono stati creati anni fa, ma negli anni molti, periodicamente rispondono.Quotato da Diavolopassivo,Vedo che questi annunci sono tutti datati 2017 2022! Ma ci prendete per il culo ?
Su ogni commento è indicata la data di pubblicazione
1 anno fa
Mi sa che hai ragione su divertimento400Quotato da Voglioso53,Ripeto invece di dire cazzate cerca di venire agli appuntamenti se vuoi avere considerazione
Mi ha scritto su telegram dicendo che veniva ma poi silenzio di tomba, peccato che ho cancellato tutto
1 anno fa
😂😂😂😂😂 Non mi interessa la tua amicizia hai fatto bene a toglierlaQuotato da Divertimento400,Ma sai cosa la gente si accorgerà quando ti conosce che persona sei ciao
Parolaio 😂😂😂😂
1 anno fa
Ciao Pervoi62 se ti va io sono disponibile versatile a 100% adoro tutto a 360 gradi se mi rispondi mi fa piacere
1 anno fa
Sarebbe fantastico
1 anno fa
Vediamoci a casa mia e vedrai che succede anche nella realtà
1 anno fa
Dove organizziQuotato da maturobx,Ciao Pervoi62 se ti va io sono disponibile versatile a 100% adoro tutto a 360 gradi se mi rispondi mi fa piacere
1 anno fa
Speravo che organizzi tu io non posso ospitare
1 anno fa
Organizzo a Genova ho una casa libera possiamo fare qualsiasi porcata appena so di poterci andare vi avviso.Ripetero sempre persone serie ma porche che oltre a tutto il resto amino scat e pissing e tutto a pelle
1 anno fa
Quotato da Voglioso53,Organizzo a Genova ho una casa libera possiamo fare qualsiasi porcata appena so di poterci andare vi avviso.Ripetero sempre persone serie ma porche che oltre a tutto il resto amino scat e pissing e tutto a pelle [...]
lontano ma se vi piace un passivo sopratutto ingoiatore...Quotato da Voglioso53,Organizzo a Genova ho una casa libera possiamo fare qualsiasi porcata appena so di poterci andare vi avviso.Ripetero sempre persone serie ma porche che oltre a tutto il resto amino scat e pissing e tutto a pelle [...]
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.