femministe e il sesso

1.844 interventi
1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Mi viene da ridere. Non capite proprio un tubo. Le donne si sono talmente rotte i coglioni che piuttosto di dover ancora sentiirsi chiedere ‘ma come eri vestita?’, scelgono piuttosto di vestirsi in modo il più possibile respingente. Quello che otterremo sarà esattamente quello che abbiamo concorso ad ottenere. Prosit.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da nuovobagdadcafe,
tutti sono destinati all' estinzione....poi dipende da "isso".... 😋

...qualcuno sta lavorando inesorabilmente in quella direzione... 😄 😎
Non sei una donna giusto?
Quindi non sai che tutte noi ALMENO OGNI TANTO ci vestiamo così?
Eh si, per sicurezza.

Di chi è la colpa? Se vuoi scoprirlo leggiti le risposte riportate tempo fa dalla stessa Murgia alla domanda “Cosa faresti se la tua città si svuotasse da tutti i maschi per 24 ore”.

Le ma risposte sono strazianti…
Dalla passeggiata notturna in piena sicurezza alla possibilità di andare a correre con ENTRAMBE LE CUFFIE INFILATE e senza girarsi intorno.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Ade-69,
@alessiocince posso chiederti di approfondire il tuo concetto sopra esposto.
Io probabilmente l?ho male interpretato. Cioè io leggo:
Tutti sono destinati ad estinguersi?
E tu posti una foto con il così detto abbigliamento repellente per gli uomini [...]
Sentiti libero di interpretare come meglio credi!
Tu così l'hai capita? schivo proprio da pregiudizi? 😮
Wow... interessante! 😄
Ps. è un articolo del messaggero... 🙂

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Ma quelli che pensano che il maschilismo sia la versione maschile del femminismo, hanno mai preso un dizionario qualsiasi in mano?

Ah…no. La risposta è no 🙄

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Ade-69,
@alessiocince posso chiederti di approfondire il tuo concetto sopra esposto.
Io probabilmente l’ho male interpretato. Cioè io leggo:
Tutti sono destinati ad estinguersi…
E tu posti una foto con il così detto abbigliamento repellente per gli uomini [...]
Sentiti libero di interpretare come meglio credi!
Tu così l'hai capita? schivo proprio da pregiudizi? 😮
Wow... interessante! 😄
Lui era già libero prima che gli dessi il permesso !
Ti ha fatto una domanda :
Ha chiesto a alessiocince come la pensa e …come sempre alessiocince sguissssssssshhhh non ha risposto ! 💋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Ade-69,
@alessiocince posso chiederti di approfondire il tuo concetto sopra esposto.
Io probabilmente l?ho male interpretato. Cioè io leggo:
Tutti sono destinati ad estinguersi?
E tu posti una foto con il così detto abbigliamento repellente per gli uomini [...]
Sentiti libero di interpretare come meglio credi!
Tu così l'hai capita? schivo proprio da pregiudizi? 😮
Wow... interessante! 😄
Ps. è un articolo del messaggero... 🙂
Non è un articolo è solo un titolo.
Le prime righe dell'articolo dicono:
"Quello che sembra ormai un vero e proprio trend è sempre più popolare soprattutto tra ragazze giovani abituate, ma oramai insofferenti, al fatto di essere perennemente valutate e giudicate per il proprio aspetto sulla base di un'idea di sensualità, bellezza e attrattività che è legata totalmente alla percezione maschile."

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da XHunerXP,

Concordo pienamente.
E, come nel "mondo reale" sono destinati all'estinzione, anche qui stanno andando pian piano. E chi rimane piccioneggia convinto di fare una cosa intelligente, senza accorgersi che è rimasto solo lui , e che se non la smette di fare il piccione non rimane neanche lui.
Non sottovalutate la loro resilienza e nemmeno la loro utilità per "il sistema" che li ha generati (non casualmente) e contina a nutrirli e ad usarli per ottenere in cambio legittimazione e carne da cannone...
Certamente. Ma sono ottimista.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 25.11.2022 -
Quotato da Idrogeno,
Mi viene da ridere. Non capite proprio un tubo. Le donne si sono talmente rotte i coglioni che piuttosto di dover ancora sentiirsi chiedere ‘ma come eri vestita?’, scelgono piuttosto di vestirsi in modo il più possibile respingente. Quello che otterr [...]
Quotato da Idrogeno,
Mi viene da ridere. Non capite proprio un tubo. Le donne si sono talmente rotte i coglioni che piuttosto di dover ancora sentiirsi chiedere ‘ma come eri vestita?’, scelgono piuttosto di vestirsi in modo il più possibile respingente. Quello che otterr [...]
È vero, e lo dico da uomo, chi non pensa che sia necessario è perché non ha bene in testa il quadro della situazione, siamo arrivati ad un punto in cui, vabbè l’uomo rischia di essere menato a caso, ma diciamo (il più delle volte) finisce lì, per la donna c’è da aver paura ad andare in giro, ci sono persone che non sono mentalmente stabili e ce ne sono parecchie in giro, forse troppe.
Cioè dai, chi pensa che questa non sia la situazione attuale ha dei grossi problemi.
E per me, è tutto un mix di disagio sociale, istruzione, ma sopratutto cultura

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da Masterpiece68,
Il vero merito di questo tread (a partire dallo pseudoquesito di partenza) è stato ed è quello di mostrare e far emergere in modo chiaro, nettissimo, non equivocabile in alcun modo, il reale livello evolutivo di alcuni dei convenuti... il reale livel [...]
Concordo pienamente.
E, come nel "mondo reale" sono destinati all'estinzione, anche qui stanno andando pian piano. E chi rimane piccioneggia convinto di fare una cosa intelligente, senza accorgersi che è rimasto solo lui , e che se non la smette di fare il piccione non rimane neanche lui.
Pffff... macché, è un vostro limite.
Siete voi che non sapete riconoscere la genialità. 😋
L'esempio di Alessia Pifferi insegna.
Pallina

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alessiocince,


...qualcuno sta lavorando inesorabilmente in quella direzione... 😄 😎
Non sei una donna giusto?
Quindi non sai che tutte noi ALMENO OGNI TANTO ci vestiamo così?
Eh si, per sicurezza.

Di chi è la colpa? Se vuoi scoprirlo leggiti le risposte riportate tempo fa dalla stessa Murgia alla domanda “Cosa faresti se la tua città si svuotasse da tutti i maschi per 24 ore”.

Le ma risposte sono strazianti…
Dalla passeggiata notturna in piena sicurezza alla possibilità di andare a correre con ENTRAMBE LE CUFFIE INFILATE e senza girarsi intorno.
Quel video l'ho visto ed è stupendo ma allo stesso tempo inquietante.
È impossibile, per un uomo con un minimo di sensibilità, non capire il valore ,ma soprattutto la ripercussione, che certi atteggiamenti maschili hanno nella quotidianità. È impossibile non sentire dentro di noi il senso di quelle risposte, non provare le emozioni che le partoriscono.
Fa riflettere. Tanto.

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da alessiocince,


...qualcuno sta lavorando inesorabilmente in quella direzione... 😄 😎
Non sei una donna giusto?
Quindi non sai che tutte noi ALMENO OGNI TANTO ci vestiamo così?
Eh si, per sicurezza.

Di chi è la colpa? Se vuoi scoprirlo leggiti le risposte riportate tempo fa dalla stessa Murgia alla domanda “Cosa faresti se la tua città si svuotasse da tutti i maschi per 24 ore”.

Le ma risposte sono strazianti…
Dalla passeggiata notturna in piena sicurezza alla possibilità di andare a correre con ENTRAMBE LE CUFFIE INFILATE e senza girarsi intorno.
Cazzo, la libertà.
La libertà di andare in giro vestite o svestite come cazzo ci pare senza preoccuparsi di come potrebbe essere interpretato il nostro modo di essere, ridere, farsi un bicchiere in più, flirtare, senza pensare a niente, al dopo, all’essere giudicate, misurate.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da seldom,
Quotato da alessiocince,

Sentiti libero di interpretare come meglio credi!
Tu così l'hai capita? schivo proprio da pregiudizi? 😮
Wow... interessante! 😄
Ps. è un articolo del messaggero... 🙂
Non è un articolo è solo un titolo.
Le prime righe dell'articolo dicono:
"Quello che sembra ormai un vero e proprio trend è sempre più popolare soprattutto tra ragazze giovani abituate, ma oramai insofferenti, al fatto di essere perennemente valutate e giudicate per il proprio aspetto sulla base di un'idea di sensualità, bellezza e attrattività che è legata totalmente alla percezione maschile."
Ti assicuro che sul messaggero (e non solo) c'è il resto dell'articolo. Leggilo se vuoi. 🙂

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da seldom,
Quotato da alessiocince,

Sentiti libero di interpretare come meglio credi!
Tu così l'hai capita? schivo proprio da pregiudizi? 😮
Wow... interessante! 😄
Ps. è un articolo del messaggero... 🙂
Non è un articolo è solo un titolo.
Le prime righe dell'articolo dicono:
"Quello che sembra ormai un vero e proprio trend è sempre più popolare soprattutto tra ragazze giovani abituate, ma oramai insofferenti, al fatto di essere perennemente valutate e giudicate per il proprio aspetto sulla base di un'idea di sensualità, bellezza e attrattività che è legata totalmente alla percezione maschile."
E solo un lancio pubblicitario di una nuova linea casual , sempre esistito il casual , azione di mkt, non ci sono contenuti dentro , non mettiamocene !
Altro è dire , l ennesimo impegno che deve prendere la donna , quella non solo di essere competente al lavoro ,come tutti , ma di dovere quotidianamente scegliere un outfit gradevole !
Se un direttore commerciale fa una convention con i venditori e ha la giacca stropicciata il panzone che tira i bottoni della camicia e l alone di sudore sotto le ascelle è antipatico ma non grave , se una donna ha solo la gonna poco stirata o i capelli un po? in disordine è un offesa alla platea !

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da BLACKADDICTED,

Non sei una donna giusto?
Quindi non sai che tutte noi ALMENO OGNI TANTO ci vestiamo così?
Eh si, per sicurezza.

Di chi è la colpa? Se vuoi scoprirlo leggiti le risposte riportate tempo fa dalla stessa Murgia alla domanda “Cosa faresti se la tua città si svuotasse da tutti i maschi per 24 ore”.

Le ma risposte sono strazianti…
Dalla passeggiata notturna in piena sicurezza alla possibilità di andare a correre con ENTRAMBE LE CUFFIE INFILATE e senza girarsi intorno.
Cazzo, la libertà.
La libertà di andare in giro vestite o svestite come cazzo ci pare senza preoccuparsi di come potrebbe essere interpretato il nostro modo di essere, ridere, farsi un bicchiere in più, flirtare, senza pensare a niente, al dopo, all’essere giudicate, misurate.
Io uscirei per farmi una corsetta notturna, vestita come mi pare e poi un bagno in mare. Senza nessuna paura, senza farmi accompagnare dal mio compagno, senza guardarmi intorno.
In quel sondaggio tutte hanno elencato praticamente solo quello che un uomo può fare liberamente e senza paura ogni giorno..
Ecco a cosa serve il femminismo.
Perché quando una volta sono capitata al PS con mia madre in codice arancione, oltre alla paura per la sua salute, ho avuto paura per me quando uno sconosciuto mi ha rivolto molestie verbali davvero vomitevoli dicendo alla fine “Ti aspetto fuori se dobbiamo morire moriremo insieme stasera”.

E poi qualcuno ha il coraggio di chiederci “che diritti ci mancano ancora” 🤢

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Ade-69,
@alessiocince posso chiederti di approfondire il tuo concetto sopra esposto.
Io probabilmente l?ho male interpretato. Cioè io leggo:
Tutti sono destinati ad estinguersi?
E tu posti una foto con il così detto abbigliamento repellente per gli uomini [...]
Sentiti libero di interpretare come meglio credi!
Tu così l'hai capita? schivo proprio da pregiudizi? 😮
Wow... interessante! 😄
Ps. è un articolo del messaggero... 🙂
Mi dispiace se ti sei offeso, come dicevo in apertura del mio post, lo credo più che possibile non aver capito il tuo messaggio, ed è per questo che ti chiedevo di spiegarmelo, in caso contrario non te lo avrei chiesto, ma al massimo avrei scritto in risposta.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da seldom,

Non è un articolo è solo un titolo.
Le prime righe dell'articolo dicono:
"Quello che sembra ormai un vero e proprio trend è sempre più popolare soprattutto tra ragazze giovani abituate, ma oramai insofferenti, al fatto di essere perennemente valutate e giudicate per il proprio aspetto sulla base di un'idea di sensualità, bellezza e attrattività che è legata totalmente alla percezione maschile."
Ti assicuro che sul messaggero (e non solo) c'è il resto dell'articolo. Leggilo se vuoi. 🙂
L'ho letto. Il mio era solo un tentativo di date un senso al tuo post

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Per chiarezza ho letto l’intero articolo, ma non mi ha chiarito granché sul significato che volevi dare tu.
.
Per correttezza posto l’intero articolo
. Da il messaggero
Giovedì 21 Settembre 2023
.
Le donne che si vestono per «repellere» gli uomini: cos'è lo stile «Man repeller» diventato virale sui social
.
Sui social si moltiplicano foto e video pubblicati da ragazze che mostrano i propri outfit prima di uscire di casa con l'hashtag #ManRepeller, letteralmente "repellente per gli uomini". 
Quello che sembra ormai un vero e proprio trend è sempre più popolare soprattutto tra ragazze giovani abituate, ma oramai insofferenti, al fatto di essere perennemente valutate e giudicate per il proprio aspetto sulla base di un'idea di sensualità, bellezza e attrattività che è legata totalmente alla percezione maschile.
Milano Fashion Week, la collezione “New normal” di Federica Tosi è un inno alla libertà
Ma cosa c'è davvero dietro al fenomeno del "man repeller" e da dove deriva il termine? 
.
L'origine del termine 
In realtà l'espressione "man repeller" si ispira all’omonimo blog di Leandra Medine, nato nel 2010 e chiuso intorno al 2020, che voleva essere uno spazio in cui parlare di moda, di trend, ma soprattutto di scegliere per sé stesse: ricercare quello che davvero è il proprio gusto e la propria estetica indipendentemente dagli uomini e dai loro desideri, cercando di svincolarsi dai cliché sociali e stilistici imposti.
Da prodotto di nicchia, presto anche il New York Times iniziò a parlare del blog di Medine, mentre la sua autrice ha intrapreso una brillante carriera nel mondo della moda.
.
Moda: Lo stile #manrepeller è caratterizzato da abiti coprenti, larghi, poco sexy secondo i canoni maschili, volutamente trasandati
o con colori discordanti
.
Significato: Repellente per uomini
.
Protesta sociale: Le donne vengono giudicate quando non rientrano nei canoni estetici stereotipati degli uomini
.
Contro i cliché: Evitare di mettere in mostra la femminilità
e scegliere abiti che non attirino le attenzioni e gli sguardi degli uomini
.
Obbiettivi: 1. Valorizzare la self-confidente; 2. Scoprire se stesse attraverso la ricerca di un proprio gusto estetico; 3. Celebrare la propria libertà; 4. Contrastare i desideri estetici imposti dagli uomini e dalla società
.
E l'esplosione del trend 
Lo stile "man repeller" comprende tutti quei modi di vestire e capi che non vengono considerati femminili o comunque piacenti da parte degli uomini. Questo può comprendere capi ampi, che nascondono le forme, colori e design appositamente "trasandati" e non sexy secondo la percezione canonica.
.
Omaggio agli insulti
Spesso le ragazze che pubblicano i propri outfit "repellenti" scelgono di includere audio oppure commenti di uomini che criticano l'aspetto di quegli stessi vestiti che ora loro scelgono invece di sfoggiare fieramente, e sempre con una buona dose di ironia. 
«Sono disgustosi», scrive una giovane sulla foto in cui indossa jeans larghi stile "mom", riportando il commento denigratorio ricevuto da un ragazzo.
Un modo per porsi in una posizione di potere rispetto ai giudizi non richiesti, ma anche per dare forza alle donne che soffrono per i commenti e la centralità costante del proprio aspetto fisico. 
.
L'industria della moda
Per secoli la moda ha prodotto capi e accessori femminili esclusivamente pensati per attrarre gli uomini. Basta pensare ai corsetti tanto stretti da togliere il respiro, ma anche ai più recenti tacchi.
Oggi teoricamente le donne possono indossare qualunque cosa vogliano, ma nella pratica ogni volta che una donna sceglie di uscire di casa con un aspetto anche solo leggermente difforme rispetto a un'idea femminile sensuale e curata va incontro a commenti che sembrano poter essere dati da chiunque di diritto.
Scegliere quello che si vuole indossare ricordando a sé stesse che è possibile vestirsi in modo ritenuto poco sexy e sentirsi comunque a proprio agio diventa quindi un modo per rompere i canoni imposti e sentirsi libere.  

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da seldom,
Tanti...ma però... e nessuno che ha il coraggio di dire "io sono maschilista chissà perchè... 😇
A parte il fatto che non serve che lo dicano , il discorso è proprio la mancanza di coraggio in generale.
Ma se hanno anche paura della donna libera, emancipata, autonoma, solo perché mina le loro sicurezze e fanno emergere le loro inadeguatezze ai tempi che si evolvono.
Non lo diranno mai, si limitano ai "però loro", ai "pure noi subiamo" , al negare i fatti, al vittimismo quando gli si sbatte in faccia quello che realmente sono.
Parlano a mezza bocca, sanno che il mondo non li vuole ed annaspano come pesci in una pozza che si sta prosciugando.
Le parole che dicono, i concetti che esprimono, hanno lo stesso rumore di quelle pinne che sbattono sul fango: il suono della disperazione di chi sa che è finita.
Paura, mancanza di coraggio, inadeguatezza, vittimismo... ma di cosa parli? Le chiacchiere fritte non si mangiano, non sono realtà.
Lei è femminista, io sono maschilista, vogliamo entrambi la parità, ci rispettiamo e pur con qualche divergenza andiamo d'accordo e siamo e restiamo coppia. Le due cose non respingono, anzi attirano, siamo pari e scopiamo bene.
Per te femminista libera, emancipata, autonoma cosa significa? Vivere per i cazzi suoi (da single) non nella famiglia?
Oppure libera di esprimere la propria personaltà all'interno del rapporto (matrimoniale) liberamente scelto
(uomo/donna con pari dignità)??
Siete femministi, e temete le relazioni durature con le femministe o con i femministi?
Non ho mai temuto o avuto paura delle donne femministe (non mi ritengo codardo), con la mia ex (eravamo entrambi farmacisti ed eravamo alla pari lei mi dava dei consigli ed io li davo a lei) ci andavo d'accordo, se non fosse stato per i tempi del sesso, nettamente diversi non ci saremmo separati rispettando la sua ingiustificata gelosia.
Di femministe ne ho amate due, con una ci vivo.
Le femministe e i moschilisti non sono tutte uguali, chi è cacacazzo lo è sia se è femminista che se è maschilista, NON le giudico, ma quando sono rompicazzo le scanso e farebbero bene (le femministe) a fregandosene se i maschilisti le giudicano male.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
questo ti fa onore....

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quante volte occorre ribadire che il MASCHILISTA non e’ la versione maschile della FEMMINISTA?
È un po’ come dire che “ un pedofilo è il rappresentate dei diritti del bambino”…🤢


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > femministe e il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni