1 anno fa
Quotato da alessiocince,Offedo?Quotato da Ade-69,Per chiarezza ho letto l?intero articolo, ma non mi ha chiarito granché sul significato che volevi dare tu.
.
Per correttezza posto l?intero articolo
. Da il messaggero
Giovedì 21 Settembre 2023
.
Le donne che si vestono per «repellere» gli u [...]
Hai letto del risentimento nelle mie parole? 😄 ma serio? 😄 senza pregiudizi? 😄
Sempre molto interessante 😮...
Ora che hai postato tutto il lungo articolo, hai capito perché l'ho postato proprio qui? 😄
Beh, Se hai letto l'articolo dovresti aver capito il messaggio legato a questo thread specifico.
Se non lo hai capito te lo spiego!
Anche la moda inizia (ma sarebbe meglio dire continua) a strumentalizzare uno scontro ideologico tra due mondi.
Ma la cosa più interessante da notare è la facile strumentalizzazione di una problematica: come si riesce a sfruttare, ma azzarderei dire anche oggettivizzare, una determinata visione del mondo-donna e come si faccia manipolare ad uso e consumo di una ben determinata visione del mondo.
Sostanzialmente, si crea un canone per combatterne un altro...
Mi sembra una direzione assai curiosa.
Guarda, a parole più semplici di così non saprei dirtelo... ( se vuoi approfondire di più scrivimi anche tu in pvt... Non vorrei scrivere troppo... Sai, non vorrei che la redazione bannasse anche me, solo perché rispondo a tema!...).
è solo un lancio pubblicitario di un brand,Quotato da alessiocince,Offedo?Quotato da Ade-69,Per chiarezza ho letto l?intero articolo, ma non mi ha chiarito granché sul significato che volevi dare tu.
.
. Da il messaggero
.
Ora che hai postato tutto il lungo articolo, hai capito perché l'ho postato proprio qui? 😄
Beh, Se hai letto l'articolo dovresti aver capito il messaggio legato a questo thread specifico.
Anche la moda inizia (ma sarebbe meglio dire continua) a strumentalizzare uno scontro ideologico tra due mondi.
Ma la cosa più interessante da notare è la facile strumentalizzazione di una problematica: come si riesce a sfruttare, ma azzarderei dire anche oggettivizzare, una determinata visione del mondo-donna e come si faccia manipolare ad uso e consumo di una ben determinata visione del mondo.
Guarda, a parole più semplici di così non saprei dirtelo... ( se vuoi approfondire di più scrivimi anche tu in pvt... Non vorrei scrivere troppo... Sai, non vorrei che la redazione bannasse anche me, solo perché rispondo a tema!...).
cosa dovrebbe preoccuparci ?
oliviero toscani ha fatto campagne per Benetton con foto di malati di aids per colpire
e questi mettono il nome repellente per uomini
i vestiti di Benetton non fanno venire l aids e le salopette e i pantaloni larghi non hanno nessun effetto repellente .
delle letture possibili la tua sarebbe che siccome esiste questa etichetta di moda
si le femministe ( Ddo stanno?) vogliono un uomo che non a abbia desideri sessuali verso la donna ?
allora Benetton vuole diffondere l aids?
ridicolo amico mio
il casual esiste dagli anni 70 in Europa!
fare un discorso un po più serio sarebbe parlare dell incombenza delle donne di dovere essere ,oltre che competenti come tutti, anche tutte belle sistemate , truccate e pettinate dalle 8 di mattina , incasinarsi per il figlio che esce da scuola alle 13 ,30 mentre loro smettono di lavorare alle 13 a 12 km dalla scuola
nessuno ti banna , se Rifletti su quello che ti ho risposto e dici la tua , la reda credo ,ha punito l approccio non l idea opposta al femminismo , non credo farebbe una censura sui contenuti
allora cince , l etichetta man repeller e tutti i suoi begli introiti dimostrano che le femministe vogliono la partenogenesi?
1 anno fa
@alessiocince grazie per avermi risposto, se posso essere sincero, la tua risposta non l’ho trovata molto aderente come spiegazione al tuo post in cui chiedevo un approfondimento, ma ok se è così che la vedi l’accetto e la rispetto.
Sembra più un post nuovo non allacciato al primo.
Vedo di spiegarmi (non prenderla come ulteriore richiesta di spiegazione, ma va bene quale la data) per farmi capire.
Tu quoti un post precedente al tuo - quindi ti allacci a quanto scritto in quel post; nel tuo post fai seguire al post precedente una foto (non un articolo, ma una foto con un titolo, quindi io erroneamente vi leggo un collegamento al solo titolo che appare nella suddetta foto) e a seguito rispondi al post precedente facendo intendere che la foto postata dimostra quanto scrivi.
Qui invece fai riferimento esclusivamente all’articolo, non ti riallacci al post dell’estinzione, e fai un discorso basandoti sull’articolo. Il che va bene anzi benissimo, ma come nuovo post. (Un po’ sempre per per cercare di essere il più sincero possibile, mi sono sentito preso in giro da una super cazzola)
Comunque sia torno a ringraziarti per la risposta che non eri comunque tenuto a darmi, non serve che ti scriva in PVT se avessi voluto dire qualcosa di diverso sono certo lo avresti già fatto qui, quindi non è necessario importunarti in pvt per dire le stesse cose.
Ti precedo alla tua domanda:
Hai letto questo nelle mie parole? ma serio? senza pregiudizi?
Si ho letto questo. Si serio. Si senza pregiudizi che mai credo di aver avuto verso nessuno
Sembra più un post nuovo non allacciato al primo.
Vedo di spiegarmi (non prenderla come ulteriore richiesta di spiegazione, ma va bene quale la data) per farmi capire.
Tu quoti un post precedente al tuo - quindi ti allacci a quanto scritto in quel post; nel tuo post fai seguire al post precedente una foto (non un articolo, ma una foto con un titolo, quindi io erroneamente vi leggo un collegamento al solo titolo che appare nella suddetta foto) e a seguito rispondi al post precedente facendo intendere che la foto postata dimostra quanto scrivi.
Qui invece fai riferimento esclusivamente all’articolo, non ti riallacci al post dell’estinzione, e fai un discorso basandoti sull’articolo. Il che va bene anzi benissimo, ma come nuovo post. (Un po’ sempre per per cercare di essere il più sincero possibile, mi sono sentito preso in giro da una super cazzola)
Comunque sia torno a ringraziarti per la risposta che non eri comunque tenuto a darmi, non serve che ti scriva in PVT se avessi voluto dire qualcosa di diverso sono certo lo avresti già fatto qui, quindi non è necessario importunarti in pvt per dire le stesse cose.
Ti precedo alla tua domanda:
Hai letto questo nelle mie parole? ma serio? senza pregiudizi?
Si ho letto questo. Si serio. Si senza pregiudizi che mai credo di aver avuto verso nessuno
1 anno fa
chissa' perche' pochi di voi, siete risicati come numero, vivono nell' illusione che parteggiando esageratamente per le femministe, manco fosse una squadra di calcio, sono pure convinti di contribuire alla crescita delle loro rivendicazioni, forse perche' poi alla fine della fiera, non si rendono conto che non hanno nessun bisogno dell' apporto maschile, sia perche' sono in gamba e sanno bene come fronteggiare qualsiasi situazione ostile e gli fanno una pessima pubblicita'Quotato da mishaemasha,geni!!!
mentre rispondete alle allucinazioni semantiche di estero e all allappante tifo da stadio di sipuofare (che un grammo di valore alla discussione non lo ha messo in 50 pagine)
quel furbetto di alessiocimce è scappato col malloppo
cioè, non [...]
1 anno fa
BingoQuotato da Ade-69,@alessiocince grazie per avermi risposto, se posso essere sincero, la tua risposta non l?ho trovata molto aderente come spiegazione al tuo post in cui chiedevo un approfondimento, ma ok se è così che la vedi l?accetto e la rispetto.
Sembra più un p [...]
Ricerchi un titolo sul web aderente a quello che vuoi dire e senza vedere se è giusto o sbagliato , corri a postarlo !
Le femministe ci vogliono asessuati ?
Aspe?che è qui?
man repeller ?.wow
Poi ti chiedono spiegazioni e là so cazzi! 😄
1 anno fa
Mi hai fatto sorridere , perché parli di squadra di calcio dopo che ti ho affibbiato il tifo da stadio ,mi da l idea che le cose che leggi poi ti echeggiano con l eco nel cervello !Quotato da nuovobagdadcafe,chissa' perche' pochi di voi, siete risicati come numero, vivono nell' illusione che parteggiando esageratamente per le femministe, manco fosse una squadra di calcio, sono pure convinti di contribuire alla crescita delle loro rivendicazioni, forse perche' poi alla fine della fiera, non si rendono conto che non hanno nessun bisogno dell' apporto maschile, sia perche' sono in gamba e sanno bene come fronteggiare qualsiasi situazione ostile e gli fanno una pessima pubblicita'Quotato da mishaemasha,geni!!!
mentre rispondete alle allucinazioni semantiche di estero e all allappante tifo da stadio di sipuofare (che un grammo di valore alla discussione non lo ha messo in 50 pagine)
cioè, non [...]
Si molte donne sono in gamba ,amba,amba,amba!
Altre meno ,eno,eno,eno!
Non è Misha che decide se uomini sono stati utili e a volte determinanti con il loro impegno alla parità di genere ma la storia contemporanea !
Leggitela ! 💋
Leggi articoli però ,non googolare : uomini utili alle femministe , che ti esce Ambrogio coi Ferrero rochet 😄
1 anno fa
Parteggio per le donne e trovo giuste la stragrande maggioranza delle battaglie e delle rimostranze delle femministe. E trovo che chi pensa che le donne, o le femministe, non abbiano bisogno del supporto maschile è uno che le donne in realtà le odia o, se non le odia, le considera un’appendice dell’uomo e comunque inferiori. Solo che, essendo sprovvisto di attributi, non lo dirà mai apertamente.Quotato da nuovobagdadcafe,chissa' perche' pochi di voi, siete risicati come numero, vivono nell' illusione che parteggiando esageratamente per le femministe, manco fosse una squadra di calcio, sono pure convinti di contribuire alla crescita delle loro rivendicazioni, forse perche' poi alla fine della fiera, non si rendono conto che non hanno nessun bisogno dell' apporto maschile, sia perche' sono in gamba e sanno bene come fronteggiare qualsiasi situazione ostile e gli fanno una pessima pubblicita'Quotato da mishaemasha,geni!!!
cioè, non [...]
1 anno fa
aridaglie co' st' odio.... esistono altri vocaboli nella lingua italiana che sono propositivi , ma evidentemente appartengono ad una mentalita' diversa e piu' aperta....i tempi sono questi....va di moda odiare....qui se ne nota la deriva
1 anno fa
qui leggo...gne gne...morto di fica...babbani...ed altre amentita' da scuola media....di cultura nessuna tracciaQuotato da mishaemasha,Mi hai fatto sorridere , perché parli di squadra di calcio dopo che ti ho affibbiato il tifo da stadio ,mi da l idea che le cose che leggi poi ti echeggiano con l eco nel cervello !Quotato da nuovobagdadcafe,chissa' perche' pochi di voi, siete risicati come numero, vivono nell' illusione che parteggiando esageratamente per le femministe, manco fosse una squadra di calcio, sono pure convinti di contribuire alla crescita delle loro rivendicazioni, forse perche' poi alla fine della fiera, non si rendono conto che non hanno nessun bisogno dell' apporto maschile, sia perche' sono in gamba e sanno bene come fronteggiare qualsiasi situazione ostile e gli fanno una pessima pubblicita'
Altre meno ,eno,eno,eno!
Non è Misha che decide se uomini sono stati utili e a volte determinanti con il loro impegno alla parità di genere ma la storia contemporanea !
Leggitela ! 💋
Leggi articoli però ,non googolare : uomini utili alle femministe , che ti esce Ambrogio coi Ferrero rochet 😄
1 anno fa
Vedi… gli uomini VERI non cercano le donne che avranno BISOGNO di loro. Gli uomini veri cercano le donne che VOGLIONO stare con loro.Quotato da nuovobagdadcafe,chissa' perche' pochi di voi, siete risicati come numero, vivono nell' illusione che parteggiando esageratamente per le femministe, manco fosse una squadra di calcio, sono pure convinti di contribuire alla crescita delle loro rivendicazioni, forse perche' poi alla fine della fiera, non si rendono conto che non hanno nessun bisogno dell' apporto maschile, sia perche' sono in gamba e sanno bene come fronteggiare qualsiasi situazione ostile e gli fanno una pessima pubblicita'Quotato da mishaemasha,geni!!!
cioè, non [...]
Questa è la differenza. Domandati perché vorresti una donna che ha BISOGNO di te. Forse, forse perché un rapporto basato sulla libera scelta e non sul bisogno richiede lo sforzo quotidiano di entrambi affinché la coppia finzioni? Forse perché una donna che “non ha bisogno “ , non è propensa a sopportare/subire?
1 anno fa
ma va?
1 anno fa
Può essere ma io se scrivo gne gne lo argomentoQuotato da nuovobagdadcafe,qui leggo...gne gne...morto di fica...babbani...ed altre amentita' da scuola media....di cultura nessuna tracciaQuotato da mishaemasha,
Mi hai fatto sorridere , perché parli di squadra di calcio dopo che ti ho affibbiato il tifo da stadio ,mi da l idea che le cose che leggi poi ti echeggiano con l eco nel cervello !
Altre meno ,eno,eno,eno!
Leggitela ! 💋
Tu no! 💋
1 anno fa
te lo argomento anche io...gne...gne...babbano morto di fica.... 😋 😎Quotato da mishaemasha,Può essere ma io se scrivo gne gne lo argomentoQuotato da nuovobagdadcafe,qui leggo...gne gne...morto di fica...babbani...ed altre amentita' da scuola media....di cultura nessuna traccia
Tu no! 💋
1 anno fa
Sai il significato di argomentare ?Quotato da nuovobagdadcafe,te lo argomento anche io...gne...gne...babbano morto di fica.... 😋 😎Quotato da mishaemasha,
Può essere ma io se scrivo gne gne lo argomento
Tu no! 💋
1 anno fa
si...gne gne gne.... 😋 😎Quotato da mishaemasha,Sai il significato di argomentare ?Quotato da nuovobagdadcafe,te lo argomento anche io...gne...gne...babbano morto di fica.... 😋 😎
1 anno fa
Quoto la tua risposta completa.Quotato da alessiocince,Offedo?Quotato da Ade-69,Per chiarezza ho letto l?intero articolo, ma non mi ha chiarito granché sul significato che volevi dare tu.
.
. Da il messaggero
.
Non ci sarei mai arrivata ma è un punto di vista argomentato. Non credo che si stia
cercando di creare un canone per combatterne un altro perchè il man repeller non è una invenzione ma una consuetudine che già esisteva quando ero adoloscente. Allora noi, ridendo, li chiamavamo vestiti antistupro.
Naturalmente la moda ci marcia, su questo siamo d'accordo.
1 anno fa
Credo lo abbia dimostrato più che ampiamente... (e non solo lui) 😇 😎 😄Quotato da mishaemasha,Sai il significato di argomentare ?Quotato da nuovobagdadcafe,te lo argomento anche io...gne...gne...babbano morto di fica.... 😋 😎
1 anno fa
che non lo sa, suppongo ?Quotato da Masterpiece68,Credo lo abbia dimostrato più che ampiamente... (e non solo lui) 😇 😎 😄Quotato da mishaemasha,
Sai il significato di argomentare ?
1 anno fa
mai una gioia...mai un discorso di senso compiuto, mai un ragionamento che abbia canoni propositivi...il solito disco che a Roma quando e' ripetitivo, si dice "fulminato".... 😋 💋Quotato da Masterpiece68,Credo lo abbia dimostrato più che ampiamente... (e non solo lui) 😇 😎 😄Quotato da mishaemasha,
Sai il significato di argomentare ?
1 anno fa
-Il dato numerico non solo è opinabile ma, cosa ancora più importante, non ha alcun peso nel determinare la fondatezza, la "giustezza", di una tesi e/o di una posizione...Quotato da nuovobagdadcafe,chissa' perche' pochi di voi, siete risicati come numero, vivono nell' illusione che parteggiando esageratamente per le femministe, manco fosse una squadra di calcio, sono pure convinti di contribuire alla crescita delle loro rivendicazioni, forse perche' poi alla fine della fiera, non si rendono conto che non hanno nessun bisogno dell' apporto maschile, sia perche' sono in gamba e sanno bene come fronteggiare qualsiasi situazione ostile e gli fanno una pessima pubblicita'Quotato da mishaemasha,geni!!!
cioè, non [...]
-Il metodo "da stadio" nell'agire politico (sensu latu) la storia e la semplice cronaca dimostrano come appartenga senza alcun dubbio al vostro modo di agire e dipende sostanzialmente dal livello culturale e dalla conseguente scarsità di argomenti spendibili.
-La leccata di culo alle donne nel finale la trovo patetica ancorpiù dopo quanto scritto sin qui...
-La tesi sulla presunta dannosità alla "causa" degli uomini che appoggiano o aderiscono alle tesi femministe è a dir poco ridicola ma è perfettamente in linea e fa il paio con lo sproloquio di inizio tread in cui si sosteneva che proprio il femminismo (e quindi le femministe) con le loro rivendicazioni non facevano altro che esacerbare gli animi, acuire le differenze, alimentare le ostilità...
Complimenti, ti prego continua ad "argomentare così...
PS: il trolling ti viene meglio 😇 😄 😄 😄
1 anno fa
vedo come si usa dire e ridire..."sei sceso in campo".... 😋