femministe e il sesso

1.844 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da nuovobagdadcafe,
il femminismo scaturisce da un malessere nato alla fine del 700 in cui le donne non avevano considerazione, e giustamente hanno preteso di averla con gli stessi diritti degli uomini, in Italia sono arrivate in ritardo ma e' giusto che sia co [...]
In realtà io non chiedevo lo storico.
Ma molto più terra terra, semplicemente la tua personale visione, in modo sintetico.
Ma okay grazie comunque per aver provato a rispondere.
a me va bene tutto, purche'si stia bene in salute, sereni e ci si augura felici, il resto e' un optional

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
:"..... non so se le femministe gradiscono con uomo, maschio, maschilista o di sesso maschile asessuato, ma ne dubito, per capire se e' interessato a lei al di la del sesso, che ci sta pure, ma va in contrasto, non essendo questo sito una agenzia matrimoniale ma di incontri, relativi al sesso, e vediamo coppie scambiste coppie normali, etc etc che cercano incontri, che fa a pugni con la logica delle femministe di cui parlate che probabilmente, e ripeto probabilmente da quello che sostenete, desiderano altro".

Qui c'è tutto il disagio di chi non ha capito cosa sia il femminismo, il sesso e un sito di incontri come A69....

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mi pare che l analisi logica non sia il tuo forte, provaci ancora Sam

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -


A pagina 5 del 3D ho trovato un' intervento di una sporca femminista per nulla O. T.
Una cosa complicata e noiosa che tutti abbiamo preferito ignorare, deviando la conversazione su argomenti divisivi e incomprensibili che ci hanno dato la possibilità di supercazzolare all'infinito.
Maledette femministe, rompono il cazzo, almeno ci spiegassero cosa vogliono veramente! 😇

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Macy,


A pagina 5 del 3D ho trovato un' intervento di una sporca femminista per nulla O. T.
Una cosa complicata e noiosa che tutti abbiamo preferito ig [...]
E sarebbe bastato così. Secondo il mio punto di vista; ma inevitabile poi subentrano i: " ma però..."

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ieri intorno alle 22,15 ho sentito le femministe!
mi hanno pregato cortesemente di non dire cosa vogliono 😮

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Quotato da Ade-69,

In realtà io non chiedevo lo storico.
Ma molto più terra terra, semplicemente la tua personale visione, in modo sintetico.
Ma okay grazie comunque per aver provato a rispondere.
a me va bene tutto, purche'si stia bene in salute, sereni e ci si augura felici, il resto e' un optional
non rispondi , eppure te lo ha chiesto con garbo

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
non so se le femministe gradiscono con uomo, maschio, maschilista o di sesso maschile asessuato, ma ne dubito, per capire se e' interessato a lei al di la del sesso, che ci sta pure, ma va in contrasto, non essendo questo sito una agenzia matrimoniale ma di incontri, relativi al sesso, e vediamo coppie scambiste coppie normali, etc etc che cercano incontri, che fa a pugni con la logica delle femministe di cui parlate che probabilmente, e ripeto probabilmente da quello che sostenete, desiderano altro
Le prime due parole che cito sono già una risposta alla tua domanda.
Appunto NON SAI.
E chi NON SA dovrebbe informarsi, approfondire, conoscere prima di farsi un’idea.
E non sapendo, si crea solo un pregiudizio.
1. Ci sono femministe che gradiscono uomini
2. Ci sono femministe che gradiscono le donne
3. Ci sono femministe che gradiscono stare da sole
4. Ci sono femministe asessuali
5. Ci sono femministe monogame
6. Ci sono femministe scambiste/cubiste/esibizioniste

Nessuna delle donne elencate crea confusione.
Nessuna delle posizioni fa a pugni con la logica femminista.
Ed è questo che tu non capisci perché probabilmente pensi che dobbiamo per forza scegliere l’etichetta sociale “santa o puttana” e se non sei “santa” non puoi pretendere il rispetto in questa società maschilista.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ma però il sistema pensionistico, ma però la naja, ma però lo schiaffo educativo, ma però la minigonna, ma però le foto di nudo su WhatsApp, ma però l'affidamento dei figli, ma però le sentenze discutibili, ma però si é dimenticata i figli nel freezer, ma però son sempre buoni anche se li scongeli a Natale.
Potrei andare avanti eh, non lo faccio perché mi sto annoiando.
Sono tentato di aprire un nuovo thread intitolato "Ma però"

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Ah Francesco, non era una critica al tuo intervento eh!

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Quotato da Macy,


A pagina 5 del 3D ho trovato un' intervento di una sporca femminista per nulla O. T.
Una cosa complicata e noiosa che tutti abbiamo preferito ig [...]
E sarebbe bastato così. Secondo il mio punto di vista; ma inevitabile poi subentrano i: " ma però..."

sarebbe bastato ,ma però ne abbiamo dovute fare altre 43 di pagine senza muoverci di un millimetro

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Io in alcuni momenti ho notato una sorta di "retrocessione", un arroccamento, anzi accartocciamento su se stessi e sulle proprie posizioni.
Non si é trovato un terreno comune sul quale dialogare.
Le differenze erano più importanti delle similitudini.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Macy,
Ah Francesco, non era una critica al tuo intervento eh!
L'idea del nuovo 3d "ma però..."
Mi aggrada 😋

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
* inevitabile = inevitabilmente 🤷‍♂️

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da Macy,
Io in alcuni momenti ho notato una sorta di "retrocessione", un arroccamento, anzi accartocciamento su se stessi e sulle proprie posizioni.
Non si é trovato un terreno comune sul quale dialogare.
Le differenze erano più importanti delle s [...]
Usando la scacchiera al posto del piccione, direi un arrocco , la mossa maschilista degli scacchi ♟ l'unica dove il re si può muovere più di una casella 😎

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Macy,
Io in alcuni momenti ho notato una sorta di "retrocessione", un arroccamento, anzi accartocciamento su se stessi e sulle proprie posizioni.
Non si é trovato un terreno comune sul quale dialogare.
Le differenze erano più importanti delle s [...]
Tutti abbiamo libertà di parola , a volte questo è un problema sul web ,se metti un poeta ,un pasticciere un odontotecnico a parlare di implantologia si fa un po’ fatica a meno che tutti rispettassero la netiquette e il legame tra le proprie opinioni e la realtà ,ascoltando quelle degli altri con attenzione e curiosità, allora si potrebbe anche dialogare senza fare il gioco dell oca !
In questo 3d è su questo argomento, però , rifiuto qualsiasi osservazione bipartisan , da una parte c erano opinioni realistiche e composte e dall altra dei ma però ad cazzum con esempi come la pazza che ha assassinato il figlio lasciandolo 6 giorni da solo
Non amo la censura ma nemmeno si può andare avanti producendo peti e rutti invece di parlare !

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
si e' parlato del femminismo nel suo complesso non dell argomento, se l autore avesse postato che ne pensate del femminismo? tutto era lecito e'come se genericamente postassi spiga...seguirebbe grano...farina...pasta pane, condimento della pasta ed [...]
Si è parlato ANCHE del femminismo, al tema del 3d è stato risposto più volte. Da donne e anche da uomini.

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
il femminismo scaturisce da un malessere nato alla fine del 700 in cui le donne non avevano considerazione, e giustamente hanno preteso di averla con gli stessi diritti degli uomini, in Italia sono arrivate in ritardo ma e' giusto che sia co [...]
Quoto per non dimenticare.

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da seldom,
:"..... non so se le femministe gradiscono con uomo, maschio, maschilista o di sesso maschile asessuato, ma ne dubito, per capire se e' interessato a lei al di la del sesso, che ci sta pure, ma va in contrasto, non essendo questo sito u [...]
Guarda, non avrei saputo dire meglio. Questo tuo messaggio lo incornicio. È perfettamente aderente a quello che penso. Merci per averlo scritto 💗

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
domanda facile facile: perché alla domanda "che cosa vogliono le femministe?" si ostinano a dare risposte gli odiatori delle femministe?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > femministe e il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni