femministe e il sesso

1.844 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
e' incredibile quel che sostiene xh, che tutti in Italia disprezzano le donne, le madri, le sorelle, le mogli, le amiche, le conoscenti, quelle che lavorano, quelle che incontri , mi sa che qualcosa da rivedere nelle menti di qualcuno e& [...]
E continui a tirarle a caso mettendo in bocca cose non dette.
Lo sai che rientri perfettamente nei parametri logici e comportamentali dei negazionisti complottisti?
E non te lo dico come offesa o per litigare, te li dico perché sono cose sulle quali ho studiato per quasi un anno e probabilmente non te ne accorgi.
Leggi qualche cosa in proposito e poi rivaluta il tuo approccio alle discussioni.
Potrebbe esserti utile.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ti ringrazio del consiglio, ho studiato per anni......e di certo non per disprezzare il mio prossimo, non insistere, sei stato chiarissimo ad esporre un concetto disarmante

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
e' incredibile quel che sostiene xh, che tutti in Italia disprezzano le donne, le madri, le sorelle, le mogli, le amiche, le conoscenti, quelle che lavorano, quelle che incontri , mi sa che qualcosa da rivedere nelle menti di qualcuno e& [...]
Si, è una setta... si chiamano negazionisti (ci sono anche i riduzionisti, una variante)...
Molte discipline d'indagine si sono incaricate da tempo (facendo il loro lavoro) di studiarli e capirne origine, mentalità, fini...
Cosette ultranote insomma

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
interessante.... molto interessante....

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da Masterpiece68,


Dura aver a che fare con donne non sottomesse al "mondo maschile", eh!?
C'è voluto un po' ma alla fine hai visto che i "conti tornano"?
Tu sei sposato/fidanzato con una femminista? Se sei single, te la auguro. Non ti voglio chiedere nemmeno perchè tu sia single, visto che il mondo è così pieno di donne squisite sotto ogni punto di vista.

Io non voglio fare il tuo stesso giochetto, ovvero rispondere sul personale, ma dovresti farti due conti con la realtà del tuo status sociale in relazione alla tua età. Anzichè fare lo spendido sul forum.
Non serve che me "la auguri", sempre avuto relazioni con donne femministe, emancipate, moderne, colte, impegnate etc etc... sai com'è mi vien difficile amare (o anche solo farmi piacere) una donna verso cui non riesco a provare sincera stima, è un mio limite ne sono conscio 😄 😄 😄
La seconda parte la trovo imbarazzante (molto imbarazzante anche se non fa che confermare quanto detto sin qui) per chi l'ha scritta non tanto per le opinioni (anni 50... ad esser gentili) che traspaiono o per la forma quanto perché davvero sembra lo sfogo di un bambinetto spaurito che del mondo tutto ignora e nulla sa...

1 anno fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da mishaemasha][quote=alessiocince,
[img] Se si ubriaca una donna dice un si che non vorrebbe , ma anche se si ubriaca un uomo si rovina la vita per 1 ora di black out ( mai quanto la vittima però )
L'ho detto tra i miei primi interventi. Non era buono.

Cosa vuoi dire con: -( mai quanto la vittima però )???

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Idrogeno,
Ma @cince.
Si parla di fragilità, di scarsa consapevolezza del proprio valore. Ti chiedo la volontà di tradurlo al maschile. Nel senso che credo sia questa la difficoltà maggiore, cerco di spiegarmi bene perché credo sia molto importante, fragilità [...]
Ed è proprio minando quelle poche consapevolezze che la traduzione al maschile moderna ha creato la società fluida che non ha nessun significato, che moltiplica i disagi e le fragilità.
Non che ci sia nulla di male nelle fragilità, ma lavorare per moltiplicarle, additando le altrui consapevolezze come dannose e criticabili, senza lavorare sulle proprie potenzialità per giunta o facendolo al minimo, è più che un obiettivo di una determinata ala femminista (salvo poi cercare il maschio che sia maschio... E schifando i maschi_sopracciglio_ad_ali_di_gabbiano).
Tu hai detto: se ragioniamo con gli estremi, allora diventa muro contro muro... Ho semplicemente riportato un esempio di muro contro muro (come ce ne sono molti al maschile!).
Ma la domanda è: perché avete paura del muro contro muro? Non dobbiano essere per forza tutti uguali! Purché si ragioni con onestà... E in questo thread ne ho vista poca poca.
Si, il femminismo è un ideale che divide. Non c'è nulla di male. 😄
Poi arriveranno i fenomeni a dire che femminismo non può dividere perché chiede uguaglianza: ma uguaglianza in cosa? (salvo qualche slogan pieno di parole, ma vuoto di contenuti).
Uomini e donne sono uguali?
Sta tutto qui il discorso su cui vi arrotate da giorni, godendo di ogni post.
Se rispondi a questa domanda, oneri compresi, sarai un tantinello più vicina alla reale comprensione e del perché il femminismo è un fenomeno estremista e negativo per le donne stesse, tanto quanto è risibile e negativo il maschilismo. 😄
Ps. Avete deragliato tantissimo dalla traccia del thread... Io provo a riportarvi. 😋

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ti ringrazio del consiglio, ho studiato per anni......e di certo non per disprezzare il mio prossimo, non insistere, sei stato chiarissimo ad esporre un concetto disarmante
Guarda, se proprio devo dirtela, insisto fin quando ne ho voglia ed il regolamento me lo permette.
Ma non per un contrasto verso di te, perché è la base del discutere.
Vedi, anche se ad un certo punto per sfinimento, per noia, per evidente inconcludenza, dovessi abbandonare la discussione, non è che la realtà cambierebbe.
Sarebbe sempre la stessa, un mondo in evoluzione che lascerà sempre meno spazio a chi agisce come te.
I fatti parlano, tu vuoi negarli con teorie assurde, con esempi non rappresentativi, con illogici parallelismi statistici, il risultato è sempre lo stesso: la realtà rimane quella.
Puoi anche avere l'illusione di aver ragione perché gli altri ad un certo punto abbandonano la discussione surreale, ma stiamo sempre lì.
La realtà non cambia, sarà sempre la stessa.
Una realtà che prevede te come un negazionista complottista ed un mondo che tenderà ad isolarti finquando il tuo modo di fare sarà un lontano ricordo.
Ma puoi sempre iniziare a vedere la realtà vera e svegliarti dal torpore della tua illusione.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ci sarà una giornatella ,una giornatella e mezza su cui qualcuno interverrà su fragilità e forza , scivolando poi nel concetto incel della incompatibilità del mondo moderno di accettare la fragilità di questi ragazzi , dimentichi che loro non vedono la fragilità delle ragazze da cui si sentono attaccati e tartassati ( chiavano quando vogliono , possono fare marchette ,addirittura ti lasciano)
significherebbe ammettere l esigenza delle pari opportunità e quindi ,alle strette scivoleranno di nuovo tra 48 ore a elencare esempi di donne che fanno o hanno fatto qualcosa che non va , dopo una mezza giornata che gli si ripeterà che non contano casi isolati ma la situazione media di disparità torneranno a elencare le quote rosa e quant altro
Tutto fino allo sfinimento e, la realtà non sarà cambiata nemmeno tra tre giorni
E cioè che le persone che non hanno specifici problemi in Italia condividono tutti che ci sono problemi di genere ,poi qualcuno ,maschilista ma almeno con un po’ di palle se ne fottera’ , altri continueranno a lavorare su se stessi e sugli altri per avvicinarci a quegli obiettivi di uguaglianza
E questi qui saranno sempre al punto di partenza a strillare quanto sono cattive le donne !
Che vogliamo fare ragazzi ?

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Idrogeno,
Ma @cince.
Si parla di fragilità, di scarsa consapevolezza del proprio valore. Ti chiedo la volontà di tradurlo al maschile. Nel senso che credo sia questa la difficoltà maggiore, cerco di spiegarmi bene perché credo sia molto importante, fragilità [...]
Ed è proprio minando quelle poche consapevolezze che la traduzione al maschile moderna ha creato la società fluida che non ha nessun significato, che moltiplica i disagi e le fragilità.
Non che ci sia nulla di male nelle fragilità, ma lavorare per moltiplicarle, additando le altrui consapevolezze come dannose e criticabili, senza lavorare sulle proprie potenzialità per giunta o facendolo al minimo, è più che un obiettivo di una determinata ala femminista (salvo poi cercare il maschio che sia maschio... E schifando i maschi_sopracciglio_ad_ali_di_gabbiano).
Tu hai detto: se ragioniamo con gli estremi, allora diventa muro contro muro... Ho semplicemente riportato un esempio di muro contro muro (come ce ne sono molti al maschile!).
Ma la domanda è: perché avete paura del muro contro muro? Non dobbiano essere per forza tutti uguali! Purché si ragioni con onestà... E in questo thread ne ho vista poca poca.
Si, il femminismo è un ideale che divide. Non c'è nulla di male. 😄
Poi arriveranno i fenomeni a dire che femminismo non può dividere perché chiede uguaglianza: ma uguaglianza in cosa? (salvo qualche slogan pieno di parole, ma vuoto di contenuti).
Uomini e donne sono uguali?
Sta tutto qui il discorso su cui vi arrotate da giorni, godendo di ogni post.
Se rispondi a questa domanda, oneri compresi, sarai un tantinello più vicina alla reale comprensione e del perché il femminismo è un fenomeno estremista e negativo per le donne stesse, tanto quanto è risibile e negativo il maschilismo. 😄
Ps. Avete deragliato tantissimo dalla traccia del thread... Io provo a riportarvi. 😋
Azz, mi sa che è la tua miglior supercazzola di sempre... 😄 😄 😄 😮 😮 😮
Meravigliosa 😄 😄 😄
19 righe di delirio senza costrutto alcuno con la consueta chicca finale del fingere di renderti utile, di offrire un servizio 😄 😄 😄 grande 💗 💗 💗 💋

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da alessiocince,

Ed è proprio minando quelle poche consapevolezze che la traduzione al maschile moderna ha creato la società fluida che non ha nessun significato, che moltiplica i disagi e le fragilità.
Non che ci sia nulla di male nelle fragilità, ma lavorare per moltiplicarle, additando le altrui consapevolezze come dannose e criticabili, senza lavorare sulle proprie potenzialità per giunta o facendolo al minimo, è più che un obiettivo di una determinata ala femminista (salvo poi cercare il maschio che sia maschio... E schifando i maschi_sopracciglio_ad_ali_di_gabbiano).
Tu hai detto: se ragioniamo con gli estremi, allora diventa muro contro muro... Ho semplicemente riportato un esempio di muro contro muro (come ce ne sono molti al maschile!).
Ma la domanda è: perché avete paura del muro contro muro? Non dobbiano essere per forza tutti uguali! Purché si ragioni con onestà... E in questo thread ne ho vista poca poca.
Si, il femminismo è un ideale che divide. Non c'è nulla di male. 😄
Poi arriveranno i fenomeni a dire che femminismo non può dividere perché chiede uguaglianza: ma uguaglianza in cosa? (salvo qualche slogan pieno di parole, ma vuoto di contenuti).
Uomini e donne sono uguali?
Sta tutto qui il discorso su cui vi arrotate da giorni, godendo di ogni post.
Se rispondi a questa domanda, oneri compresi, sarai un tantinello più vicina alla reale comprensione e del perché il femminismo è un fenomeno estremista e negativo per le donne stesse, tanto quanto è risibile e negativo il maschilismo. 😄
Ps. Avete deragliato tantissimo dalla traccia del thread... Io provo a riportarvi. 😋
Azz, mi sa che è la tua miglior supercazzola di sempre... 😄 😄 😄 😮 😮 😮
Meravigliosa 😄 😄 😄
19 righe di delirio senza costrutto alcuno con la consueta chicca finale del fingere di renderti utile, di offrire un servizio 😄 😄 😄 grande 💗 💗 💗 💋
Quando non capisci, scrivimi in pvt... Già te l'ho detto 😄... Non essere timido.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da Masterpiece68,


Azz, mi sa che è la tua miglior supercazzola di sempre... 😄 😄 😄 😮 😮 😮
Meravigliosa 😄 😄 😄
19 righe di delirio senza costrutto alcuno con la consueta chicca finale del fingere di renderti utile, di offrire un servizio 😄 😄 😄 grande 💗 💗 💗 💋
Quando non capisci, scrivimi in pvt... Già te l'ho detto 😄... Non essere timido.
😄 😄 😄 😄 😄 😄
ma no dai, lo sanno tutti che sono un timidone...
poi gli intellettuali mi mettono in imbarazzo... 😮 😮 😮 😮
😄 😄 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da alessiocince,

Quando non capisci, scrivimi in pvt... Già te l'ho detto 😄... Non essere timido.
😄 😄 😄 😄 😄 😄
ma no dai, lo sanno tutti che sono un timidone... 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Si vede dal vuoto intellettuale che ti circonda... Concordo! 😄 timidone, scrivimi quando vuoi e se vuoi delle lezioni.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da vvcouple,


Tu sei sposato/fidanzato con una femminista? Se sei single, te la auguro. Non ti voglio chiedere nemmeno perchè tu sia single, visto che il mondo è così pieno di donne squisite sotto ogni punto di vista.

Io non voglio fare il tuo stesso giochetto, ovvero rispondere sul personale, ma dovresti farti due conti con la realtà del tuo status sociale in relazione alla tua età. Anzichè fare lo spendido sul forum.
Non serve che me "la auguri", sempre avuto relazioni con donne femministe, emancipate, moderne, colte, impegnate etc etc... sai com'è mi vien difficile amare (o anche solo farmi piacere) una donna verso cui non riesco a provare sincera stima, è un mio limite ne sono conscio 😄 😄 😄
Son durate assai vedo.

Anzichè quotare in maniera spocchiosa per 20 pagine un "bambinetto", chiediti perchè passati i 50 anni difendi le femministe a parole ma nei fatti ti proponi da singolo, quando invece potevi avere una sana relazione di coppia con una carissima femminista. Siamo tutti Dominatori con le donne degli altri, eh? Con la propria è più difficile. 😄

Se solo imparassi a confrontarti in maniera più diplomatica, non saremmo costretti a farti notare la tua forma mentis che scricchiola col tuo stile di vita.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Julie,
Scusate, ma questo è il thread "Gli intellettuali e i timidoni" o "Le femministe e il sesso"?
Chiedo per non avere problemi con la redazione, voglio attenermi alle regole e discutere senza uscire dal tema del thread.
Grazie. : [...]
Lo so Julie, hai perfettamente ragione ma cerca di avere un po' di comprensione, ci sono maschilisti che necessitano di attenzioni, rassicurazioni e qualche coccola, lo sai che per loro questo è un mondo difficile, sono sotto attacco poveri, ovunque si girino c'è gente che non sono in grado di comprendere che chiede a gran voce pari diritti... pensa te, donne che vogliono eguale dignità! Pazzesco, dove andremo a finire signora mia... 😇 😄 😎
💋

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da Julie,
Quotato da vvcouple,


Son durate assai vedo.

Anzichè rispondere in maniera spocchiosa per 20 pagine ad un "bambinetto", chiediti perchè passati i 50 anni difendi le femministe ma qui ti proponi da singolo, quando invece potevi avere una sana relazione di coppia con una carissima femminista. Siamo tutti Dominatori con le donne degli altri, eh? 😄
Quindi, per difendere la parità dei diritti delle donne, devo essere fidanzato o sposato con una femminista! Questo non lo sapevo, mi piacerebbe sapere di più. Continuo a seguirvi. Buonanotte.
Veramente rispondevo a lui, che continua a porsi in maniera spocchiosa quando invece dovrebbe concentrarsi sul tema del topic.

Non è un discorso che farei ad altri utenti. È un discorso valido per lui per come ragiona lui. (Pagina addietro secondo lui: single = segaiolo = maschilista)

Gli sto solo facendo notare che pure lui è single, e straparla.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da Julie,
Quotato da vvcouple,


Veramente rispondevo a lui, che in maniera spocchiosa continua a porsi quando invece farebbe bene a rimanere OT.
Non voglio uscire fuori dal discorso, però ho bisogno di farti capire che i forum sono pubblici, se non ti va di essere quotato o non vuoi ricevere una risposta, scrivi in privato. Detto questo, non risponderò più, non mi va di essere richiamata dalla redazione.
Lui non sta rispondendo, sta provocando tutti, non porta contributi. È stato già censurato dalla moderazione in questo topic se vai a vedere pagina 39, eppure continua. E sarebbe piacevole che fosse lui a difendersi per quello che dice, anche perchè è adulto, non ha bisogno dello scudo di altri. Credo.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da Masterpiece68,


Non serve che me "la auguri", sempre avuto relazioni con donne femministe, emancipate, moderne, colte, impegnate etc etc... sai com'è mi vien difficile amare (o anche solo farmi piacere) una donna verso cui non riesco a provare sincera stima, è un mio limite ne sono conscio 😄 😄 😄
Son durate assai vedo.

Anzichè rispondere in maniera spocchiosa per 20 pagine ad un "bambinetto", chiediti perchè passati i 50 anni difendi le femministe a parole ma nei fatti ti proponi da singolo, quando invece potevi avere una sana relazione di coppia con una carissima femminista. Siamo tutti Dominatori con le donne degli altri, eh? Con la propria è più difficile. 😄

Se solo imparassi a confrontarti in maniera più diplomatica, non saremmo costretti a farti notare la tua forma mentis che scricchiola col tuo stile di vita.
gli strani rumori che senti sono le tue unghiette sugli specchi, caro... se pensavi di cavartela in modo tanto puerile mi duole deluderti, non funziona, neanche per sbaglio,,, 😄 😄 😄 💋 💋 💋
"non saremmo costretti a farti notare" è la parte più comica (e disperata) ma contento tu contenti tutti 😄 😄 😄
Non c'è nessuna spocchia: ci sono semmai dei maschilisti (gente che nega alle donne un ruolo paritario) con tante paure e bias cognitivi che nel 2023 (quasi 2024) si atteggiano a vittime (delle donne, di chi non è come loro da cui si sentono intimoriti) mentre giocano a scimmiottare quella che considerano la figura dell'intellettuale uomo di mondo... tutto qui
Come più volte fatto notare i complessi d'inferiorità giocano, tristemente, un ruolo centrale in certi comportamenti/atteggiamenti.
Una particolare versione del muro del pianto insomma... 😇
Ma tu continua pure a sparacchiare a salve e a casaccio, vedrai che qualcosa prima o poi la prendi eppoi è tanto catartico, vero? 😄 😄 😄 😄
Mi perdonerai credo se non ti metto a parte dei fatti miei (e normalmente lo faccio senza nessun problema) cioé delle mie storie e relazioni ma tranquillo che me la cavo egregiamente (ma grazie del pensiero 💗 😄 😄 😄) , anzi per assurdo dovrei persino ringraziarvi di esistere... 😇 😎
💋 💋 💋


1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da Masterpiece68,


Non serve che me "la auguri", sempre avuto relazioni con donne femministe, emancipate, moderne, colte, impegnate etc etc... sai com'è mi vien difficile amare (o anche solo farmi piacere) una donna verso cui non riesco a provare sincera stima, è un mio limite ne sono conscio 😄 😄 😄
Son durate assai vedo.

Anzichè quotare in maniera spocchiosa per 20 pagine un "bambinetto", chiediti perchè passati i 50 anni difendi le femministe a parole ma nei fatti ti proponi da singolo, quando invece potevi avere una sana relazione di coppia con una carissima femminista. Siamo tutti Dominatori con le donne degli altri, eh? Con la propria è più difficile. 😄

Se solo imparassi a confrontarti in maniera più diplomatica, non saremmo costretti a farti notare la tua forma mentis che scricchiola col tuo stile di vita.
No no, con la donna ( e l’uomo ) che SI MA semmai è più “difficile”. Ma non puoi saperlo..

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Julie,
Quindi, per difendere la parità dei diritti delle donne, devo essere fidanzato o sposato con una femminista! Questo non lo sapevo, mi piacerebbe sapere di più. Continuo a seguirvi. Buonanotte.
Semplici affinità elettive... e soprattutto linearità e consequenzialità tra quello che si dice e quello che si è poi nel concreto e nella vita di tutti i giorni


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > femministe e il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni