femministe e il sesso

1.844 interventi
1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da pinkoepallina,

Dai. Lo sai che sono donna di spirito, puoi mandarmici.
Non lo farei mai, lo sai. 🙂
Era un doppione inviato per errore.
Pallina

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Cnq, nell’azienda in cui lavoro, le pulizie sono appaltate ad un impresa e non sarà 50/50 ma 40/60 si. Per dire

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da Ade-69,
Quotato da vvcouple,


Quindi quando viene chiesto se sei femminista, a quale dei tanti movimenti si fa riferimento? Il maschilismo è uno solo, per esempio.

@Ade-69: https://www.marieclaire.it/bellezza/viso-corpo/a21965298/depilazione-gambe/

https://www.vogue.it/bellezza/article/depilazione-femministe-peli-ceretta
Nel primo che è poco più di uno spot di poche righe, si parla esclusivamente di una presa di posizione singola per di più del 1988.
Nel secondo più approfondito in verità, si parla di una scelta dettata da una presa di posizione si femminista, a scopo di protesta verso l?uso stereotipato degli uomini, per finire però per capire che alla fine anche le proteste estreme finivano per danneggiare chi le fa (nel caso specifico, nella perdita di sensibilità ed eccitazione causata dalla peluria) così alla fine la protagonista sceglie di rasarsi, perché non ritiene più un valido strumento di protesta.
In queste righe, non so se lo hai notato, si evince che non sono solo gli uomini ad essere accusati di pilotare i gusti delle donne, pure alcune femministe vorrebbero pilotare i gusti delle altre donne, riunirle sotto un'unica bandiera.

Hai mai sentito Barbara Alberti lamentarsi del femminismo moderno? Persino sull'utero in affitto le donne sono divise tra chi lo vorrebbe e chi non lo vorrebbe. Le femministe che lo vorrebbero, vedono una possibilità di emancipazione (economica). Le femministe che non lo vogliono, accusano l'ennesimo uso del corpo femminile per esigenze altrui.

https://www.youtube.com/watch?v=1_SdEdWxURg

Quindi quando vi professate a favore del femminismo, quale femminismo intendete? E come giudicate gli altri movimenti?

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da vvcouple,

Quindi quando vi professate a favore del femminismo, cosa intendete?
Se ne sta parlando da tipo 44 pagine.
Stai chiedendo un bignami o cosa?

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
OT consapevole :
Tra l’altro questa tua abitudine di modificare 567 volte i post è veramente fastidiosa. Non puoi farti la brutta a casa e poi pubblicare direttamente la bella?

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da Idrogeno,
OT consapevole :
Tra l?altro questa tua abitudine di modificare 567 volte i post è veramente fastidiosa. Non puoi farti la brutta a casa e poi pubblicare direttamente la bella?
La redazione da la possibilità di modificare i messaggi entro 10 minuti dalla pubblicazione. Se rileggendo vedi refusi, o vuoi aggiungere qualcosa, puoi farlo.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da Ade-69,

Nel primo che è poco più di uno spot di poche righe, si parla esclusivamente di una presa di posizione singola per di più del 1988.
Nel secondo più approfondito in verità, si parla di una scelta dettata da una presa di posizione si femminista, a scopo di protesta verso l?uso stereotipato degli uomini, per finire però per capire che alla fine anche le proteste estreme finivano per danneggiare chi le fa (nel caso specifico, nella perdita di sensibilità ed eccitazione causata dalla peluria) così alla fine la protagonista sceglie di rasarsi, perché non ritiene più un valido strumento di protesta.
In queste righe, non so se lo hai notato, si evince che non sono solo gli uomini ad essere accusati di pilotare i gusti delle donne, pure alcune femministe vorrebbero pilotare i gusti delle altre donne, riunirle sotto un'unica bandiera.

Hai mai sentito Barbara Alberti lamentarsi del femminismo moderno? Persino sull'utero in affitto le donne sono divise tra chi lo vorrebbe e chi non lo vorrebbe. Le femministe che lo vorrebbero, vedono una possibilità di emancipazione (economica). Le femministe che non lo vogliono, accusano l'ennesimo uso del corpo femminile per esigenze altrui.

https://www.youtube.com/watch?v=1_SdEdWxURg

Quindi quando vi professate a favore del femminismo, quale femminismo intendete? E come giudicate gli altri movimenti?
c'è una amplissima possibilità di approfondimento (storico, sociologico, politico etc) e tante pubblicazioni con tanti punti di vista... perché chiederlo qui ed in questo modo?
La gish gallop è un artificio retorico piuttosto noto ormai... 😇

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da vvcouple,


In queste righe, non so se lo hai notato, si evince che non sono solo gli uomini ad essere accusati di pilotare i gusti delle donne, pure alcune femministe vorrebbero pilotare i gusti delle altre donne, riunirle sotto un'unica bandiera.

Hai mai sentito Barbara Alberti lamentarsi del femminismo moderno? Persino sull'utero in affitto le donne sono divise tra chi lo vorrebbe e chi non lo vorrebbe. Le femministe che lo vorrebbero, vedono una possibilità di emancipazione (economica). Le femministe che non lo vogliono, accusano l'ennesimo uso del corpo femminile per esigenze altrui.

https://www.youtube.com/watch?v=1_SdEdWxURg

Quindi quando vi professate a favore del femminismo, quale femminismo intendete? E come giudicate gli altri movimenti?
c'è una amplissima possibilità di approfondimento (storico, sociologico, politico etc) e tante pubblicazioni con tanti punti di vista... perché chiederlo qui ed in questo modo?
La gish gallop è un artificio retorico piuttosto noto ormai... 😇
Non so, cosa vorresti fare qui? Pelare i ricci? Se ti è pesante l'argomento, o ti sono pesanti gli interlocutori, è tua libertà esimerti dallo scrivere qui.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
ma per mia conoscenza, quante sono le femministe nel 2023?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da vvcouple,

Quindi quando vi professate a favore del femminismo, cosa intendete?
Potevi risponderti da solo alla tua domanda consultando Google e la Treccani.
Ecco la prova:

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
pensavo voi lo sapesse, io chiedevo approssimativamente il numero delle iscritte

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da Idrogeno,
OT consapevole :
Tra l?altro questa tua abitudine di modificare 567 volte i post è veramente fastidiosa. Non puoi farti la brutta a casa e poi pubblicare direttamente la bella?
La redazione da la possibilità di modificare i messaggi entro 10 minuti dalla pubblicazione. Se rileggendo vedi refusi, o vuoi aggiungere qualcosa, puoi farlo.
Ok, ed è fantastico, meraviglioso, quasi appagante. Però se ti leggo adesso non vengo a rileggerti tra dieci minuti per fare un era/diventa. Metti giù sti pensieri e amen, caso mai aggiungi/togli/correggi nei post successivi, dai. (È una critica costruttiva, naturalmente tu fai quel che ti pare)

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da Masterpiece68,


c'è una amplissima possibilità di approfondimento (storico, sociologico, politico etc) e tante pubblicazioni con tanti punti di vista... perché chiederlo qui ed in questo modo?
La gish gallop è un artificio retorico piuttosto noto ormai... 😇
Non so, cosa vorresti fare qui? Pelare i ricci? Se ti è pesante l'argomento, o ti sono pesanti gli interlocutori, è tua libertà esimerti dallo scrivere qui.
più che altro ho una certa idiosincrasia nei confronti della disonestà intellettuale... 😇

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da vvcouple,

Quindi quando vi professate a favore del femminismo, cosa intendete?
Potevi risponderti da solo alla tua domanda consultando Google e la Treccani.
Ecco la prova:
Va bene, ammettiamo che io sia ignorante. Tu ti professi femminista, giusto? Una femminista come te, è pro o contro l'utero in affitto? Parliamo sempre di rivendicazioni di diritti delle donne con questa domanda, solo che la risposta varia da donna a donna.

Capisci adesso la superficialità nel definirsi femministe?

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma per mia conoscenza, quante sono le femministe nel 2023?
Perché “le” ? Intendi “persone” o donne ?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
magari ci devono pagare anche le tasse, oggi sono di una esagerazione

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da nuovobagdadcafe,
ma per mia conoscenza, quante sono le femministe nel 2023?
Perché ?le? ? Intendi ?persone? o donne ?
mi chiamano E,T, qualcuno lo confonde con ot

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da vvcouple,


Non so, cosa vorresti fare qui? Pelare i ricci? Se ti è pesante l'argomento, o ti sono pesanti gli interlocutori, è tua libertà esimerti dallo scrivere qui.
più che altro ho una certa idiosincrasia nei confronti della disonestà intellettuale... 😇
Idem. Poi mi innervosisco particolarmente quando le persone giocano a ‘sono scemo per non pagare il dazio’

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Dalla regia mi dicono che se siete nervosi, o vi innervosite facilmente, potete fare altre attività anzichè scrivere/aggredire qui.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da BLACKADDICTED,


Potevi risponderti da solo alla tua domanda consultando Google e la Treccani.
Ecco la prova:
Va bene, ammettiamo che io sia ignorante. Tu ti professi femminista, giusto? Una femminista come te, è pro o contro l'utero in affitto? Parliamo sempre di rivendicazioni di diritti delle donne con questa domanda, solo che la risposta varia da donna a donna.

Capisci adesso la superficialità nel definirsi femministe?
Non mi professo, lo sono come tutte le persone ( ambosessi) che fanno parte della società civile.

Sono childfree (per scelta) quindi non mi interessano minimamente sederi altrui.
Ognuno faccia come vuole, esattamente come io rivendico il mil diritti di abortire semmai ne avessi bisogno.
Sposo anche l’idea di diminuire “naturalmente “ la popolazione mondiale riducendo le nascite come l’unico modo per salvare questo Pianeta dal disastro ambientale che abbiamo causato.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > femministe e il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni