femministe e il sesso

1.844 interventi
1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da nuovobagdadcafe,
si nota che qualcuno e' all' oscuro del dramma dei minori, non avendo mai frequentato associazioni che li curano ed assegnati dai giudici per la tutela, scaturiti da carcerazioni di vari reati di entrambi genitori, per fortuna ci so [...]
Io credo che tu sia fuori tema.
E, ripeto, se continuiamo a citare estremizzazioni, non ne usciamo con nulla di buono. IMHO
mi pare che molti di noi si sia fuori tema, e constato che un argomento delicato ed una spaccato di vita surreale, dia pure fastidio, mi scuso con la redazione se sono andato ot, ma a volte......succede

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da seldom,
E se si parlasse di Pari Opportunità invece che di Femminismo?
si inventerebbero le pari opportunità tossiche

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
si nota che qualcuno e' all' oscuro del dramma dei minori, non avendo mai frequentato associazioni che li curano ed assegnati dai giudici per la tutela, scaturiti da carcerazioni di vari reati di entrambi genitori, per fortuna ci so [...]
La tutela dei minori in caso di criminalità o disagio di entrambi i genitori non la ignora nessuno ma è semplicemente o.t. Rispetto a discorsi sulla parità di genere
@redazione però gli ot vanno gestiti

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da nuovobagdadcafe,
si nota che qualcuno e' all' oscuro del dramma dei minori, non avendo mai frequentato associazioni che li curano ed assegnati dai giudici per la tutela, scaturiti da carcerazioni di vari reati di entrambi genitori, per fortuna ci so [...]
Io credo che tu sia fuori tema.
E, ripeto, se continuiamo a citare estremizzazioni, non ne usciamo con nulla di buono. IMHO

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Ade-69,

Ovviamente non sono un esperto, ma se ti accontenti del mio semplice parere personale, quindi per come la vedo io, provo a darti la mia risposta.
Io credo che sia più che visibile (ed anche normale aggiungerei) che uomo e donna non sono uguali, sia anatomicamente che per modalità di pensiero e azione, (le donne ad esempio è stato provato che sono multitasking e possono fare più cose contemporaneamente l’uomo no).
Intanto grazie per la risposta.
Ma tu percepisci, ti accorgi che quando hai a che fare con una donna (non in ambito sessuale o erotico) l'interazione cambia, la percepisci (al di là dell'aspetto fisico) come diversa rispetto a quando parli con un uomo?
Penso di sì. È biologico, no? E poi, come detto, ci sono anche solamente delle modalità comunicative (sfumature, ma non solo) che sono diverse.
Io personalmente, Si percepisco la diversa interazione con una donna rispetto a quella con uomo.
E ti dirò mi piace mi attrae mi apre un mondo diverso dal mio, che mi arricchisce e a volte mi completa.
Ciò non toglie che riguardo al trattarla alla pari lo trovo giusto, affinché si sia liberi anche nell’interazione tra sessi diversi (tutti ovviamente e non solo tra uomo e donna) di dire ed essere ciò che si è senza limiti o sudditanze da una o l’altra parte.
P.s. Riguardo all’aprile la portiera, io lo faccio e non per questo (magari sbaglio ne) mi sento maschilista, fa parte del mio essere rispettoso verso gli altri che nulla toglie al cercare parità tra i vari generi, che ripeto come detto infinite volte, la diversità per me è ricchezza è mai povertà.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da nuovobagdadcafe,
si nota che qualcuno e' all' oscuro del dramma dei minori, non avendo mai frequentato associazioni che li curano ed assegnati dai giudici per la tutela, scaturiti da carcerazioni di vari reati di entrambi genitori, per fortuna ci so [...]
La tutela dei minori in caso di criminalità o disagio di entrambi i genitori non la ignora nessuno ma è semplicemente o.t. Rispetto a discorsi sulla parità di genere
@redazione però gli ot vanno gestiti
ma misha o masha, ha la presunzione di sostituire la redazione? eppure di ot, ne ha proliferati in esagerazione ed e' stato sempre perdonato

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Quotato da mishaemasha,

La tutela dei minori in caso di criminalità o disagio di entrambi i genitori non la ignora nessuno ma è semplicemente o.t. Rispetto a discorsi sulla parità di genere
@redazione però gli ot vanno gestiti
ma misha o masha, ha la presunzione di sostituire la redazione? eppure di ot, ne ha proliferati in esagerazione ed e' stato sempre perdonato
O.t. 💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da seldom,
E se si parlasse di Pari Opportunità invece che di Femminismo?
si inventerebbero le pari opportunità tossiche
...già esistono, si chiamano "quote rosa".
Già dal 2003 e poi dal 2011, in Italia.

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
"sei sotto attacco, sotto sotto attacco, sei sotto attacco... dell'idiozia!" (Cit.)

La famosa "percezione" della realtà...

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Masterpiece68,
"sei sotto attacco, sotto sotto attacco, sei sotto attacco... dell'idiozia!" (Cit.)
E un loop senza fine
Sei maschilista ?
No!
Allora sei per la parità ?
Si , ma non a scapito degli uomini
😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Masterpiece68,
"sei sotto attacco, sotto sotto attacco, sei sotto attacco... dell'idiozia!" (Cit.)
E un loop senza fine
Sei maschilista ?
No!
Allora sei per la parità ?
Si , ma non a scapito degli uomini
😄 😄 😄
cortocircuiti logici e dove trovarli... 😇 😄 😄 😄

viviamo in uno strano contesto storico dove se te scureggia er cervello non sei un cojone o un ignorante, no, non più... ora sei un libero pensatore con tesi originali (che poi originale staminchia, hanno tutti la stessa fatta co' lo stampino) che meritano lo stesso identico rispetto dovuto ad una seria, solida, pubblicazione scientifica passata al vaglio con peer review...
eh già...

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Masterpiece68,
"sei sotto attacco, sotto sotto attacco, sei sotto attacco... dell'idiozia!" (Cit.)
E un loop senza fine
Sei maschilista ?
No!
Allora sei per la parità ?
Si , ma non a scapito degli uomini
😄 😄 😄
Che poi sono balle, anche se conseguenza di una legge votata dal parlamento poco meno che all'unanimità.
Alcune imprese sono molto oltre le quote rosa, sono quasi al 90%. Le imprese di pulizie. 😋 😋 😋
Pallina

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,

E un loop senza fine
Sei maschilista ?
No!
Allora sei per la parità ?
Si , ma non a scapito degli uomini
😄 😄 😄
Che poi sono balle, anche se conseguenza di una legge votata dal parlamento poco meno che all'unanimità.
Alcune imprese sono molto oltre le quote rosa, sono quasi al 90%. Le imprese di pulizia. 😋 😋 😋
Pallina
Questa, l’avesse scritta @cince, l’avrebbero fiocinato. Lo sai, vero?

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,

E un loop senza fine
Sei maschilista ?
No!
Allora sei per la parità ?
Si , ma non a scapito degli uomini
😄 😄 😄
Che poi sono balle, anche se conseguenza di una legge votata dal parlamento poco meno che all'unanimità.
Alcune imprese sono molto oltre le quote rosa, sono quasi al 90%. Le imprese di pulizia. 😋 😋 😋
Pallina

Che poi se so femministe manco scopano bene 😒

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da mishaemasha,

E un loop senza fine
Sei maschilista ?
No!
Allora sei per la parità ?
Si , ma non a scapito degli uomini
😄 😄 😄
Che poi sono balle, anche se conseguenza di una legge votata dal parlamento poco meno che all'unanimità.
Alcune imprese sono molto oltre le quote rosa, sono quasi al 90%. Le imprese di pulizia. 😋 😋 😋
Pallina
È vero, anche il baby sitting. Non capisco perchè le famiglie abbiano paura ad assumere baby sitter al maschile, o perchè abbiano paura ad affittare camere a ragazzi, come se i ragazzi fossero sporchi e sudici per gene xy.

1 anno fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -


1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da vvcouple,
L'altra faccia della medaglia è che un uomo che guadagna meno di una donna viene visto come soggetto debole anche dalla stessa donna, o sbaglio? Questi sono discorsi che ho sentito con le mie stesse orecchie da donne "adulte", leggasi Signore.
Come si può pretendere l'evoluzione della società maschile se ci sono tanti stereotipi di genere pure sugli uomini da parte di molte donne?
Ora, magari non ci fate caso, ma ci sono parecchi stereotipi di genere pure sugli uomini. Avete mai fatto caso che un uomo over30 (magari fidanzato) a casa dei genitori sia considerato un mammone, mentre una ragazza over30 (magari fidanzata) a casa dei genitori non sia definita una mammona? (Io ho comprato casa, lo dico ancora pensiate che viva con i miei)
O ancora: un uomo senza patente fa storcere il naso. Una donna senza patente non crea scalpore. La logica sarebbe che l'uomo, in quanto tale, deve poter trasportare la donna, ma il contrario sarebbe umiliante.
Certo femminismo porta avanti solamente i DIRITTI delle donne e al contempo vuole - ovviamente!!! - mantenere i DOVERI e gli ONERI dei maschi. Altro che "parità dei ruoli". Il bellissimo "duepesimisurismo"!
L’uomo non ha doveri verso la donna come la donna non ha doveri verso l’uomo.
Sarebbe il caso di riconoscere la differenza tra doveri che derivano dal genere di appartenenza e quelli del matrimonio.
E vedo che alcuni uomini confondono questi due temi.
Tu maschio X non hai alcun dovere verso la donna Y. Ma se decidi di sposarti e fare figli, guadagni obblighi che derivano dal matrimonio che è un contratto non dal fatto di possedere il pene.
Non hai doveri perché sei nato uomo ma solo a causa delle TUE precise scelte di vita che potevi anche evitare..


1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da pinkoepallina,

Dai. Lo sai che sono donna di spirito, puoi mandarmici.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da pinkoepallina,


Che poi sono balle, anche se conseguenza di una legge votata dal parlamento poco meno che all'unanimità.
Alcune imprese sono molto oltre le quote rosa, sono quasi al 90%. Le imprese di pulizia. 😋 😋 😋
Pallina
Questa, l’avesse scritta @cince, l’avrebbero fiocinato. Lo sai, vero?
Lo sa, ma sa anche che cince lo avrebbe detto con convinzione 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > femministe e il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni