femministe e il sesso

1.844 interventi
1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da BLACKADDICTED,


Potevi risponderti da solo alla tua domanda consultando Google e la Treccani.
Ecco la prova:
Va bene, ammettiamo che io sia ignorante. Tu ti professi femminista, giusto? Una femminista come te, è pro o contro l'utero in affitto? Parliamo sempre di rivendicazioni di diritti delle donne con questa domanda, solo che la risposta varia da donna a donna.

Capisci adesso la superficialità nel definirsi femministe?
Spero che la black ti paragoni al piccione che gioca a scacchi.

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da vvcouple,
Dalla regia mi dicono che se siete nervosi, o vi innervosite facilmente, potete fare altre attività anzichè scrivere/aggredire qui.
Oppure se leggete i post in modo nervoso fate un giro all’aria aperta, magari passano quei famosi dieci minuti canonici che rimettono tutto in regola. 🙂

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Vi invitiamo a continuare la vostra discussione in privato.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da vvcouple,
Dalla regia mi dicono che se siete nervosi, o vi innervosite facilmente, potete fare altre attività anzichè scrivere/aggredire qui.
Oppure se leggete i post in modo nervoso fate un giro all?aria aperta, magari passano quei famosi dieci minuti canonici che rimettono tutto in regola. 🙂
Il mood più appropriato sarebbe leggere, pensare per 10 minuti, poi rispondere. Così, dalla tua risposta, hai 10 minuti di tempo per modificare il messaggio. Si evita spam, hai modo in un unico post di rispondere a 2-3 utenti (editando), hai tempo pure per modificare il modo in cui ti esprimi (violento vs diplomatico), etc...

Provate.

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da Idrogeno,


Oppure se leggete i post in modo nervoso fate un giro all’aria aperta, magari passano quei famosi dieci minuti canonici che rimettono tutto in regola. 🙂
Il mood più appropriato sarebbe leggere, pensare per 10 minuti, poi rispondere. Così, dalla tua risposta, hai 10 minuti di tempo per modificare il messaggio. Si evita spam, hai modo in un unico post di rispondere a 2-3 utenti (editando), etc...

Provate.
Ma non ci penso proprio. Io ho un cervello brillante, non aspetto i tempi altrui.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
E allora ? Quale femminista sei ?
Eh, eh?
Quella dell utero in affitto o quella senza ?
Dai ,vedi che ci sono problemi anche tra le femministe tra loro ?
Eh?
Hovintoqualchecosa ? 😄 😄 😄

Io trovo normale che ci siano differenze all interno di qualsiasi gruppo di persone 😮
,come si fa a fare discorsi un po? più che preadolescenziali sulle pari opportunità ?
Peli, utero in affitto, donne che picchiano i vigili ,cuoche che molestano ,quante altre terrorizzanti storie di cronaca dobbiamo sentire ?
Voi due sapete che ,a chi sostiene i diritti delle donne ,per la quantità di episodi brutti e tragici da esporre ,anche solo quelli del proprio quartiere, dovremmo chiedere un server più grande ?

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Buttiamo subito sul gruppo Telegram un sondaggione.

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -

.. io ve lo dico, finiremo a carte bollate! 😄
Anni di emancipazione per essere considerate fragili, in pratica il sesso debole!... Mah... Poi ci si domanda perché il metoo sia diventato un movimento-barzelletta... 😮

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Ma @cince.
Si parla di fragilità, di scarsa consapevolezza del proprio valore. Ti chiedo la volontà di tradurlo al maschile. Nel senso che credo sia questa la difficoltà maggiore, cerco di spiegarmi bene perché credo sia molto importante, fragilità e consapevolezza del proprio valore sono temi attuali che non hanno un genere, ne abbiamo parlato tante volte, in 3d ad es sul discorso incel. Alla base del disagio (generale, lo sottolineo dieci volte) c’è proprio questo. La paura di ammettere le fragilità e soprattutto il non sapere con chi condividerle. La paura di essere derisi per la propria umanità 🤷‍♀️
(Questo post lo sto scrivendo molto da mamma più che da @idro)

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da alessiocince,
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/381055986_616880160649811_434508602531166504_n.jpg?_nc_cat=108&ccb=1-7&_nc_sid=5614bc&_nc_ohc=yEAvkeDa0t0AX-tLaiT&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&oh=00_AfAo6AkqkLCVvgI-DHKWN3ec [...]
E gli unici a ridere sono dei maschilisti incel con grossi problemi di autostima?
Ah beh, allora... 😄 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Messina
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
@vvcouple vedo di risponderti tranquillamente e in modo esaustivo.
Per me il femminismo è esattamente quello che viene riportato nella definizione della Treccani.
.
Femminismo:
Movimento di rivendicazione dei diritti economici, civili e politici delle donne; in senso più generale, insieme delle teorie che criticano la condizione tradizionale della donna e propongono nuove relazioni tra i generi nella sfera privata e una collocazione sociale paritaria in quella pubblica.
.
Questo è ciò che intendo ovviamente io.
Ma per avere una buona base su cui confrontarsi, vorrei sapere da te, partendo dalla definizione della Treccani (quindi in modo sintetico, preciso e inequivocabile), qual’é la tua definizione di Femminismo?

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Sempre dalla Treccani (per non cambiare la fonte):
Maschilismo
s. m. [der. di maschile]. – Termine, coniato sul modello di femminismo, usato per indicare polemicamente l’adesione a quei comportamenti e atteggiamenti (personali, sociali, culturali) con cui i maschi in genere, o alcuni di essi, esprimerebbero la convinzione di una propria superiorità nei confronti delle donne sul piano intellettuale, psicologico, biologico, ecc. e intenderebbero così giustificare la posizione di privilegio da loro occupata nella società e nella storia.

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da Ade-69,
@vvcouple Questo è ciò che intendo ovviamente io.
Ma per avere una buona base su cui confrontarsi, vorrei sapere da te, partendo dalla definizione della Treccani (quindi in modo sintetico, preciso e inequivocabile), qual?é la tua definizione di Femminismo?
La mia definizione di femminismo è la stessa riportata sul Treccani. Il problema è che dal vivo, le ragazze autodefinitesi femministe, le ho trovate sempre aggressive, e mai contente di qualsiasi cosa si dicesse loro.
Hanno il grilletto facile sul cosa esprimi: maschilista;
Hanno il grilletto facile sul come ti esprimi: mansplaining;
Hanno il grilletto facile pure sulle altre ragazze che non la pensano come loro. (Non appena si parla di argomenti più delicati che vanno ad intaccare la libera scelta, tipo la scelta di una donna di preferire lo stare a casa anzichè lavorare, o la libera scelta di vendersi rispetto al concetto di dignità).

Per cui, quando una ragazza dal vivo si definisce femminista, io prendo in automatico il largo.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
[img]https://scontent.fpsr1-1.fna.fbcdn.net/v/t39.30808-6/381055986_616880160649811_434508602531166504_n.jpg?_nc_cat=108&ccb=1-7&_nc_sid=5614bc&_nc_ohc=yEAvkeDa0t0AX-tLaiT&_nc_ht=scontent.fpsr1-1.fna&oh=00_AfAo6AkqkLCVvgI-DHKWN3ec [...]
Io mi vergogno per voi che da giorni state mettendo tutte le possibili falle del soggetto donna in tutte le salse , questo atteggiamento da haters delle donne qualifica solo voi !
E ti spiego perché , senza perculare ,anche la fragilità maschile è la causa delle problematiche di genere , soprattutto la violenza che nasce da una debolezza psichica del violento ,guarda caso, però, il problema è implementato da una maggiore forza fisica dell uomo da lì esce la vittima e il colpevole !
Se si ubriaca una donna dice un si che non vorrebbe , ma anche se si ubriaca un uomo si rovina la vita per 1 ora di black out ( mai quanto la vittima però )

Ma anche se non fosse così ,chi cerca di arrivarci alla parità ,uomini o donne che siano , sicuramente non si mette a gongolare per qualsiasi passo indietro causato sia da parte maschile che femminile !
Che ci sia una mamma che aggredisce la donna molestata da suo figlio non è una tua vittoria è una sconfitta di tutti !
Hai capito cince che felicitarti ogni passo falso di chiunque ,uomo o donna ,fa male a te quasi quanto ai soggetti della tua misogina e spasmodica ricerca?
Le donne sbagliano ? Non te ne curare ,lasciale stare ,passa appresso !

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
a volte mi chiedo in che contesto vivono alcuni che vedono soprusi ovunque, anche se dici, buongiorno signora!

1 anno fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da Ade-69,
@vvcouple Questo è ciò che intendo ovviamente io.
Ma per avere una buona base su cui confrontarsi, vorrei sapere da te, partendo dalla definizione della Treccani (quindi in modo sintetico, preciso e inequivocabile), qual?é la tua definizione di Femminismo?
La mia definizione di femminismo è la stessa riportata sul Treccani. Il problema è che dal vivo, le femministe che ho conosciuto, le ho trovate sempre aggressive, e mai contente di qualsiasi cosa si dicesse loro.
Hanno il grilletto facile sul cosa esprimi: maschilista;
Hanno il grilletto facile sul come ti esprimi: mansplaining;
Hanno il grilletto facile pure sulle altre ragazze che non la pensano come loro. (Non appena si parla di argomenti più delicati che vanno ad intaccare la libera scelta, tipo la scelta di una donna si preferire lo stare a casa anzichè lavorare, o la libera scelta di vendersi rispetto al concetto di dignità).

Per cui, quando una ragazza dal vivo si definisce femminista, io prendo in automatico il largo.
Dura aver a che fare con donne non sottomesse al "mondo maschile", eh!?
C'è voluto un po' ma alla fine hai visto che i "conti tornano"?

1 anno fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 09.06.2023 -
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da vvcouple,


La mia definizione di femminismo è la stessa riportata sul Treccani. Il problema è che dal vivo, le femministe che ho conosciuto, le ho trovate sempre aggressive, e mai contente di qualsiasi cosa si dicesse loro.
Hanno il grilletto facile sul cosa esprimi: maschilista;
Hanno il grilletto facile sul come ti esprimi: mansplaining;
Hanno il grilletto facile pure sulle altre ragazze che non la pensano come loro. (Non appena si parla di argomenti più delicati che vanno ad intaccare la libera scelta, tipo la scelta di una donna si preferire lo stare a casa anzichè lavorare, o la libera scelta di vendersi rispetto al concetto di dignità).

Per cui, quando una ragazza dal vivo si definisce femminista, io prendo in automatico il largo.
Dura aver a che fare con donne non sottomesse al "mondo maschile", eh!?
C'è voluto un po' ma alla fine hai visto che i "conti tornano"?
Tu sei sposato/fidanzato con una femminista? Se sei single, te la auguro. Non ti voglio chiedere nemmeno perchè tu sia single, visto che il mondo è così pieno di donne squisite sotto ogni punto di vista.

Io non voglio fare il tuo stesso giochetto, ovvero rispondere sul personale, ma dovresti farti due conti con la realtà del tuo status sociale in relazione alla tua età. Anzichè fare lo spendido sul forum.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da vvcouple,
Quotato da Ade-69,
@vvcouple Questo è ciò che intendo ovviamente io.
Ma per avere una buona base su cui confrontarsi, vorrei sapere da te, partendo dalla definizione della Treccani (quindi in modo sintetico, preciso e inequivocabile), qual’é la tua definizione di Femminismo?
La mia definizione di femminismo è la stessa riportata sul Treccani. Il problema è che dal vivo, le femministe che ho conosciuto, le ho trovate sempre aggressive, e mai contente di qualsiasi cosa si dicesse loro.
Hanno il grilletto facile sul cosa esprimi: maschilista;
Hanno il grilletto facile sul come ti esprimi: mansplaining;
Hanno il grilletto facile pure sulle altre ragazze che non la pensano come loro.

Per cui, quando una ragazza dal vivo si definisce femminista, io prendo in automatico il largo.
Cercherò di spiegarti il limite dell’esperienza personale sulla quale uno basa il giudizio dell’intera categoria facendoti l’esempio del “puttaniere”. Il puttaniere è quello abituato a pagare per ottenere il sesso giusto? La stragrande maggioranza dei puttanieri nella nostra società è fatta di uomini convinti che le donne siano puttane. Tutte.. perché quelle sono le uniche donne che questi personaggi conoscono. Non avendo il quadro chiaro del totale, basano il giudizio universale sulla propria esperienza personale (limitata).

Ecco, tutti conosciamo solo il gruppo di persone che ci ha permesso di conoscerle.
Il nostro ambiente determina la nostra esperienza personale. Ecco perché i giudizi sommari basati esclusivamente sulle proprie frequentazioni sono sempre distrorti.
Non si tratta di un giudizio ma PREGIUDIZIO.
Da questo pensiero nascono frasi come: “gli immigrati puzzano, le donne dell’est sono delle poco di buono e gli italiani = mafiosi”.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
a volte mi chiedo in che contesto vivono alcuni che vedono soprusi ovunque, anche se dici, buongiorno signora!
Nel contesto reale, basta seguire la cronaca, il mondo del lavoro, la società in generale.
Il "anche se dici..." è una chiara distorsione atta a screditare il pluriconclamato stato delle cose.
Per una sclerata che sbrocca per un buongiorno, stai mettendo in discussione uno spaccato sociale studiato, verificato, compreso dalla maggioranza delle persone che abbia un minimo di senso della realtà.
Ti rendi conto di quanto è illogico quanto hai detto, come lo hai detto, perché lo hai detto?
Forse no, sennò non lo avresti detto.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
e' incredibile quel che sostiene xh, che tutti in Italia disprezzano le donne, le madri, le sorelle, le mogli, le amiche, le conoscenti, quelle che lavorano, quelle che incontri , mi sa che qualcosa da rivedere nelle menti di qualcuno e' opportuno, ma che e' una setta?


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > femministe e il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni