femministe e il sesso

1.844 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da ssbbw69,
domanda facile facile: perché alla domanda "che cosa vogliono le femministe?" si ostinano a dare risposte gli odiatori delle femministe?
sarebbe come chiedere,che cosa vogliono i gay,non siamo tutti uguali 😄

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Macy,
Io in alcuni momenti ho notato una sorta di "retrocessione", un arroccamento, anzi accartocciamento su se stessi e sulle proprie posizioni.
Non si é trovato un terreno comune sul quale dialogare.
Le differenze erano più importanti delle s [...]
Tutti abbiamo libertà di parola , a volte questo è un problema sul web ,se metti un poeta ,un pasticciere un odontotecnico a parlare di implantologia si fa un po’ fatica a meno che tutti rispettassero la netiquette e il legame tra le proprie opinioni e la realtà ,ascoltando quelle degli altri con attenzione e curiosità, allora si potrebbe anche dialogare senza fare il gioco dell oca !
In questo 3d è su questo argomento, però , rifiuto qualsiasi osservazione bipartisan , da una parte c erano opinioni realistiche e composte e dall altra dei ma però ad cazzum con esempi come la pazza che ha assassinato il figlio lasciandolo 6 giorni da solo
Non amo la censura ma nemmeno si può andare avanti producendo peti e rutti invece di parlare !
Misha, non ho mai pensato un attimo di ritrattare delle posizioni che sono inconciliabili e su questo sono d'accordo!
Ognuno ha le "sue ragioni", le mie mi piacciono tanto e non le voglio scambiare come fossero delle figurine, però sono molto curioso di capire le ragioni altrui.
Per avviare questo processo di conoscenza ho bisogno della collaborazione dalla controparte; questa la ottengo con un confronto che non preveda una gara a chi ha la testa più dura.
È pieno il forum di cornate tra fazioni apertamente in contrasto su "la qualunque" .
Lasciando da parte per un attimo le istanze femministe e ribaltando un po' la frittata, davvero il maschio maschilista, sessista, bastardo e infame, vuole un sesso (intesa come pratica) egoista, machista, strumentalista e donnaschiavista, insensibile al piacere altrui?
Così per un attimo mettiamo (apparentemente) da parte il femminismo.
Che é un trappolone lo capisce anche un deficiente, vero?

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
mi sono assentato e distratto, dove eravamo rimasti? al tu non capisci nulla, che tranne qualcuno gli altri sono babbani, morti di fica e maschilisti e che alla domanda uno due e tre, ogni risposta e sbagliata e vale quella della busta che non c'e'?

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da seldom,
::"..... non so se le femministe gradiscono con uomo, maschio, maschilista o di sesso maschile asessuato, ma ne dubito, per capire se e' interessato a lei al di la del sesso, che ci sta pure, ma va in contrasto, non essendo questo sito una agenzia matrimoniale ma di incontri, relativi al sesso, e vediamo coppie scambiste coppie normali , etc etc che cercano incontri, che fa a pugni con la logica delle femministe di cui parlate che probabilmente, e ripeto probabilmente da quello che sostenete, desiderano altro".

Qui c'è tutto il disagio di chi non ha capito cosa sia il femminismo, il sesso e un sito di incontri come A69....
Per me sta tutto in questa frase
Forma mentis e modus agendi, quello che in sostanza si è. Qui c’è il DNA.
Come diceva Masterpiece68 riferendosi alla scrittura. Così come ti poni con le persone, siano esse femministe, maschiliste o minolli, sei fatto così tanto così ti porrai. Hai voglia a indossare panni non tuoi, a indossare maschere o recitare una parte. Quello che sei viene fuori
E così le coppie scambiste sono un cornuto e una troia, le donne sono tutte puttane tranne le madri e le sorelle e alla via così di stereotipi.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
perche' pensi che le coppie scambiste sono un cornuto e una troia e le donne sono tutte puttane tranne le parenti? non e' bel bel pensare da persone libere 😋 😎

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da seldom,
::"..... non so se le femministe gradiscono con uomo, maschio, maschilista o di sesso maschile asessuato, ma ne dubito, per capire se e' interessato a lei al di la del sesso, che ci sta pure, ma va in contrasto, non essendo questo sito una agenzia matrimoniale ma di incontri, relativi al sesso, e vediamo coppie scambiste coppie normali , etc etc che cercano incontri, che fa a pugni con la logica delle femministe di cui parlate che probabilmente, e ripeto probabilmente da quello che sostenete, desiderano altro".

Qui c'è tutto il disagio di chi non ha capito cosa sia il femminismo, il sesso e un sito di incontri come A69....
Per me sta tutto in questa frase
Forma mentis e modus agendi, quello che in sostanza si è. Qui c’è il DNA.
Come diceva Masterpiece68 riferendosi alla scrittura. Così come ti poni con le persone, siano esse femministe, maschiliste o minolli, sei fatto così tanto così ti porrai. Hai voglia a indossare panni non tuoi, a indossare maschere o recitare una parte. Quello che sei viene fuori
E così le coppie scambiste sono un cornuto e una troia, le donne sono tutte puttane tranne le madri e le sorelle e alla via così di stereotipi.
Come dire, dipingi sul volto dell’altro la faccia che vedi invece di guardare il viso che ha.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
si chiama arte, un pittore ha la fantasia che tanti non posseggono, dipinge quello che ha in mente adattandosi a quel che vede....rende anche dei volti inespressivi belli ed interessanti

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Coppia4050,


Per me sta tutto in questa frase
Forma mentis e modus agendi, quello che in sostanza si è. Qui c?è il DNA.
Come diceva Masterpiece68 riferendosi alla scrittura. Così come ti poni con le persone, siano esse femministe, maschiliste o minolli, sei fatto così tanto così ti porrai. Hai voglia a indossare panni non tuoi, a indossare maschere o recitare una parte. Quello che sei viene fuori
E così le coppie scambiste sono un cornuto e una troia, le donne sono tutte puttane tranne le madri e le sorelle e alla via così di stereotipi.
Come dire, dipingi sul volto dell?altro la faccia che vedi invece di guardare il viso che ha.
In base a quello che sono
Quindi le coppie scambiste differenziate dalle coppie normali perché nel mio io non sono normali e quindi non mi interessa nemmeno guardarlo quel volto è così come lo vedo io e tale rimane. E nessuno mi farà cambiare idea.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Che poi per carità, lo puoi tranquilla mente pensare e pure scrivere eh. Ma non in questo contesto. Ma soprattutto che cosa ci fai in questo contesto se per te è un mondo anormale?

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
si chiama arte, un pittore ha la fantasia che tanti non posseggono, dipinge quello che ha in mente adattandosi a quel che vede....rende anche dei volti inespressivi belli ed interessanti
Ma tanti "dipinti" mostrati qui farebbero sgranare gli occhi anche a Dalì. 🤷‍♂️

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da Idrogeno,


Come dire, dipingi sul volto dell’altro la faccia che vedi invece di guardare il viso che ha.
In base a quello che sono
Quindi le coppie scambiste differenziate coppie normali perché nel mio io non sono normali e quindi non mi interessa nemmeno guardarlo quel volto è così come lo vedo io e tale rimane
Credo di essermi espressa male. Concordavo. Soprattutto sul fatto di interpretare le persone o i concetti tramite un filtro personale. Tipo il tema di questo 3d, che nonostante tot pagine, rimane in bilico.

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Coppia4050,

In base a quello che sono
Quindi le coppie scambiste differenziate coppie normali perché nel mio io non sono normali e quindi non mi interessa nemmeno guardarlo quel volto è così come lo vedo io e tale rimane
Credo di essermi espressa male. Concordavo. Soprattutto sul fatto di interpretare le persone o i concetti tramite un filtro personale. Tipo il tema di questo 3d, che nonostante tot pagine, rimane in bilico.
Avevo capito concordassi
Ho solo voluto rafforzare il concetto attraverso il tuo post perché mi piace(va) la metafora

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da nuovobagdadcafe,
si chiama arte, un pittore ha la fantasia che tanti non posseggono, dipinge quello che ha in mente adattandosi a quel che vede....rende anche dei volti inespressivi belli ed interessanti
Ma tanti "dipinti" mostrati qui farebbero sgranare gli occhi anche a Dalì. 🤷‍♂️
bravo xh, sai trovare la frase giusta, al momento giusto e crei un alone di interesse magico

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
Quotato da XHunerXP,

Ma tanti "dipinti" mostrati qui farebbero sgranare gli occhi anche a Dalì. 🤷‍♂️
bravo xh, sai trovare la frase giusta, al momento giusto e crei un alone di interesse magico
Vedo che almeno hai capito il senso.
Ed è buona cosa.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
come non ammirare le lezioni di vita che elargisci !

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Tanti...ma però... e nessuno che ha il coraggio di dire "io sono maschilista chissà perchè... 😇

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da RedazioneA69,


Visto che gli innumerevoli richiami non sono serviti, un ban di qualche giorno farà sicuramente bene a te e a questa discussione.
Perché lo avete bannato?
Io avevo chiesto pubblicamente e tramite l'apposito tasto per segnalare...come mai non lo avessero bannato per doppio account (da lui stesso pubblicamente dichiarato)ma...siamo OT sia io che te 💋

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da seldom,
Tanti...ma però... e nessuno che ha il coraggio di dire "io sono maschilista chissà perchè... 😇
Ma sei un genio. Apriamo il 3d su maschilismo e sesso!

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da seldom,
Tanti...ma però... e nessuno che ha il coraggio di dire "io sono maschilista chissà perchè... 😇
Ma sei un genio. Apriamo il 3d su maschilismo e sesso!
Graaaaaande facciamolo !!!
E giuro che mi autodenuncio sui tanti comportamenti di merda che ho avuto, che ho e Che avrò!

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Idrogeno,


Ma sei un genio. Apriamo il 3d su maschilismo e sesso!
Graaaaaande facciamolo !!!
E giuro che mi autodenuncio sui tanti comportamenti di merda che ho avuto, che ho e Che avrò!
Ma tesoro, dovevi scrivere sul 3d ‘ il desiderio di sottomissione’ 😎 💋 💋



Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Sesso e Dintorni > femministe e il sesso

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni