femministe e il sesso

1.790 interventi
1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@easy classy , molto divertente, troppo testosterone , e niente mediazione culturale!, giudizi a gogò e sicuramente un po di dialettica !
ma non mi dispiace , meglio dello gne gne gne
sapevo che potevi scrivere in maniera lineare .
futtitenne significa solo :fai come ti pare , nulla altro.
benvenutO nel forum, onirico o pragmatico fa piacere leggerti ma qualcuno fa fatica , altri manco ci provano , non è un risultato se cerchi dialogo 💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
non posso non intervenire dopo aver letto cio' che ha precisato CoppiaEasyclassy, che educatamente, in modo colto e consapevole ed anche raffinato, ha voluto precisare quello che c'era da precisare, ovvio, non tutti possono afferrarne il contenuto, richiede impegno intellettivo ed una base culturale erudita, ma per me e' stato un piacere leggere i concetti chiari ed indiscutibili, buon divertimento!

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coppia-easy-classy,
. , certo che se Eva non mangiava la mela era meglio, infatti si dice Porca Eva , ma Eva non si è mai offesa tantomeno le donne e quì addirittura spezzo una lancia per darla nel capo sia agli uomini che alle donne ...non tutte perché ?
Siamo nel 2023 e oggi sappiamo con certezza che la storia di Eva è solo una fiaba inventata dalla religione.
Possiamo ancora oggi menzionare una storia inventata da uomini ( maschi) per “colpire” le donne?
Penso proprio di no. Sei d’accordo??

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
tranquilli, vi lasciamo indifferenti continuare la vostra discussione, io sono disinteressato perche' non ci trovo nulla di stimolante che possa arricchire ognuno di noi, anzi..... 😋 💋

1 anno fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
tranquilli, vi lasciamo indifferenti continuare la vostra discussione, io sono disinteressato perche' non ci trovo nulla di stimolante che possa arricchire ognuno di noi, anzi..... 😋 💋
eppure sempre qua stai.

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Vi lasciamo? Nel senso di plurale maiestatico? 😮

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Mi sanguinano gli occhi. Mon dieu!

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da ssbbw69,
eppure sempre qua stai.
ti sbagli, mi sono volutamente auto escluso, e cosi' sara' nel futuro, in qualsiasi forum parteciperete, ma non potevo che non elogiare un intervento intelligente e da persona colta, by by 😋 😎

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno!

Il significato della morte di Gesù appare a diversi livelli, di cui il più facilmente percepibile è quello del profeta che muore come testimone, e il più profondo è quello del Figlio che perdona.

E nemmeno io mi sento tanto bene 😄
Scusate l ot 💋

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Mi viene in mente quel gioco da cortile anni 80, abbiate pietà, sono nata nel 70, ‘chi ha paura dello sparviero??!’ - mi immagino il ‘chi ha paura delle femminista!?’
E tutti che scappano a nascondersi 🙂

1 anno fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Lo sapevate che l'A.I. di ChatGTP ha aperto un profilo su A69? A breve lo speciale su Le Iene con i risultati dell'esperimento...

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da socurioso,
Lo sapevate che l'A.I. di ChatGTP ha aperto un profilo su A69? A breve lo speciale su Le Iene con i risultati dell'esperimento...
Eeeeh? Non ho capito un tubo 🙈

1 anno fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da socurioso,
😋 😋 😋

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da socurioso,
Eeeeh? Non ho capito un tubo 🙈
Pare ci sia un bot di ChatGTP che si aggira per A69. 😄

1 anno fa
Coppia
Puglia,
Qui dal 28.07.2023 -
Quotato da slider2,
Le femministe vorrebbero vivere in un mondo in cui il desiderio sessuale degli uomini è rimosso per evitare che le donne siano degli oggetti sessuali?
Il femminismo in questa epoca moderna è caratteristica pressoché estinta.
Oggi la distinzione o la prevaricazione di genere è scomparsa (se non ahinoi in occasione di violenze).

Soprattutto credo che la rimozione del desiderio sessuale maschile (anche solo in termini figurativi) potrebbe essere la tomba della libido e del sano confronto e interazione sessuale.
Maschi e femmine o meglio uomini e donne in fin dei conti vogliono Godere fisicamente e mentalmente, le categorizzazioni penso siano attuabili solo in eventuali giochi di ruolo.
Pesce & Love

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Noisemplicemente,

Soprattutto credo che la rimozione del desiderio sessuale maschile (anche solo in termini figurativi) potrebbe essere la tomba della libido e del sano confronto e interazione sessuale.
Termini figurativi ? Tipo?

O

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 21.12.2022 -
Quotato da Idrogeno,
Quotato da Noisemplicemente,

O
Quando @Idro fa così è insopportabile.
Sta parlando del fatto che sarà varata una legge che vieta di fare figure di merda.
Lo sanno tutti, ma qui si fa finta di niente.
Ma io non mi faccio mettete il bavaglio, io sono un uomo libero e voi non siete un cazzo! 😎

1 anno fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da Macy,
Quotato da Idrogeno,

O
Quando @Idro fa così è insopportabile.
Sta parlando del fatto che sarà varata una legge che vieta di fare figure di merda.
Lo sanno tutti, ma qui si fa finta di niente.
Ma io non mi faccio mettete il bavaglio, io sono un uomo libero e voi non siete un cazzo! 😎
Suca.

1 anno fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

Claudia Goldin
Il Premio Nobel per l'Economia è stato assegnato all'economista statunitense Claudia Goldin ?per aver migliorato la nostra comprensione dei risultati del mercato del lavoro femminile? e per le sue ricerche su come raggiungere la parità tra uomini e donne sul posto di lavoro.

e adesso chi chiama quelli del nobel e gli dice che si sono sbagliati? 😋

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Fosse la prima volta... 🙄