1 anno fa
vuoi alzare la media ???? 😏Quotato da Triestebsx,Poche purtroppo,2 volte. Ho voglia di prenderlo sempre più 🐷
1 anno fa
organizzane un'altra e fammelo sapere per tempo !!!! 😏Quotato da Giangi,Io stasera ho partecipato alla mia prima orgia è stato fantastico 😍😍😍😍😍 mi inculavano a turno, peccato che ho fatto un po fatica perché il mio buchetto è ancora un po stretto, ma avere due c [...]
1 anno fa
🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,organizzane un'altra e fammelo sapere per tempo !!!! 😏Quotato da Giangi,Io stasera ho partecipato alla mia prima orgia è stato fantastico 😍😍😍😍😍 mi inculavano a turno, peccato che ho fatto un po fatica perché il mio buchetto è ancora un po stretto, ma avere due c [...]
1 anno fa
Io pochi per ora. Non ne trovo facilmente.
1 anno fa
... se tu tenessi al tuo culo ... ne avresti presi come minimo 10 volte tanto ... 😋 😎Quotato da Olbiese68,Sotto i 10... ci tengo al mio culo.. 😋
1 anno fa
Un ottima cosa la tua, meglio pochi e sempre gli stessi. Ma vorrei chiudere agli esperti ; prenderlo spesso nel culo non fa male? Non dà problemi? Sento molti che dicono di avere male il giorno dopo, è accettabile?Quotato da Maxima,Bho , con gli stessi sono anni che mi scopano , ma sono 3/4 , nuovi o incontri casuali negli anni credo un centinaio forse
1 anno fa
Ormai non si contano più.. Ma non mi sono ancora stufato
1 anno fa
In tutto 4 .... Il primo è stato un bellissimo e dotatissimo trans brasiliano, il secondo un amico tanto etero che mentre dormivamo insieme mi ha praticamente stuprato nel sonno, il terzo amico versatile e convivente per 16 anni condividendo anche belle ragazze, ultimo stavo a secco da 2 anni...in vacanza in Sicilia con uno del sito.....
1 anno fa
Boooohhh credo una ventina ma forse di più tra maschi e trans almeno 30
1 anno fa
Boh, ma saremo abbondantemente sui 500
1 anno fa
5 , ma con 2 di questi , per periodi prolungati...
1 anno fa
Perso il conto ..ahimè il più delle volte solo bei pompini
1 anno fa
Con cinque uomini in una sera, altrimenti oltre cento!
1 anno fa
La mia è una domanda, con quanti uomini o quante volte si è stati scopati. 😎 😎 😎
1 anno fa
Iniziato a 16 anni con mio cugino, ora ne ho 44... tra periodi di stop e ripresa e cmq facendo anche diversa selezione, direi che sono sui 100