1 anno fa
,come sopra :Quotato da forsaken74,Ho iniziato a 15 anni e ne ho quasi 50?penso che tra pompini che ho fatto e inculate che ho ricevuto sono intorno ai 400 è più?potrebbe sembrare esagerato ma quando vai in luoghi di incontro non è così difficile in 35 anni! [...]
1 anno fa
magari pochi ma buoni 😋Quotato da Ilsottone,Direi: troppo pochi. Sei d’accordo?Quotato da mascvers,Pochi
1 anno fa
D'accordissimoQuotato da Ilsottone,Direi: troppo pochi. Sei d’accordo?Quotato da mascvers,Pochi
1 anno fa
Mai abbastanza
1 anno fa
Del sito tre diversi, in carsex direi una ventina sempre e solo cose soft ...
1 anno fa
Troppo pochi 😎
1 anno fa
💋
Bell'arnese, complimenti. 💋Quotato da moonlock,Del sito tre diversi, in carsex direi una ventina sempre e solo cose soft ...
1 anno fa
Mi addormento se...conto le pecore.😁
1 anno fa
Una volta li ho contati ed ero arrivato a 60, adesso credo altri 20 di averli incassati
1 anno fa
Non quanti ne vorrei aver preso sia in bocca che in culo.....
1 anno fa
Io tanti. Ho cominciato fin da piccolo e non ho più smesso. Ma ho avuto anche tanti culi. Maschili e femminili
1 anno fa
..beato teQuotato da Peruginobsx,Io tanti. Ho cominciato fin da piccolo e non ho più smesso. Ma ho avuto anche tanti culi. Maschili e femminili
1 anno fa
…..ho perso il conto..
Tantissimiiiiiii 🔝
Tantissimiiiiiii 🔝
1 anno fa
Per ora ancora zero
1 anno fa
Poche purtroppo,2 volte. Ho voglia di prenderlo sempre più 🐷
1 anno fa
Io stasera ho partecipato alla mia prima orgia è stato fantastico 😍😍😍😍😍 mi inculavano a turno, peccato che ho fatto un po fatica perché il mio buchetto è ancora un po stretto, ma avere due cazzi in bocca mentre mi inculavano a turno è meraviglioso 😍😍😍😍😍💦💦💦💦💦💦💦💦💦
1 anno fa
Invitami….. 💋 💋 💋 💋Quotato da Giangi,Io stasera ho partecipato alla mia prima orgia è stato fantastico 😍😍😍😍😍 mi inculavano a turno, peccato che ho fatto un po fatica perché il mio buchetto è ancora un po stretto, ma avere due c [...]
1 anno fa
Non ho mai contato ma avendo cominciato tardi ad apprezzare la gioia di avere un bel cazzo in bocca o in culo non tantissimi...ora sto cercando di recuperare il tempo perduto...💋
1 anno fa
Quotato da pordenonese69,Invitami….. 💋 💋 💋 💋Quotato da Giangi,Io stasera ho partecipato alla mia prima orgia è stato fantastico 😍😍😍😍😍 mi inculavano a turno, peccato che ho fatto un po fatica perché il mio buchetto è ancora un po stretto, ma avere due c [...]