Tutti i Post di andreanezi777
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: andreanezi777
» Nell'argomento: Cosa porta un uomo ad iscriversi qui.
6 mesi fa
Io penso che molti single (uomini o donne che sia) iscritti qui, lo facciano anche perchè, da cosa ho notato, molte coppie chiedono incontri con questi. Alta la richiesta, alta la presenza.
Poi è anche vero che su app di dating vi è la possibilità di fare incontri di puro sesso e stop.. come è anche vero che, ti parlo di tinder, molte persone che ho conosciuto tramite quell'app sono presenti anche qui..
La differenza è che qui magari se sei un po' esibizionista puoi tirare fuori foto osè, su quelle app no.
Poi è anche vero che su app di dating vi è la possibilità di fare incontri di puro sesso e stop.. come è anche vero che, ti parlo di tinder, molte persone che ho conosciuto tramite quell'app sono presenti anche qui..
La differenza è che qui magari se sei un po' esibizionista puoi tirare fuori foto osè, su quelle app no.
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
6 mesi fa
Molto meglio, dal mio punto di vista, giocare in 3.... risulta molto più divertente, inoltre la Donna prova anche più piacere che è fondamentale
» Nell'argomento: A chi piace insultare, e a chi essere insultato?
1 anno fa
Nel sesso secondo me ci sta usare parole forti... a me eccita molto
» Nell'argomento: Con quanti uomini avete fatto sesso ?
1 anno fa
Iniziato a 16 anni con mio cugino, ora ne ho 44... tra periodi di stop e ripresa e cmq facendo anche diversa selezione, direi che sono sui 100