E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?

91 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Per me nooooooo!!!!
È un piacere sottomettermi ma nn ad un uomo ma a trans

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
da passiva quando ti metti in ginocchio ti stanno gia sottomettendo,
un camionista tre settimane fa mi hs fatto appoggiare la testa ad un albero li vicino al suo camion nella piazzola di sosta e mi ha scopato in bocca tenendomi bloccata la testa. ero sottonessa a lui anche se non avevo guinzagli o manette 🐷

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Essere sottomesso significa mettersi a disposizione del partner per appagarlo nelle sue voglie e desideri. A me viene naturale

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2012 -
sono stato sempre e solo passivo ma la sottomissione è un'altra cosa. L'ho sperimentata la prima volta che il mio uomo mi ha portato un suo amico e mi ha ordinato di fargli un pompino. Lì per lì non c'ho capito molto...ho avuto un momento di resistenza seguito però da una sensazione di serenità e consapevolezza della mia indole. Da lì in poi non ho avuto più nessuna remora ad essere sottomesso

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Porcobsx50,
Credo non sia una scelta ma una innata predisposizione a essere sottomesso. Da sempre mi piace il maschio maturo, autoritario e se rozzo e volgare meglio ancora
vero amo i rudi, settimana scorsa un bel maschio mi ha ordinato di inginocchiarmi . mi ha legato i polsi dietro la schiena e mi ordinato di prenderlo in bocca mentre con una mano mi teneva il mento e laltra accompagnava il suo arnese dwntro la mia bocca, mi ha detto :succhia questo é il tuo ruolo, ubbidisci ...e li mi sono sciolta 🐷

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Condivido molti messaggi... La sottomissione è prima di tutto mentale il resto viene tutto senza problemi o limiti.
Il vero problema trovare un master capace nel ruolo 💋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.07.2020 -
Con l' uomo giusto che mi sa prendere bene mi piace molto essere sottomessa al suo piacimento importante che mi tocchi la mente poi il resto è solo piacevole essere la sua sottona nell' atto sessuale

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 29.09.2022 -
Non c'è niente di cui vergognarsi. Essere posseduto per me è un piacere e basta. Quando mi trovo di fronte a uno col cazzo duro voglio solo che usi la mia bocca e il mio culo a suo piacimento. Essere sottomessi significa godere del dominio dell'altro. Nel sesso ci sono ruoli, ovviamente tutto deve essere fatto nei limiti del gioco e del piacere

5 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 02.04.2024 -
Secondo me la sottomissione e la dominazione corrispondono a fantasie sessuali che ognuno di noi ha e che non sempre corrispondono a comportamenti precisi. Voglio dire: siamo sicuri che prenderlo in culo sia necessariamente sottomissione? Il vero vissuto è nella testa.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 24.04.2022 -
Quotato da michiRM,
sono stato sempre e solo passivo ma la sottomissione è un'altra cosa. L'ho sperimentata la prima volta che il mio uomo mi ha portato un suo amico e mi ha ordinato di fargli un pompino. Lì per lì non c'ho capito molto...ho a [...]
condivido di pompini ne ho avuti molti ma avere un sottomesso è altra cosa.fa quello che ordino e soprattutto dove tu vuoi anche all aperto e ben in vista 💋 💋

5 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Quotato da Gaudentebsx,
Secondo me la sottomissione e la dominazione corrispondono a fantasie sessuali che ognuno di noi ha e che non sempre corrispondono a comportamenti precisi. Voglio dire: siamo sicuri che prenderlo in culo sia necessariamente sottomissione? Il vero vis [...]
d'accordo al 100%

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 29.09.2022 -
Quotato da Porco55maturo,
Quotato da michiRM,
sono stato sempre e solo passivo ma la sottomissione è un'altra cosa. L'ho sperimentata la prima volta che il mio uomo mi ha portato un suo amico e mi ha ordinato di fargli un pompino. Lì per lì non c'ho capito molto...ho a [...]
condivido di pompini ne ho avuti molti ma avere un sottomesso è altra cosa.fa quello che ordino e soprattutto dove tu vuoi anche all aperto e ben in vista 💋 💋
Infatti la differenza è proprio quella, che il sottomesso si lascia usare.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
La sottomissione viene con naturalezza. Io quando incontro un uomo mi metto subito a sua disposizione, mi volto di spalle per fargli vedere il culo e lui inizia a prendere il sopravvento. Da li il dominio suo è totale e io mi faccio fare tutto e perdo totalmente la mia capacità di decidere

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Porcello_passivo,
Non c'è niente di cui vergognarsi. Essere posseduto per me è un piacere e basta. Quando mi trovo di fronte a uno col cazzo duro voglio solo che usi la mia bocca e il mio culo a suo piacimento. Essere sottomessi significa godere del dominio d [...]
giustissimo, godo a prendere il cazzo nel mio culo, lui gode a mettermelo dentro, lo facciamo per il nostro piacere 🐷 😇 😄

5 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Da sempre mi piace essere usato sottomesso dal maschio se piu di uno meglio ancora... Trovarli il problema

5 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
La mia condizione di minidotato mi ha portato ad asseere femmina sottomessa é dominata da uomini e donne

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.10.2023 -
Quotato da nudoescalzo,
Ciao amici, volevo sapere se anche per voi decidere di sottomettersi a un altro uomo è stato facile o difficile: Per me non è stato facile, anche perchè iniziato bisex a 45 anni anche se ero già nudista da molto. I primi anni ero solo attivo. Agli in [...]
Credo più che altro sia questione d’indole e propria fantasia. È chiaro che trovare la persona giusta le prime volte che ti spiana la strada è il top

5 mesi fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 15.09.2021 -
Quotato da Giangi,
Quotato da battakiots,
allora fatti beccare 😏
siiiiiii
Prima o poi spero io di farmi beccare

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quando vado a incontrare un maschio alfa che mj interessa ci vado per soddisfarlo , e mivsottometto ai suoi piaceri. soptratutto se mi mette in ginocchio e mi scopa in gola anche se a tratti mi sento soffocare io mi faccio usare lui é il padrone in quel momentobe io la sua cagna sottomessa 🐷

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Orsone73Bottom,
Quotato da Giangi,
siiiiiii
Prima o poi spero io di farmi beccare
sarebbe ora che ti fai sottomettere da me !!!!