4 mesi fa
Per me è stato facile grazie al mio carattere molto timido e remissivo
3 mesi fa
Se sottomesso intendi passivo io godo di più
Attivo e versatile non godo molto
Attivo e versatile non godo molto
Modificato dall'autore il 25-09-2024 23:18:55
3 mesi fa
A me è venuto quasi del tutto naturale inginocchiarmi abbassare le mutande e iniziare a gustare tutta la roba che avevo davanti. Forse perché ho da sempre sognato di farlo e forse perché mi piace dare piacere.
Io sono contento e felice se chi sta con me è soddisfatto pienamente.
Io sono contento e felice se chi sta con me è soddisfatto pienamente.
3 mesi fa
Per me è stato difficile. Molto difficile.
Per quanto passivo e remissivo, non l'ho mai accettato fino a diciamo un paio d'anni fa.
Nella vita sono indipendente e libero, ma nel sesso oramai sottomesso e ubbidiente e mi piace esserlo. Un po' geisha, un po' troia.
Per quanto passivo e remissivo, non l'ho mai accettato fino a diciamo un paio d'anni fa.
Nella vita sono indipendente e libero, ma nel sesso oramai sottomesso e ubbidiente e mi piace esserlo. Un po' geisha, un po' troia.
2 mesi fa
Avrei voglia di sentirmi usato e legato ma fino adesso solo una fantasia...
Sicuramente occorre feeling e fiducia con il tuo master
Sicuramente occorre feeling e fiducia con il tuo master
2 mesi fa
A mio avviso volere essere sottomessi è una questione di cosa si è nella vita uno che è stato sempre al comando sicuramente proverà piacere ad essere sottomesso nelle pratiche sessuali, al contrario uno che nella vita è sempre subalterno non ne proverà piacere
1 mese fa
Dipende da cosa intendi per sottomettersi. Se è essere passivo, beh lo sforzo non è tanto, dipende dall'indole. Io sono passivo e quindi per nulla difficile. Se invece intendo dinamiche D/s all'interno di un incontro BDSM, allora la storia è diversa. A meno che non si sia gay al 100% l'aspetto più difficile diventa quello dell'umiliazione (parlo per me); riconoscere la propria posizione di uomo beta, dando potere su corpo e mente a un uomo Alpha. Io che amo l'umiliazione, in una situazione di sottomissione verso un altro uomo, trovo molta soddisfazione
1 mese fa
È perché dovrebbe essere difficile, io adoro dare piacere a chi mi scopa quindi mi sottometto volentieri
1 mese fa
Nella mia esperienza, non ho provato disagio, e l’idea di essere sottomesso al mio partner, mi eccita molto.
1 mese fa
Col passare detl tempo nel "mezzo del cammin mi ritrovai in una ........." sono passato da Attivo con le Donne a Passiva con le Trans i Tori e anche con le Donne. Il passaggio è stato graduale e piacevole ad essere Vacca sottomessa ed è stato naturale praticamente sono diventato Cazzo dipendente 😋 🐷
1 mese fa
Bhe,non e sempre facile farsi sottomettere.a volte dipende dalla persona che trovi cosa gli piace.io penso che e una porchaggine che viene spontanea.a me parere petsonale mi piace l uomo che prende iniziativa per poi farmi trasportare a tutto quello che a lui piace far godere ed io mi lascio andare e faccio tutto quello che vuole.x me cosi e essere sottomessi .e se si trova la persona cosi e abbastanza facile ed e molto eccitante.ed e e arrapante xche ti fa sentire una cagna umiliati davanti al suo cazzo 💋
1 mese fa
Io penso che il PASSIVO deve essere sottomesso. Il maschio ha il cazzo duro. Noi lo abbiamo ma non serve se non per fare pipì e basta. Il froscio deve essere sottomesso in tutto, deve obbedire ciecamente al maschio che ha davanti o meglio dietro. Questo sempre, comanda chi ha il cazzo duro. Io poi, molti anni fa ho avuto la fortuna di avere, per un periodo, un vero PADRONE, era un avvocato, dovevo fare tanti kilometri con la macchina, per andare da lui quando mi convocava. Era un vero Padrone. Non era cattivo, mi ha fatto provare di tutto : clisteri, dildo grossi, nerbo di bue sulle natiche, scosse elettriche su genitali, punta pisellino, buco culo, capezzoli, ecc. Dovevo presentarmi depilata con calze autoreggenti, mi metteva il collare di cuoio, dovevo camminare a quattro zampe con la fronte che sfiorava il pavimento. Poi una voltra non ci sono andata perchè c'era un tempo bruttissimo e non mi ha più convocata.