E' stato difficile o facile decidere di sottomettersi?

91 interventi
1 anno fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 20.12.2019 -
Io da master...penso che la sottomissione debba essere fatta in base a chi hai davanti..in tanti anni ho conosciuto persone che tremavano appena alzavi voce...come chi voleva essere frustatoopreso a cinghiate...dipende il carattere e la determinazione che ha il sottomesso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 22.05.2010 -
Assolutamente facile soprattutto perché è il ruolo che mi sento più mio, anzi quando negli incontri trovi persone che nei contatti prima sembrano chissà e poi dal vivo fanno fatica a dire 2 parole, si calano i calzoni e le mutande senza nemmeno incitare un pochino………..
Amo e mi fa andare in calore se durante il gioco il torpiloquio e la dominazione psicologia, molto meno però se il maschio sa imporsi anche qualcosa di più hard

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
È stato facile e naturale...mi sono sempre sentito preda e quindi obiettivo di caccia

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Non mi ritengo ne sottomesso ne passivo, sono uno a cui piace prendere il cazzo in culo, ci godo da matti a sentirlo entrare ed uscire, mi piace dare godimento con il mio corpo, e me lo confermano, 🐷 😇 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Non mi ritengo ne sottomesso ne passivo, sono uno a cui piace prendere il cazzo in culo, ci godo da matti a sentirlo entrare ed uscire, mi piace dare godimento con il mio corpo, e me lo confermano, 🐷 😇 😋 [...]
verissimo !!!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Omone71,
Io da master...penso che la sottomissione debba essere fatta in base a chi hai davanti..in tanti anni ho conosciuto persone che tremavano appena alzavi voce...come chi voleva essere frustatoopreso a cinghiate...dipende il carattere e la determinazione che ha il sottomesso [...]
Da quello che scrivi sembri un vero Master. Fortunsto lo slave o aspirante che ti incontra.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Amo essere sottomesso anche se capita di rado, amo che mi prendano come una serva, svuotare cazzi 💦💦💦💦💦💦

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
Amo essere sottomesso anche se capita di rado, amo che mi prendano come una serva, svuotare cazzi 💦💦💦💦💦💦
allora fatti beccare 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2020 -
Quotato da Pinoprof,
Non è il fatto di essere gay o trans, ci sono gay e trans che sono solo attivi, e non è sottomissione, ma bensì essere passivi.
Essere passivi bisogna volerlo e sentirlo, non c'è nessuna vergogna, ansi è tutto un piacere, ognuno gode meglio [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Giangi,
allora fatti beccare 😏
siiiiiii

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2014 -
A me piace sentirmi sottomesso. Amo sapere che un maschio, gode delle mie attenzioni, della mia bocca e del mio culo, l'importante è che non ci sia violenza o dolore, ecco quello non mi piace. ma con una persona fidata, mi farei anche pisciare addosso oltre a sborrare

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Per me è stato del tutto naturale!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
un carattere debole timido arrendevole-remissivo lo porta ad essere sottomesso sia nella vita e di conseguenza nell intimità questo è quello che capita a me ,penso di essere nato x essere schiavo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da Fulloptional19,
Quotato da eugenio62,
un carattere debole timido arrendevole-remissivo lo porta ad essere sottomesso sia nella vita e di conseguenza nell intimità questo è quello che capita a me ,penso di essere nato x essere schiavo
Tranquillo sei in ottima compagnia! 😎
bene 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da nudoescalzo,
Ciao amici, volevo sapere se anche per voi decidere di sottomettersi a un altro uomo è stato facile o difficile: Per me non è stato facile, anche perchè iniziato bisex a 45 anni anche se ero già nudista da molto. I primi anni ero solo attivo. Agli in [...]
dopo essere stato sverginato a 20 anni, non ho mai avuto problemi a farmi inculare.... anzi ci provo sempre più gusto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
bello vero sentirselo nel culo e quando viene lo senti diventare durissimo mmmmmmmmmmmmmmmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da eugenio62,
bello vero sentirselo nel culo e quando viene lo senti diventare durissimo mmmmmmmmmmmmmmmmmm
e se provi senza preservativo è ancora meglio... sentire gli schizzi caldi mentre continua a pompare dentro

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da theMaialist,
Quotato da eugenio62,
e se provi senza preservativo è ancora meglio... sentire gli schizzi caldi mentre continua a pompare dentro
si gia lo faccio troppo bello sentire che ti viene in culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Farsi venire in culo è il top

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
quando incontro maschi ialfa nteressanti nei boschi o casa loro o nelle cabine dei camion...mi sottometto a loro mi faccio scopare la bocca e il mio fondoschiena 😋 🐷