1 anno fa
Io da master...penso che la sottomissione debba essere fatta in base a chi hai davanti..in tanti anni ho conosciuto persone che tremavano appena alzavi voce...come chi voleva essere frustatoopreso a cinghiate...dipende il carattere e la determinazione che ha il sottomesso
1 anno fa
Assolutamente facile soprattutto perché è il ruolo che mi sento più mio, anzi quando negli incontri trovi persone che nei contatti prima sembrano chissà e poi dal vivo fanno fatica a dire 2 parole, si calano i calzoni e le mutande senza nemmeno incitare un pochino………..
Amo e mi fa andare in calore se durante il gioco il torpiloquio e la dominazione psicologia, molto meno però se il maschio sa imporsi anche qualcosa di più hard
Amo e mi fa andare in calore se durante il gioco il torpiloquio e la dominazione psicologia, molto meno però se il maschio sa imporsi anche qualcosa di più hard
1 anno fa
È stato facile e naturale...mi sono sempre sentito preda e quindi obiettivo di caccia
1 anno fa
Non mi ritengo ne sottomesso ne passivo, sono uno a cui piace prendere il cazzo in culo, ci godo da matti a sentirlo entrare ed uscire, mi piace dare godimento con il mio corpo, e me lo confermano, 🐷 😇 😋
1 anno fa
verissimo !!!!!!Quotato da larghevisioni,Non mi ritengo ne sottomesso ne passivo, sono uno a cui piace prendere il cazzo in culo, ci godo da matti a sentirlo entrare ed uscire, mi piace dare godimento con il mio corpo, e me lo confermano, 🐷 😇 😋 [...]
1 anno fa
Da quello che scrivi sembri un vero Master. Fortunsto lo slave o aspirante che ti incontra.Quotato da Omone71,Io da master...penso che la sottomissione debba essere fatta in base a chi hai davanti..in tanti anni ho conosciuto persone che tremavano appena alzavi voce...come chi voleva essere frustatoopreso a cinghiate...dipende il carattere e la determinazione che ha il sottomesso [...]
1 anno fa
Amo essere sottomesso anche se capita di rado, amo che mi prendano come una serva, svuotare cazzi 💦💦💦💦💦💦
1 anno fa
allora fatti beccare 😏Quotato da Giangi,Amo essere sottomesso anche se capita di rado, amo che mi prendano come una serva, svuotare cazzi 💦💦💦💦💦💦
1 anno fa
Quotato da Pinoprof,Non è il fatto di essere gay o trans, ci sono gay e trans che sono solo attivi, e non è sottomissione, ma bensì essere passivi.
Essere passivi bisogna volerlo e sentirlo, non c'è nessuna vergogna, ansi è tutto un piacere, ognuno gode meglio [...]
1 anno fa
siiiiiiiQuotato da battakiots,allora fatti beccare 😏Quotato da Giangi,Amo essere sottomesso anche se capita di rado, amo che mi prendano come una serva, svuotare cazzi 💦💦💦💦💦💦
1 anno fa
A me piace sentirmi sottomesso. Amo sapere che un maschio, gode delle mie attenzioni, della mia bocca e del mio culo, l'importante è che non ci sia violenza o dolore, ecco quello non mi piace. ma con una persona fidata, mi farei anche pisciare addosso oltre a sborrare
1 anno fa
Per me è stato del tutto naturale!
1 anno fa
un carattere debole timido arrendevole-remissivo lo porta ad essere sottomesso sia nella vita e di conseguenza nell intimità questo è quello che capita a me ,penso di essere nato x essere schiavo
1 anno fa
bene 😄Quotato da Fulloptional19,Tranquillo sei in ottima compagnia! 😎Quotato da eugenio62,un carattere debole timido arrendevole-remissivo lo porta ad essere sottomesso sia nella vita e di conseguenza nell intimità questo è quello che capita a me ,penso di essere nato x essere schiavo
1 anno fa
dopo essere stato sverginato a 20 anni, non ho mai avuto problemi a farmi inculare.... anzi ci provo sempre più gustoQuotato da nudoescalzo,Ciao amici, volevo sapere se anche per voi decidere di sottomettersi a un altro uomo è stato facile o difficile: Per me non è stato facile, anche perchè iniziato bisex a 45 anni anche se ero già nudista da molto. I primi anni ero solo attivo. Agli in [...]
1 anno fa
bello vero sentirselo nel culo e quando viene lo senti diventare durissimo mmmmmmmmmmmmmmmmmm
1 anno fa
e se provi senza preservativo è ancora meglio... sentire gli schizzi caldi mentre continua a pompare dentroQuotato da eugenio62,bello vero sentirselo nel culo e quando viene lo senti diventare durissimo mmmmmmmmmmmmmmmmmm
1 anno fa
si gia lo faccio troppo bello sentire che ti viene in culoQuotato da theMaialist,e se provi senza preservativo è ancora meglio... sentire gli schizzi caldi mentre continua a pompare dentroQuotato da eugenio62,bello vero sentirselo nel culo e quando viene lo senti diventare durissimo mmmmmmmmmmmmmmmmmm
1 anno fa
Farsi venire in culo è il top
1 anno fa
quando incontro maschi ialfa nteressanti nei boschi o casa loro o nelle cabine dei camion...mi sottometto a loro mi faccio scopare la bocca e il mio fondoschiena 😋 🐷