Finita l'inculata come vi sentite descrivete

170 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 18.11.2023 -
non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...]

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da cockballs,
non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...] [...]
perché prendere il cazzo nella figa anale e' un piacere unico non si molla più si diventa dipendenti del cazzo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.06.2012 -
Anche a me vengono i sensi di colpa verso la mia lei, però mi piace fare la zoccola con i maschi. Dopo che l'ho preso nel culo e vedo il maschio soddisfatto mi sento bene perché l'ho fatto godere! È appagante! Se il cazzo è grosso mi sento svuotato ed il culo mi brucia un pochino,

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 25.02.2022 -
I sensi di colpa vengono..soprattutto a chi ha una compagna..pensi di non volerlo più fare,ti senti in difetto, ma sai già che nonostante i buoni propositi non riuscirai più a farne a meno.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 24.07.2021 -
Penso sia una sensazione stupenda difficile da raccontare. Tutto bello allargato…sarebbe bello una cosa continuativa a tre che soddisfi uno e ne entra un altro..
Comunque mi sento rilassato 😌

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 29.07.2022 -
Quotato da cockballs,
non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...] [...]
Capita anche a me

9 mesi fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Quotato da Promesso,
I sensi di colpa vengono..soprattutto a chi ha una compagna..pensi di non volerlo più fare,ti senti in difetto, ma sai già che nonostante i buoni propositi non riuscirai più a farne a meno.
Si capita a tutti noi sposati o che abbiamo una compagna. Ma poi mi convinco che non facciamo nulla di male a vivere il sesso a 360 gradi e godere ma, soprattutto, a far godere altri uomini

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da Marygoodnight,
Bella domanda.
Dipende dalla situazione.
Se sono da solo con il mio partner e siamo nel cubicolo di una sauna oppure in nella stanza di motel, mi piace essere coccolata. Io, a mia volta, bacio e lecco il mio partner. Mi piace passargli la lingua n [...]
mamma mia che voglia di scoparti in un letto e farti tutto quello che mi passa per la mente sei una grande troia e vacca da monta

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
Quotato da Amoretto,
Dopo averlo preso tutto fino alle palle e fatto sborare non sono minimamente appagato anzi mi monta la troiaggine a mille, quindi torno a ciucciarlo ben bene per farlo tornare duro e ricominciare, inoltre con il culo già aperto è ancora meglio prende [...]
mmmmmm che maiale mi fai arrapare

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
ultimamente non sono mai appagata

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.03.2024 -
Dipende...fisicamente può bruciare ma intimamente appagato sereno

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Mancatania,
Quotato da Promesso,
Si capita a tutti noi sposati o che abbiamo una compagna. Ma poi mi convinco che non facciamo nulla di male a vivere il sesso a 360 gradi e godere ma, soprattutto, a far godere altri uomini
Si giusto è proprio così

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.01.2024 -
Ne vorrei ancora, mi farei sbattere per ore ed ore, non mi basta mai

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Di solito ne vorrei ancora i racconti di scopate prolungate mi eccitato tantissimo....

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.12.2023 -
Appena finito ho voglia di altre scopate..... qualche mese fa ho avuto la fortuna di 4 consecutive, peccato siano una rarità

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Quando mi sborrano dentro che sia in bocca o nel culo mi sento così appagato e pieno da non sentire l'esigenza di sborrare 💦

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Gratificato per aver fatto godere un uomo nel mio culo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Finita? Ancooooooraaaaaa

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Subito un altro...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 02.01.2013 -
Soddisfatto, farmi riempire di sborra …. Preferibilmente io non sborro e continuo a fare il porco.