9 mesi fa
non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...]
9 mesi fa
perché prendere il cazzo nella figa anale e' un piacere unico non si molla più si diventa dipendenti del cazzoQuotato da cockballs,non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...] [...]
9 mesi fa
Anche a me vengono i sensi di colpa verso la mia lei, però mi piace fare la zoccola con i maschi. Dopo che l'ho preso nel culo e vedo il maschio soddisfatto mi sento bene perché l'ho fatto godere! È appagante! Se il cazzo è grosso mi sento svuotato ed il culo mi brucia un pochino,
9 mesi fa
I sensi di colpa vengono..soprattutto a chi ha una compagna..pensi di non volerlo più fare,ti senti in difetto, ma sai già che nonostante i buoni propositi non riuscirai più a farne a meno.
9 mesi fa
Penso sia una sensazione stupenda difficile da raccontare. Tutto bello allargato…sarebbe bello una cosa continuativa a tre che soddisfi uno e ne entra un altro..
Comunque mi sento rilassato 😌
Comunque mi sento rilassato 😌
9 mesi fa
Capita anche a meQuotato da cockballs,non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...] [...]
9 mesi fa
Si capita a tutti noi sposati o che abbiamo una compagna. Ma poi mi convinco che non facciamo nulla di male a vivere il sesso a 360 gradi e godere ma, soprattutto, a far godere altri uominiQuotato da Promesso,I sensi di colpa vengono..soprattutto a chi ha una compagna..pensi di non volerlo più fare,ti senti in difetto, ma sai già che nonostante i buoni propositi non riuscirai più a farne a meno.
9 mesi fa
mamma mia che voglia di scoparti in un letto e farti tutto quello che mi passa per la mente sei una grande troia e vacca da montaQuotato da Marygoodnight,Bella domanda.
Dipende dalla situazione.
Se sono da solo con il mio partner e siamo nel cubicolo di una sauna oppure in nella stanza di motel, mi piace essere coccolata. Io, a mia volta, bacio e lecco il mio partner. Mi piace passargli la lingua n [...]
9 mesi fa
mmmmmm che maiale mi fai arrapareQuotato da Amoretto,Dopo averlo preso tutto fino alle palle e fatto sborare non sono minimamente appagato anzi mi monta la troiaggine a mille, quindi torno a ciucciarlo ben bene per farlo tornare duro e ricominciare, inoltre con il culo già aperto è ancora meglio prende [...]
8 mesi fa
ultimamente non sono mai appagata
8 mesi fa
Dipende...fisicamente può bruciare ma intimamente appagato sereno
8 mesi fa
Si giusto è proprio cosìQuotato da Mancatania,Si capita a tutti noi sposati o che abbiamo una compagna. Ma poi mi convinco che non facciamo nulla di male a vivere il sesso a 360 gradi e godere ma, soprattutto, a far godere altri uominiQuotato da Promesso,I sensi di colpa vengono..soprattutto a chi ha una compagna..pensi di non volerlo più fare,ti senti in difetto, ma sai già che nonostante i buoni propositi non riuscirai più a farne a meno.
8 mesi fa
Ne vorrei ancora, mi farei sbattere per ore ed ore, non mi basta mai
8 mesi fa
Di solito ne vorrei ancora i racconti di scopate prolungate mi eccitato tantissimo....
8 mesi fa
Appena finito ho voglia di altre scopate..... qualche mese fa ho avuto la fortuna di 4 consecutive, peccato siano una rarità
8 mesi fa
Quando mi sborrano dentro che sia in bocca o nel culo mi sento così appagato e pieno da non sentire l'esigenza di sborrare 💦
8 mesi fa
Gratificato per aver fatto godere un uomo nel mio culo
8 mesi fa
Finita? Ancooooooraaaaaa
8 mesi fa
Subito un altro...
8 mesi fa
Soddisfatto, farmi riempire di sborra …. Preferibilmente io non sborro e continuo a fare il porco.