Finita l'inculata come vi sentite descrivete

124 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Quotato da Assetato78,
Anch'io mi sento rilassato e appagato! In più, se mi è venuto dentro mi sento veramente troia e sono in estasi...mmmm 😋 🐷 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Mi sento una troia usata

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Sono sereno e tranquillo perché so di aver fatto quello che volevo fare

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 28.02.2020 -
Ciao sarebbe bello da provare ti aspetto sempre prima o poi sarà bello e un sogno nel cassetto ciao

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 28.02.2020 -
Ciao sarebbe bello da provare ti aspetto sempre prima o poi sarà bello e un sogno nel cassetto ciao

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Mi sento molto puttana

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Mi sento bene, felice di aver fatto felice il mio uomo e pronta a ricominciare. Il massimo quando alla fine mi viene in bocca e posso ingoiare tutto quel ben di dio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Ragusa
Qui dal 28.02.2020 -
Mi piace moltissimo ma ancora aspetto di essere inculcato

1 anno fa
Gay/Bsx
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 21.02.2014 -
Se il maschio e' un bravo montatore, mi faccio fare la seconda

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Quotato da Marcpax,
Mi sento decisamente appagato e molto troietta 🐑💦🐖 👄💦💦

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Gratificato per aver fatto godere un uomo nel mio culo

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io cerco minidotato per dare la mia verginita

7 mesi fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da kalatbsx,
Quotato da anonmask,
non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...]
non credo capiti solo a te....io mi sono sentito spesso così, credo capiti a tutti quelli che come noi sono sposati...
come vi capisco🤦

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Mi è capitato di prenderne 4 , tutti durati molto poco purtroppo, per cui la voglia era rimasta. Comunque di solito ne vorrei ancora, devo dire che sono insaziabile.

7 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da Porcpass11,
Ne vorrei subito un altro.. 🐷 🐷
A me è successo dopo uno incontrato subito altro mmmm

7 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da max19641,
io cerco minidotato per dare la mia verginita
secondo me sbagli, mia idea personae cerca invece uno ben dotato soffrirai un po' ma alla fine il risultato sarà migliore.
Non fare il mio errore che anni fa rifiutai un amigo che voleva incularmi, lui molto dotato ed ebbi paura, anche fisica diciamo così, ora sono molto pentitA 😋

7 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Dipende con chi lo faccio, mi è capitato di avere una gran voglia di cazzo e trovarmi dei partner che in cinque minuti sborrano e via, in questo caso provo rabbia solo il tempo di preparazione sprecato, e delusione, non ho nemmeno il tempo di godermelo che è già nelle mutande,quindi spesso ho più voglia di prima. Oppure , come stamane, un mio fidatissimo amico, che me lo ha dato per bene abbiamo goduto entrambi giocando con la bocca e poi scopando alla grande. Mi ha dato una bella ripassata, la sensazione è quella che quando mi alzo dal letto sono come svuotato, mi gira la testa e mi sento leggero come un palloncino ma rilassato e soddisfatto. Non provo rimorsi verso la mia compagna, ha scelto lei di chiudere bottega non io, io finchè posso faccio sesso in particolare in ruolo passivo con i maschietti, mi piace troppo farmi riempire il culo di cazzo e gustarmi delle abbondanti sborrate.

7 mesi fa
Singolo
Sardegna, Carbonia Iglesias
Qui dal 09.02.2022 -
Quotato da kalatbsx,
Quotato da anonmask,
non so se qualcuno e messo come me ma a volte mi vengono i sensi di colpa verso mia moglie e dico basta questa e' l'ultima volta ma poi ci ricasco , secondo voi e una cosa normale o capita solo a me [...]
non credo capiti solo a te....io mi sono sentito spesso così, credo capiti a tutti quelli che come noi sono sposati...
i sensi di colpa vengono anche a me ma dopo qualche giorno mi piacerebbe farevun nuovo incontro

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
mi sento piacevolmente usata

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Mantova
Qui dal 09.12.2023 -
Io quando vengo inculato alla fine sento un senso di vuoto che mi fa riflettere e pensare se sia necessario prendere un'altro cazzo nella figa anale


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Finita l'inculata come vi sentite descrivete

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni