2 mesi fa
Io sono felice perchè il maschio ha sborrato e quindi mi sento rilassata adoro sentirlo godere dentro di me
2 mesi fa
si anche io a volte ho un senso di colpa verso mia moglie, ma poi mi passa e mi faccio inculare da qualcuno,
non posso rinunciare a prendere un cazzo nel culo
non posso rinunciare a prendere un cazzo nel culo
2 mesi fa
Sono d'accordo non ho mai provato, mi piacerebbe, ma ho paura che rientrando a casa a mia lei possa capire dal mio comportamento.Quotato da perseo53,Ragazzi! Io credo, anzi spero, che a breve riuscirò a saltare il fosso perché la vita è una e non voglio restare con questo desiderio represso. Ma leggendo i vostri commenti a riguardo, pare che dopo averlo preso in culo non puoi più farne a meno! Q [...]
Modificato dall'autore il 01-09-2024 14:23:22
2 mesi fa
Vedo con piacere che a tanti , come me , piace farsi riempire il culo , a me piacerebbe sempre ma con incontri occasionali evito e uso tassativamente sempre protezioni , alla fine non c'è tanta differenza nel piacere di prenderlo , a livello psicologico un po' di differenza lo fa , io quando mi vedo con un tipo abitudinario che ci vediamo da tempo , viene da me perchè la moglie non gli da il culo , lui mi riempie sempre e io godo tantissimo l'uccello mi sgocciola senza toccarlo ma lui mi incula proprio bene 😋 💦 💦 💦 🔥
2 mesi fa
Un appagamento totale e l'esaltante sensazione di aver fatto godere un'altra persona con il proprio corpo. Sentire quella presenza dentro il culo che ti riempie e ti dona il suo seme è un piacere assoluto. Che ti piacerebbe prolungare per più tempo, mentre quel suo cazzo diventa più soffice e lo sperma ti bagna tra le gambe. Mi eccita procurare godimento senza voler essere ricambiato e nemmeno sfogare il proprio piacere con una lesta masturbazione.
2 mesi fa
Io sono ancora vergine e sto cercando in questo sito di non esserlo più.
E' molto eccitante farlo con cetrioli grossi e aprirti per poi mettere il plug,che a volte entra tutti dentro e devi sforzarti di farlo uscire.
Però leggo che tutti si fanno riempire dai loro maschi,cosa che mi farebbe molto piacere,però per le malattie?
E' molto eccitante farlo con cetrioli grossi e aprirti per poi mettere il plug,che a volte entra tutti dentro e devi sforzarti di farlo uscire.
Però leggo che tutti si fanno riempire dai loro maschi,cosa che mi farebbe molto piacere,però per le malattie?
2 mesi fa
Quotato da xbisex,Un appagamento totale e l'esaltante sensazione di aver fatto godere un'altra persona con il proprio corpo. Sentire quella presenza dentro il culo che ti riempie e ti dona il suo seme è un piacere assoluto. Che ti piacerebbe prolunga [...]
2 mesi fa
beati voi che avete inculamico fisso, lo sto cercando tanto , ma e difficile, lo preferirei sposato
2 mesi fa
Mi sento potente per aver fatto godere i miei partner
2 mesi fa
Cioè? Pensi che torneresti a casa sculettando? 😢Quotato da Sergio70,Sono d'accordo non ho mai provato, mi piacerebbe, ma ho paura che rientrando a casa a mia lei possa capire dal mio comportamento. Modificato dall'autore il 01-09-2024 14:23:22Quotato da perseo53,Ragazzi! Io credo, anzi spero, che a breve riuscirò a saltare il fosso perché la vita è una e non voglio restare con questo desiderio represso. Ma leggendo i vostri commenti a riguardo, pare che dopo averlo preso in culo non puoi più farne a meno! Q [...]
2 mesi fa
Dopo 30 anni non serve sculettare perché lei capisca che c'è qualcosa di diverso, ed inizi ad essere sospettosa.Quotato da uomoroma,Cioè? Pensi che torneresti a casa sculettando? 😢Quotato da Sergio70,Sono d'accordo non ho mai provato, mi piacerebbe, ma ho paura che rientrando a casa a mia lei possa capire dal mio comportamento. Modificato dall'autore il 01-09-2024 14:23:22
2 mesi fa
A parte gli scherzi, e spero di non averti offeso, cosa potrebbe cambiare nel tuo comportamento? Non riesco proprio a immaginarlo.Quotato da Sergio70,Dopo 30 anni non serve sculettare perché lei capisca che c'è qualcosa di diverso, ed inizi ad essere sospettosa.Quotato da uomoroma,
Cioè? Pensi che torneresti a casa sculettando? 😢
2 mesi fa
Io sono sposata e mi faccio sbattere da una vita e sospetti zero anche perchè a letto con moglie mi do da fare amo la figa ma ho l'hobby della passiva troiaQuotato da Sergio70,Dopo 30 anni non serve sculettare perché lei capisca che c'è qualcosa di diverso, ed inizi ad essere sospettosa.Quotato da uomoroma,
Cioè? Pensi che torneresti a casa sculettando? 😢
Modificato dall'autore il 04-09-2024 16:54:57
2 mesi fa
Nessuna offesa. Ma credimi dopo una vita insieme condividendo tutto, le nostre signore sono in grado di riconoscere anche piccole variazioni di umore e di atteggiamento. Cose che noi maschietti non notiamo o non diamo la minima importanza.Quotato da uomoroma,A parte gli scherzi, e spero di non averti offeso, cosa potrebbe cambiare nel tuo comportamento? Non riesco proprio a immaginarlo.Quotato da Sergio70,Dopo 30 anni non serve sculettare perché lei capisca che c'è qualcosa di diverso, ed inizi ad essere sospettosa.
2 mesi fa
se tua moglie non vuole piu sapere di sesso di che ti preoccupi, anche se scopre che ti piace il cazzo , magari si eccita di piuQuotato da Sergio70,Nessuna offesa. Ma credimi dopo una vita insieme condividendo tutto, le nostre signore sono in grado di riconoscere anche piccole variazioni di umore e di atteggiamento. Cose che noi maschietti non notiamo o non diamo la minima importanza.Quotato da uomoroma,
A parte gli scherzi, e spero di non averti offeso, cosa potrebbe cambiare nel tuo comportamento? Non riesco proprio a immaginarlo.
Modificato dall'autore il 05-09-2024 07:23:03
2 mesi fa
Pensala così è di sicuro non trombiQuotato da Sergio70,Nessuna offesa. Ma credimi dopo una vita insieme condividendo tutto, le nostre signore sono in grado di riconoscere anche piccole variazioni di umore e di atteggiamento. Cose che noi maschietti non notiamo o non diamo la minima importanza.Quotato da uomoroma,
A parte gli scherzi, e spero di non averti offeso, cosa potrebbe cambiare nel tuo comportamento? Non riesco proprio a immaginarlo.
2 mesi fa
Giusto! Questo è un buon motivo per superare i timori.Quotato da Marco3205,Pensala così è di sicuro non trombiQuotato da Sergio70,Nessuna offesa. Ma credimi dopo una vita insieme condividendo tutto, le nostre signore sono in grado di riconoscere anche piccole variazioni di umore e di atteggiamento. Cose che noi maschietti non notiamo o non diamo la minima importanza.
2 mesi fa
😋 😋 😋 😋 😋Quotato da marcogi42,Vedo con piacere che a tanti , come me , piace farsi riempire il culo , a me piacerebbe sempre ma con incontri occasionali evito e uso tassativamente sempre protezioni , alla fine non c'è tanta differenza nel piacere di prenderlo , a livello [...]
2 mesi fa
Vi capisco ,anch'io sposato, ma il cazzo mi piace, spesso vado a trovare due mie amici ,so che faranno il culo a turno con sbarrata dentro,, finito torno a casa ,mi prometto che è l'ultima volta, ma poi ritorno .i piace farmi rompere e riempire, il cazzo e una droga.
2 mesi fa
Una troia che ha dato piacere al maschio.