Finita l'inculata come vi sentite descrivete

124 interventi
2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
A me piace la sensazione che ti lascia in cazzo dopo che ti ha sborrata.o sento aperta e vorrei rimanere così. Prima di alzarmi dal letto metto un bel plug per non fare uscire la sborra e restare aprta

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.11.2023 -
Io sono felice perchè il maschio ha sborrato e quindi mi sento rilassata adoro sentirlo godere dentro di me

2 settimane fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 09.05.2023 -
si anche io a volte ho un senso di colpa verso mia moglie, ma poi mi passa e mi faccio inculare da qualcuno,
non posso rinunciare a prendere un cazzo nel culo

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.07.2023 -
Quotato da perseo53,
Ragazzi! Io credo, anzi spero, che a breve riuscirò a saltare il fosso perché la vita è una e non voglio restare con questo desiderio represso. Ma leggendo i vostri commenti a riguardo, pare che dopo averlo preso in culo non puoi più farne a meno! Q [...]
Sono d'accordo non ho mai provato, mi piacerebbe, ma ho paura che rientrando a casa a mia lei possa capire dal mio comportamento.
Modificato dall'autore il 01-09-2024 14:23:22

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Vedo con piacere che a tanti , come me , piace farsi riempire il culo , a me piacerebbe sempre ma con incontri occasionali evito e uso tassativamente sempre protezioni , alla fine non c'è tanta differenza nel piacere di prenderlo , a livello psicologico un po' di differenza lo fa , io quando mi vedo con un tipo abitudinario che ci vediamo da tempo , viene da me perchè la moglie non gli da il culo , lui mi riempie sempre e io godo tantissimo l'uccello mi sgocciola senza toccarlo ma lui mi incula proprio bene 😋 💦 💦 💦 🔥

2 settimane fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
Un appagamento totale e l'esaltante sensazione di aver fatto godere un'altra persona con il proprio corpo. Sentire quella presenza dentro il culo che ti riempie e ti dona il suo seme è un piacere assoluto. Che ti piacerebbe prolungare per più tempo, mentre quel suo cazzo diventa più soffice e lo sperma ti bagna tra le gambe. Mi eccita procurare godimento senza voler essere ricambiato e nemmeno sfogare il proprio piacere con una lesta masturbazione.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 30.08.2024 -
Io sono ancora vergine e sto cercando in questo sito di non esserlo più.
E' molto eccitante farlo con cetrioli grossi e aprirti per poi mettere il plug,che a volte entra tutti dentro e devi sforzarti di farlo uscire.
Però leggo che tutti si fanno riempire dai loro maschi,cosa che mi farebbe molto piacere,però per le malattie?

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 14.06.2024 -
Quotato da xbisex,
Un appagamento totale e l'esaltante sensazione di aver fatto godere un'altra persona con il proprio corpo. Sentire quella presenza dentro il culo che ti riempie e ti dona il suo seme è un piacere assoluto. Che ti piacerebbe prolunga [...]

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 08.07.2024 -
È una sensazione di soddisfazione totale sia perché ogni volta sborro mentre mi scopano e sentire i suoi colpi e le sue parole mentre godo mi mandano fuori di testa, sia perché sono lo strumento di piacere del mio partner. Dopo aver sborrato il mio buco si rilassa ulteriormente e dopo che lui ha goduto o gode, è come se avessi un altro orgasmo ma mentale. Quando tutto è finito sentire le sue dita che continuano a lavorarmi, mi fa sentire veramente appagato e completamente suo.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
beati voi che avete inculamico fisso, lo sto cercando tanto , ma e difficile, lo preferirei sposato

2 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Mi sento potente per aver fatto godere i miei partner

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Sergio70,
Quotato da perseo53,
Ragazzi! Io credo, anzi spero, che a breve riuscirò a saltare il fosso perché la vita è una e non voglio restare con questo desiderio represso. Ma leggendo i vostri commenti a riguardo, pare che dopo averlo preso in culo non puoi più farne a meno! Q [...]
Sono d'accordo non ho mai provato, mi piacerebbe, ma ho paura che rientrando a casa a mia lei possa capire dal mio comportamento. Modificato dall'autore il 01-09-2024 14:23:22
Cioè? Pensi che torneresti a casa sculettando? 😢

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.07.2023 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da Sergio70,
Sono d'accordo non ho mai provato, mi piacerebbe, ma ho paura che rientrando a casa a mia lei possa capire dal mio comportamento. Modificato dall'autore il 01-09-2024 14:23:22
Cioè? Pensi che torneresti a casa sculettando? 😢
Dopo 30 anni non serve sculettare perché lei capisca che c'è qualcosa di diverso, ed inizi ad essere sospettosa.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2024 -
Quotato da Sergio70,
Quotato da uomoroma,


Cioè? Pensi che torneresti a casa sculettando? 😢
Dopo 30 anni non serve sculettare perché lei capisca che c'è qualcosa di diverso, ed inizi ad essere sospettosa.
A parte gli scherzi, e spero di non averti offeso, cosa potrebbe cambiare nel tuo comportamento? Non riesco proprio a immaginarlo.

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 13.11.2023 -
Quotato da Sergio70,
Quotato da uomoroma,


Cioè? Pensi che torneresti a casa sculettando? 😢
Dopo 30 anni non serve sculettare perché lei capisca che c'è qualcosa di diverso, ed inizi ad essere sospettosa.
Io sono sposata e mi faccio sbattere da una vita e sospetti zero anche perchè a letto con moglie mi do da fare amo la figa ma ho l'hobby della passiva troia
Modificato dall'autore il 04-09-2024 16:54:57

2 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.07.2023 -
Quotato da uomoroma,
Quotato da Sergio70,
Dopo 30 anni non serve sculettare perché lei capisca che c'è qualcosa di diverso, ed inizi ad essere sospettosa.
A parte gli scherzi, e spero di non averti offeso, cosa potrebbe cambiare nel tuo comportamento? Non riesco proprio a immaginarlo.
Nessuna offesa. Ma credimi dopo una vita insieme condividendo tutto, le nostre signore sono in grado di riconoscere anche piccole variazioni di umore e di atteggiamento. Cose che noi maschietti non notiamo o non diamo la minima importanza.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
Quotato da Sergio70,
Quotato da uomoroma,


A parte gli scherzi, e spero di non averti offeso, cosa potrebbe cambiare nel tuo comportamento? Non riesco proprio a immaginarlo.
Nessuna offesa. Ma credimi dopo una vita insieme condividendo tutto, le nostre signore sono in grado di riconoscere anche piccole variazioni di umore e di atteggiamento. Cose che noi maschietti non notiamo o non diamo la minima importanza.
se tua moglie non vuole piu sapere di sesso di che ti preoccupi, anche se scopre che ti piace il cazzo , magari si eccita di piu
Modificato dall'autore il 05-09-2024 07:23:03

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Quotato da Sergio70,
Quotato da uomoroma,


A parte gli scherzi, e spero di non averti offeso, cosa potrebbe cambiare nel tuo comportamento? Non riesco proprio a immaginarlo.
Nessuna offesa. Ma credimi dopo una vita insieme condividendo tutto, le nostre signore sono in grado di riconoscere anche piccole variazioni di umore e di atteggiamento. Cose che noi maschietti non notiamo o non diamo la minima importanza.
Pensala così è di sicuro non trombi

1 settimana fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.07.2023 -
Quotato da Marco3205,
Quotato da Sergio70,
Nessuna offesa. Ma credimi dopo una vita insieme condividendo tutto, le nostre signore sono in grado di riconoscere anche piccole variazioni di umore e di atteggiamento. Cose che noi maschietti non notiamo o non diamo la minima importanza.
Pensala così è di sicuro non trombi
Giusto! Questo è un buon motivo per superare i timori.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 14.06.2024 -
Quotato da marcogi42,
Vedo con piacere che a tanti , come me , piace farsi riempire il culo , a me piacerebbe sempre ma con incontri occasionali evito e uso tassativamente sempre protezioni , alla fine non c'è tanta differenza nel piacere di prenderlo , a livello [...]
😋 😋 😋 😋 😋


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Finita l'inculata come vi sentite descrivete

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni