10 mesi fa
TAnte volte è eccitante farsi spompinare davanti ad altri
10 mesi fa
Vorrei sapere dove è una sauna a Pisa e da chi è particolarmente frequentata il sabato mattina
10 mesi fa
Ieri almeno per un ora
10 mesi fa
Qualche tempo fa, al Liquid Club a Verona...prima nei camerini con 50enne, io 65, abbiamo fatto di tutto....poi la parte più eccitante, ci siamo spostati nel bagno turco e li ci siamo penetrati a vicenda, in piedi davanti a tutti....
10 mesi fa
ci devo andare assolutamente...amo prendere più cazzi insieme
10 mesi fa
[quote=nimmo2]Vorrei sapere dove è una sauna a Pisa e da chi è particolarmente frequentata il sabato mattina[/quote
La sauna si trova a via del mare vicinissimo alla stazione centrale. io ci sono stato molte volte essendo stato a Pisa x lavoro da oltre 6 anni..cmq la clientela e' in maggior parte over 50 ma nei week end ci trovi anche studentelli universitari sia att che pass. io ci ho trovato anche qualche bel cazzone di colore piu di una volta e un paio di twinks passivi amanti dei maturi...uno me lo sono anche portato in hotel dove e' rimasto con me per due giorni...ma e' stata una mosca bianca.......
La sauna si trova a via del mare vicinissimo alla stazione centrale. io ci sono stato molte volte essendo stato a Pisa x lavoro da oltre 6 anni..cmq la clientela e' in maggior parte over 50 ma nei week end ci trovi anche studentelli universitari sia att che pass. io ci ho trovato anche qualche bel cazzone di colore piu di una volta e un paio di twinks passivi amanti dei maturi...uno me lo sono anche portato in hotel dove e' rimasto con me per due giorni...ma e' stata una mosca bianca.......
10 mesi fa
Sauma Palermo?
10 mesi fa
Ma in sauna specie per l anale si usa il profilattico? Ci sono li o si portano?
10 mesi fa
Non avrei problemi a farlo magari qualcuno si unisce così ricevo più sperma in faccia 😋 😋 😋
10 mesi fa
È bellissimo fare sesso in sauna, scopare, succhiare, farsi guardare a me piace tanto e poi coinvolgere le persone che ti guardano o partecipare con chi già lo sta facendo.
10 mesi fa
Che bella domanda…ha sbloccato un ricordo: la prima volta fatto con più persone sia insieme che singolarmente….avevo 18 anni a Napoli al Centro direzionale…ne è passata di sborra sotto i ponti!!!
10 mesi fa
A me e capitato di farmi spompinare nel bagno turco della Fenix a Milano, ma levitazione più grande e stato alla apollonion di Roma nella vasca idromassaggio, iniziando dall'essere toccato, carezzato ed infine trascinato in mezzo alle gambe e poi davanti a tutti penetrato con dolcezza
10 mesi fa
Ormai li prendo solo in sauna, posto sicuro e con profilattici all'entrata. E poi c'è varietà, non sempre uguale e qualche volta in gang.
10 mesi fa
Quotato da Sweetbanny,Giocato parecchie volte, scopato una volta sola non proprio in sauna ma nella doccia degli, spogliatoi, non era una sauna gay, invece un paio di volte nei camerini della sauna gay di Mestre Modificato da [...]
9 mesi fa
Si, alla sauna Terme di Roma. Se capita, mi faccio inculare anche davanti ad altri, che trovo eccitante
9 mesi fa
Ciao a tutti, sto leggendo cose molto intriganti cha accadono nelle saune gay e mi sta salendo la voglia di andare per la prima volta. Anche perché tra poco mi capiterà di avere una decina di giorni liberi tutto per me e vorrei provare un sacco di cose, anche la monta delle vacche se ci sarà l'opportunità a Milano. Sapete consigliarmi una sauna gay interessante a Milano e dintorni dove una troietta passiva come me può passare dei bei momenti...
p.s. ho provato ad aprire un nuovo argomento ma la redazione me lo ha bloccato 😡
p.s. ho provato ad aprire un nuovo argomento ma la redazione me lo ha bloccato 😡
9 mesi fa
ragazzi quale sauna mi consigliate a torino e in quale orario, io sono libero solo di giorno..
9 mesi fa
Ciao, la sauna di Pisa è aperta solo nel pomeriggio tutta la settimana. Apre alle 15 e chiude, credo ore 20.Quotato da nimmo2,Vorrei sapere dove è una sauna a Pisa e da chi è particolarmente frequentata il sabato mattina
In estate cambia orario. Si trova in via di Porta a Mare. Dista 500 m dalla stazione. Puoi trovare tutte le info su Internet.
Spesso frequentata da over 50. Però non è raro trovare giovani. Pisa è una città universitaria e con molti turisti.
Puoi trovare sia giovani studenti che giovani turisti. Spesso ho incontrato turisti stranieri molto disinibiti.
La frequento da anni e talvolta frequento anche quella di Firenze.
9 mesi fa
non sono mai stato in una sauna gay, chi mi accompagna e mi fa da guida?
9 mesi fa
Mi piacerebbe vivere questa nuova esperienza, se qualcuno vuole accompagnarmi accetto molto volentieri 💋