Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

664 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.02.2023 -
Prima del cosiddetto andavo spesso nelle saune a milano, devo dire che ho sempre trovato tante persone con cazzi giganti e mi sono fatto scopare sia nel bagno turco con diversi uomini che a turno mi scopavano e intanto facevo gustosi pompini che il più delle volte mi venivano in bocca, e nelle cabine trovavo uomini con cazzo giganti e senza pensarci su entravo,me lo mettevo in bocca x un pò e poi mi devastavano il culo con una goduria immensa. Poi una volta fatta conoscenza con i più superdotati ci trovavamo a casa di qualcuno in sei o sette e mi scopavano in tutti i modi per ore, le sensazioni di avere in bocca cazzi da min 23cm e nel culo era meraviglioso, poi ho iniziato a fare le doppie anal e doppio pompino, quindi il passo successivo è quando avevo il culo talmente dilatato che iniziarono a mettermi una mano nel culo e ogni volta avevo il mio cazzo duro come il marmo e mi infilava fino al gomito il suo braccio. Da allora sono diventato una troia totale e depravata amante delle doppie anal ,fisting pissing e sopratutto gang bang con almeno 10 uomini o trans e quando trovo donne che amano dildi xxl e usare strapon xxl non mi tiro indietro, anzi...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
purtroppo mai dovrei andare a milano perchè da me non ci sono

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Vorrei fare la prima esperienza.
Chi conosce una sauna tra monza e Milano?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.12.2023 -
Quotato da FRED1977,
In sauna a Mestre Non o scopato ma ho avuto rapporti orali multipli in bagno turco. Favoloso. Sentivo bocche e cazzi che mi entravano in bocca e bocche che mi spompinavano. Gran bella bevuta di sborra..😜 [...]
Incredibile come in questo sito ci siano così tante persone irresponsabili per la propria e l'altrui salute. Bevono sperma come fosse uno spritz.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Quotato da mgapro101,
non sono mai stato in una sauna gay, chi mi accompagna e mi fa da guida?
ci andiamo insieme,anche per me sarebbe la prima volta

8 mesi fa
Singolo
Qui dal 13.09.2017 -
Anch'io vorrei fare la mia prima esperienza in una sauna, chi mi sa consigliare tra monza e Milano?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da Alexxvoglioso,
Anch'io vorrei fare la mia prima esperienza in una sauna, chi mi sa consigliare tra monza e Milano?
Anch'io sono della stessa zona, potremmo anche andare assieme.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.02.2021 -
Io spesso nella sauna di Torino

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Pochi sono quelli che vanno in certe saune solo per motivi salutistici ..... buon divertimento 🐷

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.11.2019 -
Vorrei provare ad andare in una sauna per la prima volta, suggerimenti in Emilia?

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.09.2021 -
cosmos club bologna via boldrini

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.09.2014 -
Andato l altro ieri come sempre la sauna nn delude mai .......

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 08.10.2019 -
in quale sei stato?

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Sono stato alcune volte quella in via perzio.io essendo versatile mi sono trovato bene sia da attivo che passivo....
Modificato dall'autore il 24-05-2024 15:35:17

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 12.09.2014 -
Quotato da boardwalk,
in quale sei stato?
terme internazionali di roma

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 09.08.2012 -
mai stato in una sauna e non nascondo che mi piacerebbe andarci.....magari qualcuno mi da qualche dritta ....su dove andare a Roma e se poi mi vuole accompagnare ancora meglio 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 25-05-2024 15:07:18

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.11.2019 -
Quotato da tolamam24,
cosmos club bologna via boldrini
Grazie mille 💋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 28.11.2022 -
Andare in sauna lo trovo eccitante, specialmente nel bagno turco, un pò in penombra, inizi a toccare qualche cazzo e vedi la reazione. Mi piace scopare ma anche essere scopato, magari mentre ne spompino un'altro specialmente alla vista di tutti, poi magari qualcun'altro ne approfitta.

8 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Vado in sauna mista a nizza oggi ......

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2022 -
Io amo andare in sauna per esibirmi