8 mesi fa
Quotato da Upmont,Io sempre vado in sauna per scopare e a dire il vero li ho perso anche la mia verginità anni fa
8 mesi fa
Verissimo......ma nn so dove sono quelli. ......in cui si fanno incontri
8 mesi fa
Confesso di non essere mai stato in sauna. Ma uno cosa deve portarsi da casa, infradito, accappatoio, asciugamano, costume??
8 mesi fa
È una cosa che mi ha sempre attratto
8 mesi fa
Magari infradito le danno, ma non penso anche accappatoio, uno si fa una doccia prima di andare via, credo
8 mesi fa
Onestamente mai stato e mi mettono curiosità... Sicuramente andarci già un maschio può essere piacevole 😇
8 mesi fa
Ciao, a Nizza dove? Mi lasci il nome. GrazieQuotato da Bullligure,Vado in sauna mista a nizza oggi ......
8 mesi fa
Non ci crederete ma non ci sono mai stato ma leggendovi mi sá che ci dovrò andare ma non saprei dove . Visto che in settimana sono in vacanza in giro x l’Italia chi mi accompagna ?
8 mesi fa
Ma qualche sauna a,napoli?
Qualcuno me la può indicare?
Vorrei provare
Qualcuno me la può indicare?
Vorrei provare
7 mesi fa
Io lo trovo estremamente eccitante. Ho perso il conto dei cazzi che mi hanno scopato la gola e il culo nelle saune. Adoro andare nelle darkroom e fare la zoccola davanti a 5-6 uomini. Oppure nel bagno turco, dove inizio a toccare e poi mi infilano il primo cazzo in bocca, poi se ne avvicinano altri 2-3 ed è stupendo
7 mesi fa
piuttosto squallida, anche Firenze insomma, appena meglio..dove mi sono sempre divertito di più è comunque la cosmos a bologna..io ho la tessera Arco, ma non so se è valida a Pisa, dato che è da un po' di tempo che non ci vado.Quotato da 9andrea9,Qualcuno sa dirmi com'è la sauna gay di pisa?
Modificato dall'autore il 11-06-2024 21:10:36
7 mesi fa
😋Quotato da Nudistaligure,Spesso! Ultima volta giovedì
Con un vecchio porco di 63 anni dominante e dotato .
Miha fatto fare la troia...mi fa ancora male il culo ...
7 mesi fa
La tessera dovrebbe durare un anno, poi dipende se l'hai fatta solo only club o all clubQuotato da Evalished,piuttosto squallida, anche Firenze insomma, appena meglio..dove mi sono sempre divertito di più è comunque la cosmos a bologna..io ho la tessera Arco, ma non so se è valida a Pisa, dato che è da un po' di tempo che non ci vado.Modificato dall'autore il 11-06-2024 21:10:36Quotato da 9andrea9,Qualcuno sa dirmi com'è la sauna gay di pisa?
7 mesi fa
si all club ed è in corso di validità la tengo sempre aggiornata perché frequento spesso il fabrik e altri locali/sauneQuotato da Anonimamentebsx,La tessera dovrebbe durare un anno, poi dipende se l'hai fatta solo only club o all clubQuotato da Evalished,piuttosto squallida, anche Firenze insomma, appena meglio..dove mi sono sempre divertito di più è comunque la cosmos a bologna..io ho la tessera Arco, ma non so se è valida a Pisa, dato che è da un po' di tempo che non ci vado.Modificato dall'autore il 11-06-2024 21:10:36
Modificato dall'autore il 12-06-2024 11:32:34
7 mesi fa
Io parecchie volte mmmmmm
7 mesi fa
Mai stato ma mi piacerebbe provare magari accompagnato da uno già pratico ........ho sempre sentito parlare di gran porcate in sauna
7 mesi fa
Io se capita l'occasione giusta mi eccita farlo mentre altri guardano per poi partecipare anche loro.. è stupendo...se ci fosse qualcuno versatile attivo si potrebbe organizzare una bella conoscenza e partecipazione da soli o con più partecipanti... Da Roma ci siete
7 mesi fa
io a Roma spesso quale sauna usi?? io a volte quella vicino al colosseo.....fammi saperegrazieQuotato da mauroroma57,Io se capita l'occasione giusta mi eccita farlo mentre altri guardano per poi partecipare anche loro.. è stupendo...se ci fosse qualcuno versatile attivo si potrebbe organizzare una bella conoscenza e partecipazione da soli o con più parteci [...]
7 mesi fa
Andrò alla sauna di Godeca Sant’Urbano i primi di luglio
spero di divertirmi come lo scorso anno….un bel cazzo depilato da succhiare lo vorrei proprio….
spero di divertirmi come lo scorso anno….un bel cazzo depilato da succhiare lo vorrei proprio….