1 anno fa
fatti beccare anche tu a Pieris e ti accontento zoccola !!!Quotato da grassominidotato,mmmmmmmmmmmmm adoro essere insultato nei peggiori dei modi e umiliato di brutto, godo come una cagna in calore quando lo fanno, divento una vera vacca schifosa
1 anno fa
Mi piace che mi umiliano e mi insultano davanti a mia moglie chiamandola troia puttana cessabucchina
1 anno fa
dalla prossima settimana che son più libero, mi insegnerai molte cose spero 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,fatti beccare anche tu a Pieris e ti accontento zoccola !!!Quotato da grassominidotato,mmmmmmmmmmmmm adoro essere insultato nei peggiori dei modi e umiliato di brutto, godo come una cagna in calore quando lo fanno, divento una vera vacca schifosa
1 anno fa
bel tempo permettendo si 😏Quotato da Giangi,dalla prossima settimana che son più libero, mi insegnerai molte cose spero 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da battakiots,fatti beccare anche tu a Pieris e ti accontento zoccola !!!
1 anno fa
devi farmi tuo 😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,bel tempo permettendo si 😏Quotato da Giangi,dalla prossima settimana che son più libero, mi insegnerai molte cose spero 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
. E di chi vorrò io !!!!!Quotato da Giangi,devi farmi tuo 😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,bel tempo permettendo si 😏
1 anno fa
siiiiiiiiiii io adesso sto guardando una compilation di sborrate e mi immagino di ingoiare la tua, magari mentre pian piano mi sfondando 💦💦💦Quotato da battakiots,. E di chi vorrò io !!!!!Quotato da Giangi,devi farmi tuo 😍😍😍😍😍
1 anno fa
se ci riuscirò ci farò venire anche un amico, pure lui attivo e molto dominante 😏Quotato da Giangi,siiiiiiiiiii io adesso sto guardando una compilation di sborrate e mi immagino di ingoiare la tua, magari mentre pian piano mi sfondando 💦💦💦Quotato da battakiots,. E di chi vorrò io !!!!!
1 anno fa
siiiiiiiiiii voglio provare tutto 🐷 🐷 🐷💦💦💦Quotato da battakiots,se ci riuscirò ci farò venire anche un amico, pure lui attivo e molto dominante 😏Quotato da Giangi,siiiiiiiiiii io adesso sto guardando una compilation di sborrate e mi immagino di ingoiare la tua, magari mentre pian piano mi sfondando 💦💦💦
1 anno fa
fatti beccare cagna !!!!Quotato da FranceBsx,Adoro gli insulti, mi fanno eccitare e il mio cervello va in pappa 😳
1 anno fa
dove ti posso sottomettere, usare e apostrofare per bene !!!!Quotato da FranceBsx,Beccare in che senso 😋
1 anno fa
non ho messaggi, hai telegram ?Quotato da FranceBsx,Scrivimi in privato 😋Quotato da battakiots,dove ti posso sottomettere, usare e apostrofare per bene !!!!
1 anno fa
pure io...Quotato da FranceBsx,Adoro gli insulti, mi fanno eccitare e il mio cervello va in pappa 😳
1 anno fa
@GranpampeltsQuotato da FranceBsx,Dimmi contattoQuotato da battakiots,non ho messaggi, hai telegram ?
1 anno fa
non sfidarmi cagna !!!!!Quotato da grassominidotato,Cercherò di accontentarti vediamo cosa sai fareQuotato da battakiots,fatti beccare anche tu a Pieris e ti accontento zoccola !!!
1 anno fa
succhia puttanella, subisci puttanella fatti fottere, succhiacazzi e cose simili 😋 🐷
1 anno fa
Si molto!!!!
Mi piace essere insultato ,soft, sul mio pene piccolo. Quando trovo le persone giuste mi faccio insultare sulle dimensioni del cazzetto magari con qualche piccolo schiaffetto sul pisello e sulle palline
Mi piace essere insultato ,soft, sul mio pene piccolo. Quando trovo le persone giuste mi faccio insultare sulle dimensioni del cazzetto magari con qualche piccolo schiaffetto sul pisello e sulle palline
1 anno fa
Sentirsi dire... troia, ti piace il cazzo eh... fa parte degli insulti? 😄
1 anno fa
Godo molto di più quando mi insultano, ma in pochi sanno farti sentire una vera troia
1 anno fa
🤔🤔🤔Quotato da caos_calmo88,Difficile trovare chi lo fa in maniera corretta e senza esagerare. A volte mi piace, dipende comunque da chi ho davanti