1 anno fa
A me personalmente piace essere umiliato e insultato, anche se devo dire che è difficile trovare qualcuno che sappia farlo bene ;)
1 anno fa
mmmmmmmmmmm..io lo trovo eccitante sentirsi dire di tutto e di + 😋 😋 😋
1 anno fa
Adoro essere insultato senza limiti
1 anno fa
L'insulto e' un arte ma non e' così facile praticarlo. Adoro quando trovo qualcuno che conosce bene questa nobile arte e se ne serve per eccitarmi
1 anno fa
Sei un vero frocio che adora essere umiliato ed insultatoQuotato da Riservato50,mmmmmmmmmmm..io lo trovo eccitante sentirsi dire di tutto e di + 😋 😋 😋
1 anno fa
mmmmmmmmmmmmm Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....Quotato da Francesco1152,Sei un vero frocio che adora essere umiliato ed insultatoQuotato da Riservato50,mmmmmmmmmmm..io lo trovo eccitante sentirsi dire di tutto e di + 😋 😋 😋
1 anno fa
Bravi, vedi che l’argomento interessa!
Però la bilancia pende molto dalla parte di quelli a cui piace essere insultati, è più divertente ricevere che dare?
Però la bilancia pende molto dalla parte di quelli a cui piace essere insultati, è più divertente ricevere che dare?
1 anno fa
Io credo sia più divertente insultare e far sentire l’altro un verme inutileQuotato da Bisub47,Bravi, vedi che l’argomento interessa!
1 anno fa
Io lo adoro mi piace da matti che mi insultano godo di piu
1 anno fa
E bellissimo essere umiliato, mi fa impazzire.
1 anno fa
Difficile trovare chi lo fa in maniera corretta e senza esagerare. A volte mi piace, dipende comunque da chi ho davanti
1 anno fa
Più che essere insultato, mi piace essere incitato, anche con frasi tipo: succhialo troia, ti piace il mio cazzo ecc ecc.... Mi rende più partecipe e più voglioso
1 anno fa
mmmmmmmmmmmm buon gustaia 😋 😋 😋Quotato da Petitami,Più che essere insultato, mi piace essere incitato, anche con frasi tipo: succhialo troia, ti piace il mio cazzo ecc ecc.... Mi rende più partecipe e più voglioso
1 anno fa
A me piace ma ovviamente deve esserci un certo feeling , cmq avevo un uomo grande e grosso che sapeva come insultarmi e mi faceva eccitare tantissimo ma lui era veramente una forza della natura e grosso sia di corpo che di cazzo, con lui mi sentivo un pupazzo nelle sue mani,sapeva e poteva farmi tutto mi aprivo a lui come una cagna in calore
1 anno fa
Io ho trovato uno che oltre a insultarmi quando mi scopa addirittura nei messaggi prima di scopare mi dice sempre preparati bene troietta ti vesto con minigonna e reggi calze sei la mia puttanella ecc. Ecc. Io mi eccito tantissimo
1 anno fa
Mi piacerebbe tantissimo trovare una persona che mi tratti male....
1 anno fa
Essere insultato con parole forti mi prende la testa e godo di più
1 anno fa
Se poi parte la sculacciata è il top
1 anno fa
Essendo bisex esclusivamente attivo e dominante, amo insultare, apostrofare, sottomettere e umiliare 😏