1 anno fa
in effetti mi hai stimolato e rilassato lo sfintere 😮 e sei entrato tutto dentro di me 😋 🐷Quotato da battakiots,Essendo bisex esclusivamente attivo e dominante, amo insultare, apostrofare, sottomettere e umiliare 😏
1 anno fa
ti era piaciuto però cagna !!!Quotato da larghevisioni,in effetti mi hai stimolato e rilassato lo sfintere 😮 e sei entrato tutto dentro di me 😋 🐷Quotato da battakiots,Essendo bisex esclusivamente attivo e dominante, amo insultare, apostrofare, sottomettere e umiliare 😏
1 anno fa
te l'ho confermato più volte, mi hai stimolato con la tua voce da padrone, le tue parole imperiose, il foro si è dilatato e tu ne hai potuto godere 😋 😳 e farmi sentire la tua puttana 🐷 😋 💋Quotato da battakiots,ti era piaciuto però cagna !!!Quotato da larghevisioni,in effetti mi hai stimolato e rilassato lo sfintere 😮 e sei entrato tutto dentro di me 😋 🐷
1 anno fa
E' bellissimo essere insultato, ma sopratutto umiliato!
1 anno fa
Più che insultato è bello essere invitato e sentirsi dire succhi bene troia dai...ti piace il mio cazzo Troia...
1 anno fa
Sono d'accordo, stupendo!Quotato da Savoiardo52,Più che insultato è bello essere invitato e sentirsi dire succhi bene troia dai...ti piace il mio cazzo Troia...
1 anno fa
Adoro essere insultato mentre mi scopano
1 anno fa
Pure io adoro il linguaggio forte e volgare, serve a farmi arrapare di più 🐷 😎 😮 😋Quotato da larghevisioni,te l'ho confermato più volte, mi hai stimolato con la tua voce da padrone, le tue parole imperiose, il foro si è dilatato e tu ne hai potuto godere 😋 😳 e farmi sentire la tua puttana 🐷 😋 💋Quotato da battakiots,ti era piaciuto però cagna !!!
1 anno fa
Mi è cito tantissimo sentirmi insultata....
1 anno fa
A me fa impazzire quando usano un tono autoritario e mi ordinano cosa fare, chiamandomi puttana, troia, succhiacazzi ecc... quando stanno per venire e mi dicono "tira fuori la lingua... prendi tutta la sborra... fammela vedere a bocca piena... adesso ingoia tutto...troia!!" Ma il problema è che la maggior parte delle persone si fa scrupoli e sta in silenzio, rendendo il tutto così noioso...
1 anno fa
Mi piace essere insulato ed umiliato
1 anno fa
Quotato da giannifemmina,Se poi parte la sculacciata è il top
1 anno fa
Quotato da larghevisioni,te l'ho confermato più volte, mi hai stimolato con la tua voce da padrone, le tue parole imperiose, il foro si è dilatato e tu ne hai potuto godere 😋 😳 e farmi sentire la tua puttana 🐷 😋 💋Quotato da battakiots,ti era piaciuto però cagna !!!
Quand'è che mi insultate????Quotato da larghevisioni,te l'ho confermato più volte, mi hai stimolato con la tua voce da padrone, le tue parole imperiose, il foro si è dilatato e tu ne hai potuto godere 😋 😳 e farmi sentire la tua puttana 🐷 😋 💋Quotato da battakiots,ti era piaciuto però cagna !!!
1 anno fa
Devo ammettere che farmi insultare è molto eccitante soprattutto quando gli dici spingilo di più, dai spingilo!!!
A quel punto parte l'embolo e siccome non hanno più cazzo da darti ti danno del rotto in culo, della ferocia, della troia ma una cosa è vera, il cazzo in culo è sempre bello
A quel punto parte l'embolo e siccome non hanno più cazzo da darti ti danno del rotto in culo, della ferocia, della troia ma una cosa è vera, il cazzo in culo è sempre bello
1 anno fa
sei brava e ubbidiente cagna !!!!!Quotato da rossi1441,E' bellissimo essere insultato, ma sopratutto umiliato!
1 anno fa
allora cerca di farti testare scrofa !!!!Quotato da frenum69,Pure io adoro il linguaggio forte e volgare, serve a farmi arrapare di più 🐷 😎 😮 😋Quotato da larghevisioni,te l'ho confermato più volte, mi hai stimolato con la tua voce da padrone, le tue parole imperiose, il foro si è dilatato e tu ne hai potuto godere 😋 😳 e farmi sentire la tua puttana 🐷 😋 💋
1 anno fa
solo insultarti zoccola ????Quotato da pordenonese69,Quotato da larghevisioni,te l'ho confermato più volte, mi hai stimolato con la tua voce da padrone, le tue parole imperiose, il foro si è dilatato e tu ne hai potuto godere 😋 😳 e farmi sentire la tua puttana 🐷 😋 💋Quand'è che mi insultate????Quotato da larghevisioni,te l'ho confermato più volte, mi hai stimolato con la tua voce da padrone, le tue parole imperiose, il foro si è dilatato e tu ne hai potuto godere 😋 😳 e farmi sentire la tua puttana 🐷 😋 💋
1 anno fa
Se succede mi fa piacere, ma deve essere una cosa spontanea dettata dal momento. 🙂
1 anno fa
Se mentre mi insulti riesci anche a sbattermi non sarebbe male 💋Quotato da battakiots,solo insultarti zoccola ????Quotato da pordenonese69,
Quand'è che mi insultate????
1 anno fa
fatti beccare e lo scoprirai !!!!Quotato da pordenonese69,Se mentre mi insulti riesci anche a sbattermi non sarebbe male 💋Quotato da battakiots,solo insultarti zoccola ????