A chi piace insultare, e a chi essere insultato?

143 interventi
1 anno fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da Masfriuli,
Il turpiloquio pesante è indispensabile durante il rapporto sessuale. Io adoro insultare con parole degradanti e farmelo fare. Anche la blasfemia ma non tutti accettano questa goduria, troppe incultazioni religiose nel loro essere. [...]
Concordo...tranne il farmelo fare essendo attivo.
Non tutti accettano blasfemia....che ci devo fare....a me eccita al massimo 🤷‍♂️

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Non mi piace per nulla, sopratutto quando in chat mi apostrofano come un "frocetta" o peggio tipo "culorotto" etc...
trovo invece eccitante se mi dicono che sembro o ho un culo da femmina , de gustibus

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 21.07.2021 -
Quotato da sexforsex,
Quotato da Masfriuli,
Il turpiloquio pesante è indispensabile durante il rapporto sessuale. Io adoro insultare con parole degradanti e farmelo fare. Anche la blasfemia ma non tutti accettano questa goduria, troppe incultazioni religiose nel loro essere. [...]
Non tutti accettano blasfemia....che ci devo fare....a me eccita al massimo 🤷‍♂️
Interessante pratica... Io la faccio come piacerebbe a me riceverla... Solo che non si trova mai la persona giusta 🐷 che cambi ruolo o la faccia seguendo i miei … "suggerimenti"? Comunque bello anche il dialogo nel gioco di ruolo: succhia! No... No voglio ... Non sono gay... Adesso lo vedremo toh prendilo inculo troia.... Basta pietà mi fa male brucia.... Basta...aiuto...si fermi .... 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
A me scende la catena....soprattutto all'inizio dei messaggi....de gustibus

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da vardavarda,
Quotato da sexforsex,
Interessante pratica... Io la faccio come piacerebbe a me riceverla... Solo che non si trova mai la persona giusta 🐷 che cambi ruolo o la faccia seguendo i miei … "suggerimenti"? Comunque bello anche il dialogo nel gioco di ruolo: succhia! No... No voglio ... Non sono gay... Adesso lo vedremo toh prendilo inculo troia.... Basta pietà mi fa male brucia.... Basta...aiuto...si fermi .... 😄
beh ma questo è eccitante non sono insulti, naturalmente varia da persona a persona a me in chat uno mi ha chiamato "zoccola di merda" ecco non mi è piaciuto e l'ho bloccato. Invece se mentre lo prendo nel culo mi danno del frocio (meglio dell'asettico gay) penso sarebbe molto eccitante

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da muschel,
Io adoro insultare
...come

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 22.05.2010 -
Adoro essere insultato prima, durante e dopo il gioco, l’ho sempre trovato estremamente eccitante.
Mi rende ancora più frocia 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 30.10.2019 -
Gli insulti durante il sesso sono fantastici. Insultare o essere insultato senza limiti mi fa crescere l'eccitazione alla grande

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.06.2023 -
Io adoro essere insultato molto pesantemente,e ancora di più adoro se insultano tutta la mia famiglia,perdo la testa completamente

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 22.05.2023 -
Anche me piace essere insultato mi eccito di più

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 13.02.2020 -
😋 con la giusta intesa direi che sono Eccitanti.....mmmmmmmmm

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
de gustibus ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 23.10.2022 -
A me piace insultare/ o essere insultato prima della scopata, lo trovo eccitante. Durante puoi anche recitare Petrarca, non mi interessa proprio, basta che godi

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da bsxvarese68,
Adoro essere insultato prima, durante e dopo il gioco, l’ho sempre trovato estremamente eccitante.
Mi rende ancora più frocia 🐷 🐷 🐷
.
Idem 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Quotato da funsex90,
Gli insulti durante il sesso sono fantastici. Insultare o essere insultato senza limiti mi fa crescere l'eccitazione alla grande
concordo pienamente con te 👍

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 22.06.2013 -
Qualche mese fa in sauna, il tizio a cui lo stavo succhiando, prima mi chiede se sono una troia esibizionista e dopo qualche secondo apre, senza darmi il tempo di rispondere, la porta della cabina in ci erano appartati. Inizia questo via vai di gente che viene a vedere e lui che li incita ad insultarmi e ad usarmi.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
adoro essere insultato umiliato deriso esibito

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Mi associo,e una goduria immensa essere insultato mentre succhio o mentre mi inculano

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
A me piace molto essere umiliato e subire tutto

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
purtroppo difficile trovare la persona che ti umilia e insulta