1 anno fa
Concordo...tranne il farmelo fare essendo attivo.Quotato da Masfriuli,Il turpiloquio pesante è indispensabile durante il rapporto sessuale. Io adoro insultare con parole degradanti e farmelo fare. Anche la blasfemia ma non tutti accettano questa goduria, troppe incultazioni religiose nel loro essere. [...]
Non tutti accettano blasfemia....che ci devo fare....a me eccita al massimo 🤷‍♂️
1 anno fa
Non mi piace per nulla, sopratutto quando in chat mi apostrofano come un "frocetta" o peggio tipo "culorotto" etc...
trovo invece eccitante se mi dicono che sembro o ho un culo da femmina , de gustibus
trovo invece eccitante se mi dicono che sembro o ho un culo da femmina , de gustibus
1 anno fa
Interessante pratica... Io la faccio come piacerebbe a me riceverla... Solo che non si trova mai la persona giusta 🐷 che cambi ruolo o la faccia seguendo i miei … "suggerimenti"? Comunque bello anche il dialogo nel gioco di ruolo: succhia! No... No voglio ... Non sono gay... Adesso lo vedremo toh prendilo inculo troia.... Basta pietà mi fa male brucia.... Basta...aiuto...si fermi .... 😄Quotato da sexforsex,Concordo...tranne il farmelo fare essendo attivo.Quotato da Masfriuli,Il turpiloquio pesante è indispensabile durante il rapporto sessuale. Io adoro insultare con parole degradanti e farmelo fare. Anche la blasfemia ma non tutti accettano questa goduria, troppe incultazioni religiose nel loro essere. [...]
Non tutti accettano blasfemia....che ci devo fare....a me eccita al massimo 🤷♂️
1 anno fa
A me scende la catena....soprattutto all'inizio dei messaggi....de gustibus
1 anno fa
beh ma questo è eccitante non sono insulti, naturalmente varia da persona a persona a me in chat uno mi ha chiamato "zoccola di merda" ecco non mi è piaciuto e l'ho bloccato. Invece se mentre lo prendo nel culo mi danno del frocio (meglio dell'asettico gay) penso sarebbe molto eccitanteQuotato da vardavarda,Interessante pratica... Io la faccio come piacerebbe a me riceverla... Solo che non si trova mai la persona giusta 🐷 che cambi ruolo o la faccia seguendo i miei … "suggerimenti"? Comunque bello anche il dialogo nel gioco di ruolo: succhia! No... No voglio ... Non sono gay... Adesso lo vedremo toh prendilo inculo troia.... Basta pietà mi fa male brucia.... Basta...aiuto...si fermi .... 😄Quotato da sexforsex,Concordo...tranne il farmelo fare essendo attivo.
Non tutti accettano blasfemia....che ci devo fare....a me eccita al massimo 🤷♂️
1 anno fa
...comeQuotato da muschel,Io adoro insultare
1 anno fa
Adoro essere insultato prima, durante e dopo il gioco, l’ho sempre trovato estremamente eccitante.
Mi rende ancora più frocia 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Gli insulti durante il sesso sono fantastici. Insultare o essere insultato senza limiti mi fa crescere l'eccitazione alla grande
1 anno fa
Io adoro essere insultato molto pesantemente,e ancora di più adoro se insultano tutta la mia famiglia,perdo la testa completamente
1 anno fa
Anche me piace essere insultato mi eccito di più
1 anno fa
😋 con la giusta intesa direi che sono Eccitanti.....mmmmmmmmm
1 anno fa
de gustibus ...
1 anno fa
A me piace insultare/ o essere insultato prima della scopata, lo trovo eccitante. Durante puoi anche recitare Petrarca, non mi interessa proprio, basta che godi
1 anno fa
.Quotato da bsxvarese68,Adoro essere insultato prima, durante e dopo il gioco, l’ho sempre trovato estremamente eccitante.
Idem 🐷 🐷
1 anno fa
concordo pienamente con te 👍Quotato da funsex90,Gli insulti durante il sesso sono fantastici. Insultare o essere insultato senza limiti mi fa crescere l'eccitazione alla grande
1 anno fa
Qualche mese fa in sauna, il tizio a cui lo stavo succhiando, prima mi chiede se sono una troia esibizionista e dopo qualche secondo apre, senza darmi il tempo di rispondere, la porta della cabina in ci erano appartati. Inizia questo via vai di gente che viene a vedere e lui che li incita ad insultarmi e ad usarmi.
1 anno fa
adoro essere insultato umiliato deriso esibito
1 anno fa
Mi associo,e una goduria immensa essere insultato mentre succhio o mentre mi inculano
1 anno fa
A me piace molto essere umiliato e subire tutto
1 anno fa
purtroppo difficile trovare la persona che ti umilia e insulta