1 anno fa
è proprio quando mi sbattono/scopano che mi insultano , che godo di più nel sentirmi dire che sono troia, e lui che affonda il cazzo nel mio culo e mi schiaffeggia le chiappe 😋 😮 e sentirlo godereQuotato da pordenonese69,Se mentre mi insulti riesci anche a sbattermi non sarebbe male 💋Quotato da battakiots,solo insultarti zoccola ????
1 anno fa
praticamente il trattamento che ti ho riservato al fiume !!! 😏Quotato da larghevisioni,è proprio quando mi sbattono/scopano che mi insultano , che godo di più nel sentirmi dire che sono troia, e lui che affonda il cazzo nel mio culo e mi schiaffeggia le chiappe 😋 😮 e sentirlo godereQuotato da pordenonese69,
Se mentre mi insulti riesci anche a sbattermi non sarebbe male 💋
1 anno fa
Adoro sintirmi dire troia puttana zoccola quando mi sfondano il mio culetto
1 anno fa
Raramente sono stato insultato, è bello, mentre te lo infila farti dire di tutto, mi piace essere sottomesso, mi piacciono le volgarità, essere una troia da monta, una bocchinara ecc 😍😍😍😍
1 anno fa
vieni anche tu sull'Isonzo a Pieris e ti riservo lo stesso trattamento di larghevisioni !!!!!!!!Quotato da Giangi,Raramente sono stato insultato, è bello, mentre te lo infila farti dire di tutto, mi piace essere sottomesso, mi piacciono le volgarità, essere una troia da monta, una bocchinara ecc 😍😍😍😍 [...]
1 anno fa
accetto l'invito ci metteremo d'accordo 😘Quotato da battakiots,vieni anche tu sull'Isonzo a Pieris e ti riservo lo stesso trattamento di larghevisioni !!!!!!!!Quotato da Giangi,Raramente sono stato insultato, è bello, mentre te lo infila farti dire di tutto, mi piace essere sottomesso, mi piacciono le volgarità, essere una troia da monta, una bocchinara ecc 😍😍😍😍 [...]
1 anno fa
assolutamente si 😏Quotato da Giangi,accetto l'invito ci metteremo d'accordo 😘Quotato da battakiots,vieni anche tu sull'Isonzo a Pieris e ti riservo lo stesso trattamento di larghevisioni !!!!!!!!
1 anno fa
scrivimi quando vai così mi organizzo ma soprattutto porta una cremina perché il mio buchetto è stretto 😘😘😘😘😘😘Quotato da battakiots,assolutamente si 😏Quotato da Giangi,accetto l'invito ci metteremo d'accordo 😘
1 anno fa
Adoro essere trattata e insultata come una vacca.
Ma d'oro anche quando mi dicono che ho un buco ce sembra una figa
Ma d'oro anche quando mi dicono che ho un buco ce sembra una figa
1 anno fa
. Te lo farò leccare a lungo da larghevisioni e quando sarai pronto ti penetreròQuotato da Giangi,scrivimi quando vai così mi organizzo ma soprattutto porta una cremina perché il mio buchetto è stretto 😘😘😘😘😘😘Quotato da battakiots,assolutamente si 😏
1 anno fa
l'insulto eccita in un contesto particolare di sottomissione ,mentre da passivo lo senti chiavarti per bene o mentre cerca di infilartelo tutto in gola 😎 🐷
1 anno fa
😍😍😍😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,. Te lo farò leccare a lungo da larghevisioni e quando sarai pronto ti penetreròQuotato da Giangi,scrivimi quando vai così mi organizzo ma soprattutto porta una cremina perché il mio buchetto è stretto 😘😘😘😘😘😘
1 anno fa
A me piace essere umiliato e detto che cornuto ricchione ti piscio in culo mentre il mio amico sfonda la fessa a sta troia puttana bucchina di tua moglie
1 anno fa
Diventa una musica soave, i colpi in culo che si alternano agli insulti… come ti capiscoQuotato da larghevisioni,è proprio quando mi sbattono/scopano che mi insultano , che godo di più nel sentirmi dire che sono troia, e lui che affonda il cazzo nel mio culo e mi schiaffeggia le chiappe 😋 😮 e sentirlo godereQuotato da pordenonese69,
Se mentre mi insulti riesci anche a sbattermi non sarebbe male 💋
1 anno fa
sì sì, proprio una musica 😋Quotato da pordenonese69,Diventa una musica soave, i colpi in culo che si alternano agli insulti… come ti capiscoQuotato da larghevisioni,è proprio quando mi sbattono/scopano che mi insultano , che godo di più nel sentirmi dire che sono troia, e lui che affonda il cazzo nel mio culo e mi schiaffeggia le chiappe 😋 😮 e sentirlo godere
1 anno fa
Ho una voglia di ascoltare la musica…. 💋Quotato da larghevisioni,sì sì, proprio una musica 😋Quotato da pordenonese69,
Diventa una musica soave, i colpi in culo che si alternano agli insulti… come ti capisco
1 anno fa
la mia composizione tu l'hai già ascoltata per bene !!!!Quotato da larghevisioni,sì sì, proprio una musica 😋Quotato da pordenonese69,
Diventa una musica soave, i colpi in culo che si alternano agli insulti… come ti capisco
1 anno fa
beato lui 😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,la mia composizione tu l'hai già ascoltata per bene !!!!Quotato da larghevisioni,sì sì, proprio una musica 😋
1 anno fa
vuoi provare anche tu troia ?Quotato da Giangi,beato lui 😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,la mia composizione tu l'hai già ascoltata per bene !!!!
1 anno fa
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII 😍😍😍😍😍😍Quotato da battakiots,vuoi provare anche tu troia ?Quotato da Giangi,beato lui 😍😍😍😍😍