A chi piace insultare, e a chi essere insultato?

143 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da pordenonese69,
Quotato da battakiots,
solo insultarti zoccola ????
Se mentre mi insulti riesci anche a sbattermi non sarebbe male 💋
è proprio quando mi sbattono/scopano che mi insultano , che godo di più nel sentirmi dire che sono troia, e lui che affonda il cazzo nel mio culo e mi schiaffeggia le chiappe 😋 😮 e sentirlo godere

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,

è proprio quando mi sbattono/scopano che mi insultano , che godo di più nel sentirmi dire che sono troia, e lui che affonda il cazzo nel mio culo e mi schiaffeggia le chiappe 😋 😮 e sentirlo godere
praticamente il trattamento che ti ho riservato al fiume !!! 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 06.03.2016 -
Adoro sintirmi dire troia puttana zoccola quando mi sfondano il mio culetto

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Raramente sono stato insultato, è bello, mentre te lo infila farti dire di tutto, mi piace essere sottomesso, mi piacciono le volgarità, essere una troia da monta, una bocchinara ecc 😍😍😍😍

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
Raramente sono stato insultato, è bello, mentre te lo infila farti dire di tutto, mi piace essere sottomesso, mi piacciono le volgarità, essere una troia da monta, una bocchinara ecc 😍😍😍😍 [...]
vieni anche tu sull'Isonzo a Pieris e ti riservo lo stesso trattamento di larghevisioni !!!!!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Giangi,
Raramente sono stato insultato, è bello, mentre te lo infila farti dire di tutto, mi piace essere sottomesso, mi piacciono le volgarità, essere una troia da monta, una bocchinara ecc 😍😍😍😍 [...]
vieni anche tu sull'Isonzo a Pieris e ti riservo lo stesso trattamento di larghevisioni !!!!!!!!
accetto l'invito ci metteremo d'accordo 😘

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
Quotato da battakiots,
assolutamente si 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Giangi,
assolutamente si 😏
scrivimi quando vai così mi organizzo ma soprattutto porta una cremina perché il mio buchetto è stretto 😘😘😘😘😘😘

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 07.04.2021 -
Adoro essere trattata e insultata come una vacca.
Ma d'oro anche quando mi dicono che ho un buco ce sembra una figa

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
Quotato da battakiots,
assolutamente si 😏
scrivimi quando vai così mi organizzo ma soprattutto porta una cremina perché il mio buchetto è stretto 😘😘😘😘😘😘
. Te lo farò leccare a lungo da larghevisioni e quando sarai pronto ti penetrerò

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
l'insulto eccita in un contesto particolare di sottomissione ,mentre da passivo lo senti chiavarti per bene o mentre cerca di infilartelo tutto in gola 😎 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Giangi,
. Te lo farò leccare a lungo da larghevisioni e quando sarai pronto ti penetrerò
😍😍😍😍😍😍😍😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
A me piace essere umiliato e detto che cornuto ricchione ti piscio in culo mentre il mio amico sfonda la fessa a sta troia puttana bucchina di tua moglie

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -

Diventa una musica soave, i colpi in culo che si alternano agli insulti… come ti capisco

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Diventa una musica soave, i colpi in culo che si alternano agli insulti… come ti capisco
sì sì, proprio una musica 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -

Ho una voglia di ascoltare la musica…. 💋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -

la mia composizione tu l'hai già ascoltata per bene !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da battakiots,
beato lui 😍😍😍😍😍

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Giangi,
Quotato da battakiots,
beato lui 😍😍😍😍😍
vuoi provare anche tu troia ?

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Giangi,
beato lui 😍😍😍😍😍
vuoi provare anche tu troia ?
SIIIIIIIIIIIIIIIIIII 😍😍😍😍😍😍