6 mesi fa
io non ho mai preso un uccellone vero, ma mi piace giocare con i miei dildi. Alcune volte passa anche qualche mese in cui non gioco ma basta un po di lubrificante e mi infilo quello da 24 cm senza difficoltà. Quando faccio la visita urologica non so se il medico se ne accorge ma entra senza difficoltà. L'ultima volta avevo una mutandina che dietro è strettissima e si infila completamente tra le natiche e ho aspettato che mi guardasse prima di abbassarleQuotato da amoanale,è vero che se non lo si prende per un pò il buchetto si richiude? dovrei fare visita urologica....
6 mesi fa
La prima volta che ho sentito la rottura del buco è stato nella dark di mucca assassina. Ero andato lì con l’intenzione di fare solo qualche pompa poi un tizio supereccitato mi ha alzato e mi ha messo al muro. Mi ha baciato poi mi ha girato e ha puntato il suo cazzo sul buco. Gli ho detto di fare piano che ero vergine e lui è impazzito. Piano piano mi è entrato dentro mentre mi rassicurava all’orecchio. Quando ho sentito il culo che si rompeva lui è rimasto fermo. A quel punto l’ho scansato e sono corso via.
6 mesi fa
Chiaramente Qui viene usata l'espressione rompere ma in senso metaforico perché altrimenti ogni amplesso si sarebbe trasferito nel più vicino ospedale... Penso sia più Indicato usare l'espressione riferita alla muscolatura anale che cede al passaggio Del membro maschile....
6 mesi fa
Comunque e vero la prima volta un po' di dolore ci sta ma poi il piacere e immenso peccato averlo scoperto un po' tardi
6 mesi fa
La prima volta che mi hanno aperto il culo andavo alle medie,in verità non ho sentito dolore,forse perchè il membro non era abbastanza grande da provocarmelo ,forse perchè con le mie amiche ce lo dilatavamo già da sole.Comunque mi è piaciuto da subito. 💋
6 mesi fa
È una sensazione forte e unica. Che ti mette veramente in contatto. Io e lei ne usciamo sempre spossati e piacevolmente Sorpresi per la bellezza L'eccitazione Provati durante Soprattutto perché io adoro Sodomizzarla guardandola negli occhi, Le sue caviglie appoggiate sulle mie spalle E lei completamente nuda I seni liberi Tra le mie mani, Le sue labbra aperte E Umide.... E lei che mi guarda negli occhi.... E mi Parla in silenzio.... In quel momento non servono parole Ma solo un'intesa fortissima.... Capire quando poi Penetrar la più profondamente Perché lei che ti chiede di farlo con gli occhi
6 mesi fa
Allora prime volte con pennarelli aggiungendone sempre uno in più, molto divertente come gioco 😋
Poi dildo di 20 cm cavalcato più volte e venuto più volte senza toccarmi
Primo Cazzo reale, un bel curvo che ho cavalcato con una foga tremenda 😇 🐷
Poi dildo di 20 cm cavalcato più volte e venuto più volte senza toccarmi
Primo Cazzo reale, un bel curvo che ho cavalcato con una foga tremenda 😇 🐷
6 mesi fa
🙂Quotato da Topix2,mi piacerebbe provareQuotato da Bsxlorenteggio,Ho sverginato diversi mi piace quando il buco si apre e lo senti affondare e lui dice è grosso mi fai male e lo tranquillizzo mentre entro tutto dentro e il buco si abitua e si bagna .... Vedi la faccia rossa mentre spingi dentro... Gode e si fa male [...]
6 mesi fa
Quando ho sentito che lo avevo tutto dentro e la sua pancia si era appiccicata alla mia schiena ho avuto come una sensazione di riempimento ma al tempo stesso ho iniziato a dimenarmi avanti e indietro con il culo, è stato fantastico 🤩
6 mesi fa
Avevo 18 anni lui ne aveva 50 superdotato in lunghezza e larghezza mi ha sfondata tutta con poco dolore era molto pratico mi ha rotto il culo facendomi venire due volte senza
Toccarmi....per 10 anni...scopavo solo con lui
Toccarmi....per 10 anni...scopavo solo con lui
5 mesi fa
bello mi piacerebbeQuotato da Bsxlorenteggio,La rottura è scopare a pelle riempire il buco di sborra e mandare l'etero dalla sua lei con la sborra che gli cola dal buco. Ficcare due cazzi in culo o in gruppo sborrare uno dietro l' altro dentro [...]
5 mesi fa
Quando lo senti che spinge .. e all' improvviso senti cedere il buco, entra e ti senti pieno...
5 mesi fa
Quotato da nudoescalzo,Raccontate il momento in cui avete sentito che vi avevano rotto il culo, in cui vi siete sentiti finalmente...aperti. 😋
5 mesi fa
La prima volta la ricordo benissimo! Avevo undici anni, spesso giocavo con un cugino più grande di sette anni, il quale mi faceva vedere il cazzo, me lo faceva toccare, si segava e sborrava davanti a me! Un giorno stavo facendo i compiti da solo in casa, lui venne a trovarmi come al solito! Io ero seduto al tavolo, si avvicinò alle mie spalle e quando mi voltai, mi trovai il suo cazzone davanti! Credevo che, come al solito, volesse segarsi, ma lui mi prese, mi abbassò pantaloni e mutande, mi appoggiò al tavolo, con la saliva mi inumidi il buchetto e poi vi appoggiò la cappella turgida e cominciò a spingere! Lanciai un urlo di dolore: era entrato! Furono pochi colpi, ma dolorosi, finché non mi sborro' fra le chiappe aperte!
Modificato dall'autore il 15-08-2024 08:19:29
5 mesi fa
Ero adolescente e mi segavo in continuazione,il vicino di casa con 30 anni piu di me,sposato con una donna che io ritenevo bellissima e tanto troia mi fece alcune avances x provare quanto ero "sveglio" in fatto di sesso.
Andò avanti x qualche settimana a farmi provare prima con sega reciproca poi pompini ed infine mi promise la figa di sua moglie.
Arrivò il fatidico pomeriggio,lei era stesa sul letto con lui sopra che la scopava lentamente...arrivai in punta di piedi,mi spogliai e presi il suo posto ....ero al settimo cielo....la mia prima figa....il mio cervello vagava inebriato di tanta voglia......due dita con un gel molto fresco mi unse il buchino e sentii una cappella appoggiata al buco..... nemmeno il tempo di realizzare ed un cazzo di 23 cm si infilò dentro di me fino alle palle....urlai e sborrai dentro di lei nello stesso istante
Andò avanti x qualche settimana a farmi provare prima con sega reciproca poi pompini ed infine mi promise la figa di sua moglie.
Arrivò il fatidico pomeriggio,lei era stesa sul letto con lui sopra che la scopava lentamente...arrivai in punta di piedi,mi spogliai e presi il suo posto ....ero al settimo cielo....la mia prima figa....il mio cervello vagava inebriato di tanta voglia......due dita con un gel molto fresco mi unse il buchino e sentii una cappella appoggiata al buco..... nemmeno il tempo di realizzare ed un cazzo di 23 cm si infilò dentro di me fino alle palle....urlai e sborrai dentro di lei nello stesso istante
5 mesi fa
io in adolescenza con un coetaneo ci scambiavamo i ruoli, non si può parlare di rottura
Modificato dall'autore il 15-08-2024 11:58:57
5 mesi fa
wow che periodo stupendo!Quotato da Cercouomoattivo,Avevo 18 anni lui ne aveva 50 superdotato in lunghezza e larghezza mi ha sfondata tutta con poco dolore era molto pratico mi ha rotto il culo facendomi venire due volte senza
Toccarmi....per 10 anni...scopavo solo con lui [...]
5 mesi fa
IO sinceramente al momento sono vergine di cazzo "vero" ma non di dildo e oggetti vari . Sarà perché al momento non trovo la persona adatta a cui darlo in dono . Forse sono troppo selettivo .
5 mesi fa
se vuoi ci sono , mi piace aprire i culiQuotato da etto64,IO sinceramente al momento sono vergine di cazzo "vero" ma non di dildo e oggetti vari . Sarà perché al momento non trovo la persona adatta a cui darlo in dono . Forse sono troppo selettivo . [...]
5 mesi fa
La mia prima volta avevo 15anni, ho sentito tanto dolore ma è stato bravo l?uomo che mi ha sverginato che una volta entrato ha aspettato che il buco si dilatasse bene, il dolore è continuato ma è stato bello farmi sfondare e sborrare dentro, ammetto che ho dolore anche adesso ma basta farlo entrare delicatamente, qui ho incontrato tanti chiacchieroni ma per ora nessuno che me lo abbia sbattuto dentro.
Modificato dall'autore il 17-08-2024 18:25:39