Tutti i Post di Bisexmaturovi

Il Forum di Annunci69.it
12
Post Scritti
Bisexmaturovi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Bisexmaturovi

2 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Iscritto: 02.09.2021
Non capisco cosa vuol dire essere sverginato oltre i 50…
Il cazzo in culo si prende quando si ha voglia di prenderlo!
Io sono stato sverginato a 15 anni ma nn mi sono fermato a questo "straordinario evento".
Ho continuato a scopare femmine e ciucciare cazzi,lo prendevo in culo quando si presentava una situazione ad hoc.
Mi sono sposato,ho avuto figli ed ho continuato ad approfittare delle situazioni sessuali che mi si presentavano.
Ora a 70 anni sono più passivo ma nn mi faccio problemi....Godo..

2 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Quotato da Roberto213,
mi state facendo venire una voglia.... ma nessuno è stato sverginato oltre i 50???

2 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Ero adolescente e mi segavo in continuazione,il vicino di casa con 30 anni piu di me,sposato con una donna che io ritenevo bellissima e tanto troia mi fece alcune avances x provare quanto ero "sveglio" in fatto di sesso.
Andò avanti x qualche settimana a farmi provare prima con sega reciproca poi pompini ed infine mi promise la figa di sua moglie.
Arrivò il fatidico pomeriggio,lei era stesa sul letto con lui sopra che la scopava lentamente...arrivai in punta di piedi,mi spogliai e presi il suo posto ....ero al settimo cielo....la mia prima figa....il mio cervello vagava inebriato di tanta voglia......due dita con un gel molto fresco mi unse il buchino e sentii una cappella appoggiata al buco..... nemmeno il tempo di realizzare ed un cazzo di 23 cm si infilò dentro di me fino alle palle....urlai e sborrai dentro di lei nello stesso istante

» Nell'argomento: Pompino con dita in culo
3 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Io ho detto a mia moglie che se mi accarezza le palle e poi mi mette un dito in culo riesco a sborrare più velocemente....e così ora sono appagato.

» Nell'argomento: Culo
9 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Lei concorde sul fatto che io lo metta nel culo ad altre? Tu leggi nel cervello di tua moglie?
Sarò nuovamente brutale:
occhio nn vede cuore nn duole.
Abbiamo 70 anni e ci amiamo come 45 anni fa.

» Nell'argomento: Culo
9 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
L'unica a prenderlo solo qualche volta è stata mia moglie,tutte le altre che ho conosciuto erano felici di prenderlo in culo.
A questo punto direi che se una nn vuole nn vuole!stop.... xchè perdere tempo a spingere,piangere.....vasellina.
Lo metti nel culo ad un'altra.

9 mesi fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Se sono indecisi lascia perdere dopo qualche incontro.
Le mie esperienze si basano su situazioni create dalla coppia nn.....
costruite.
Se una coppia vuol provare lo vedi subito.
La prima abbiamo cominciato con delle foto mentre loro scopavano....io bravo bravo rimasto al mio posto nn ho ricevuto nemmeno una sega.
Al secondo incontro le foto le ha fatte lui e mi ha pure ripulito il cazzo dopo che avevo sborrato dentro a sua moglie..... è proseguito x 15 anni.

1 anno fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Nn so quanta perversione in quel che ho fatto ma a 18anni con gli ormoni che giravano vorticosamente ho leccato la figa della vicina(sposata)mentre stava conversando alla finestra con mia madre!!!.......poi quando si sono salutate l'ho inculata di brutto

» Nell'argomento: Abbordaggio al supermercato
3 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Effettivamente il tailleur attillato il tacco 12 di domenica mattina aveva stupito anche me,la risposta è che avevano un appuntamento a pranzo x cui era già pronta mentre il camper era il loro modo di spostarsi avendo a disposizione un posto x le avventure

3 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
Ok le rispondo,....preso alla sprovvista mi dirigo alla cassa,pago ed attendo la stupenda femmina al Park,si dirige verso un camper dove ad attenderla c'è suo marito...mettono le borse a bordo e mi fa un cenno di salire,suo marito porta il carrello al deposito mentre io tutto eccitato salgo sul camper....mi offre un prosecco e mi confida che le mie avances hanno avuto l'effetto di farla bagnare tutta...parto in quarta e rispondo fammi sentire....le metto due dita sulla patatina ed effettivamente è un lago....mi inginocchio,la costringo a girarsi per appoggiarsi al tavolo e comincio una slinguata accompagnata dai suoi gemiti....entra suo marito che la esorta a diminuire i toni altrimenti tutto il park capirà cosa stiamo facendo....si apre i pantaloni e le mette il cazzo in bocca........
Mezz'ora dopo sfiniti ci siamo presentati e la ns amicizia dura ancora oggi.

3 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
A me è successo una domenica mattina, arrivo in una corsia e lontano vedo una signora sui 45anni,tailleur aderente e tacco 12.....il cervello mi ha sussurrato imperioso:
Che figa! ...mi sono avvicinato disinvolto e le ho subito espresso i miei complimenti per la sua bellezza fisica...mi ha sorriso e mi ha ringraziato ma io le stavo già facendo degli apprezzamenti sul vestito e sulle conseguenze sui poveri maski costretti a fare la spesa di domenica che si trovano uno splendore di femmina davanti...... praticamente ero Psicologicamente in "ginocchio" a supplicare una leccata alla sua figa....altre due o tre frasi per farla sorridere ma siamo sospinti da altri clienti a proseguire....la incrocio nella corsia successiva ma è al telefono...mi fa un sorrisone che contraccambio e proseguo .
Ci troviamo dopo 5 minuti e sono pronto a proporle un caffè x scambiare due chiacchiere..mi interrompe subito x darmi appuntamento al parcheggio.......continua

3 anni fa
Veneto, Vicenza
- Singolo -
A me è successo una domenica mattina, arrivo in una corsia e lontano vedo una signora sui 45anni,tailleur aderente e tacco 12.....il cervello mi ha sussurrato imperioso:
Che figa! ...mi sono avvicinato disinvolto e le ho subito espresso i miei complimenti per la sua bellezza fisica...mi ha sorriso e mi ha ringraziato ma io le stavo già facendo degli apprezzamenti sul vestito e sulle conseguenze sui poveri maski costretti a fare la spesa di domenica che si trovano uno splendore di femmina davanti...... praticamente ero Psicologicamente in "ginocchio" a supplicare una leccata alla sua figa....altre due o tre frasi per farla sorridere ma siamo sospinti da altri clienti a proseguire....la incrocio nella corsia successiva ma è al telefono...mi fa un sorrisone che contraccambio e proseguo .
Ci troviamo dopo 5 minuti e sono pronto a proporle un caffè x scambiare due chiacchiere..mi interrompe subito x darmi appuntamento al parcheggio.......continua

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni