Il momento della rottura del culo

271 interventi
4 settimane fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 31.05.2024 -
Avevo circa 24 anni, e in autostrada c'era una piazzola di sosta dove si fermavano a dormire molti camionisti. Io ero veramente inesperto, e mi fermai, scesi dalla macchina e iniziai a guardarmi intorno. Un camionista di circa 50 anni mi disse se cercavo compagnia, gli risposi di si, e mi fece salire in cabina. Una volta dentro tirò fuori un cazzo di circa 17 cm ma molto molto largo. Dopo il pompino volle scoparmi, si mise il preservativo e mi fece mettere a pecorina sopra il lettino che sta dietro ai sedili, mentre lui era in piedi dietro al cambio. Dissi di fare piano, e all'iniziò mi diede retta perché sapeva di avere uno sventrapapere. Iniziò a farmi male, gli chiesi di smettere, ma lui si infoiava ancora di più. Nel divincolarmi perché mi faceva molto male, mi afferrò le mani, facendomi cadere in avanti, si sdraiò sopra di me reggendomi, e mi scopò fortissimo dicendomi più volte "troia, mi hai fatto arrapare, adesso mi fai godere". Andato via avevo il buco del culo veramente rotto.

4 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2024 -
È stato 6 anni fa...avevo conosciuto una ragazza ad una festa di laurea, era vestita in stile gotico, la serata è continuata a casa sua e dopo aver scopato in modo tradizionale, ha tirato fuori dal cassetto uno strapon...da lì la mia passione per il culo

4 settimane fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.09.2024 -
Cinque mesi fa per caso ho provato l’esperienza di farmi scopare … che dire non vedo l’ora di riprovare

4 settimane fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Avevo 14 anni finito le medie andavo al parco che era molto frequentato un uomo sui 53canni un cazzo da 23 cm mi ha portato in paradiso

3 settimane fa
Singolo
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 07.05.2019 -
Il culo me lo sono realmente rotto da me....la prima volta che mi sono lasciato scopare è stato bello e invitante, ma era doloroso e anche poco lubrificato.... quindi un bel giorno ho preso il coraggio a piene mani e un buon lubrificanti e ho comprato il mio primo dildo. Sono rientrato a casa eccitato come mai prima e ho atteso che fossi finalmente solo. Ho attaccato la ventosa al muro della doccia e ho cominciato la danza
Quando ho sentito entrare i 20 cm fino alle palle del dildo, senza dolore e ho stantuffo
fino a aborrare copiosamente ho capito che ero finalmente pronto per tutto il.resto che accadde dopo, senza più alcuna paura del dolore e sapendo bene che dopo 3 o 4 colpi sarei stato nuovamente bello aperto e pronto a riceverne ancora

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da isalwaystimeforsex,
Il culo me lo sono realmente rotto da me....la prima volta che mi sono lasciato scopare è stato bello e invitante, ma era doloroso e anche poco lubrificato.... quindi un bel giorno ho preso il coraggio a piene mani e un buon lubrificanti e ho comprato il mio primo dildo. Sono rientrato a casa eccitato come mai prima e ho atteso che fossi finalmente solo. Ho attaccato la ventosa al muro della doccia e ho cominciato la danza
Quando ho sentito entrare i 20 cm fino alle palle del dildo, senza dolore e ho stantuffo
fino a aborrare copiosamente ho capito che ero finalmente pronto per tutto il.resto che accadde dopo, senza più alcuna paura del dolore e sapendo bene che dopo 3 o 4 colpi sarei stato nuovamente bello aperto e pronto a riceverne ancora [...]
Anch'io me lo sono "rotto" da solo! La prima volta che l'ho preso nel culo in un incontro sono arrivato già preparato e non ho sentito nessun dolore ma solo tanta goduria!!

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 24.06.2017 -
Io non ho sentito male, tanto è vero che neanche ricordo quando è stato.
Dildo, no grazie

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Pistoia
Qui dal 24.11.2024 -
Quotato da Marco3205,
Io non ho sentito male, tanto è vero che neanche ricordo quando è stato.
Dildo, no grazie
Anche io non ricordo il momento esatto, lo facevo sin da piccolo e non ricordo mai in quel periodo momenti dolorosi, anzi, mi piaceva tantissimo prenderlo in culo, a volte mi pareva di essere più "rilassato" di ora. Sicuramente lo avevo rotto perché a volte, mi capitava di avere lo stimolo della defecazione a scuola, e poiché non potevo andare subito provavo a trattenere, diverse volte me la sono fatta sotto senza accorgermene... Da più grandicello mi è capitato in alcuni momenti con alcune persone di sentire come una rottura una cessione... ma non ha mai avuto le caratteristiche di rottura del culo che ho letto qui da voi...

3 settimane fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 01.10.2024 -
Un ricordo oramai lontano….. 😇 😇 😇

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
La volta che più mi fa pensare alla rottura del culo, fu verso i 15 anni ebbi un incontro con un ventenne , prima di allora lo avevo si preso ma da un mio amico che aveva un cazzo piuttosto piccolo, mi porto in macchina in un posto appartato e comincio col mettermelo in bocca, riuscivo a malapena a succhiarlo talmente era largo era anche piuttosto lungo..direi almeno 20 cm , mi misi a pecora appoggiata al cofano e lui dopo avermi infilato un paio di dita e insalivato il buchetto comincio ad infilarlo, mi sentivo il buco esplodere, mugolavo di piacere e dolore, e con la mano ho cercato di toccargli il cazzo ed ho sentito che era fino a quel momento entrata solo la cappella lui spinse e me lo infilò tutto ho gridato un po' lui incurante mi ha scopato fino a sborrarmi dentro.. 🐷

3 settimane fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Io sono stato sverginato all' età di 16 anni...e stato molto dolce. Non ho provato dolore.e stato dolcissimo..e andato avanti una buona mezz ora volevo non venisse mai...

3 settimane fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 10.10.2024 -
La. Prima volta ho fatto self service qualche anno fa! E un po' di dolore lo sentito! E la. Prima volta con uno vero e stato in un spogliatoio mentre facevamo la doccia... Adesso ogni tanto mi aggiusto da solo
Modificato dall'autore il 02-01-2025 14:47:07