Il momento della rottura del culo

271 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 30.08.2021 -
Quando avevo un scopamico fisso lo prendevo e lui era molto bravo e paziente . Ovviamente con il preservativo. Ora non trovo più nessuno paziente che in una amicizia duratura mi tiene in allenamento 😔

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 29.11.2014 -
È stato tantissimi anni fa (più di 30, ero piccolo piccolo) con un uomo decisamente più grande.
Io ero perdutamente innamorato e lui si è divertito ad approfittarne! 😂
Per convincermi a farmi sverginare, mi ha raccontato che avrei sentito pochissimo dolore, e che sarebbe stato delicatissimo… beh, non è andata proprio così! 🤣
Però sono molto contento perché ho imparato da subito e ora sono molto aperto! 💋

4 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Personalmente non ho sofferto un passaggio così brusco, poiché all'inizio mi facevo solo dilatare progressivamente con dildi di varie fogge. Solo passando a ricevere maschi ben dotati ho sentito talvolta lo sfintere molto dilatato, anche nei giorni successivi, ma mai con problemi di lacerazioni... dopodiché per natura torno sempre piuttosto stretta.
Modificato dall'autore il 06-09-2024 18:40:40

4 mesi fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Liberosalerno,
Sempre bello ricordare, la mia prima volta è stato con un trans e lo aveva anche abbastanza grande,💦
Anche io quando ho deciso di passare al cazzo, dopo vari oggetti, ho optato per una trans. Un gran cazzo sui 20 cm ma usato con molta calma e attenzione devo dire proprio un bel battesimo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 17.04.2018 -
Prima o poi riuscirò a farmelo rompere,il difficile è trovare chi lo sa fare,ogni volta che dico che sono vergine dietro spariscono tutti

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 06.09.2020 -
Quotato da Fly69fly,
Prima o poi riuscirò a farmelo rompere,il difficile è trovare chi lo sa fare,ogni volta che dico che sono vergine dietro spariscono tutti
...se vuoi provare....con calma....si fa tutto

4 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 22.01.2018 -
Io sono vergine .....magari trovassi un cazzo di mio gradimento( sottile) che mi volesse sverginare .Magari una coppia con lui bisex sarebbe il top
Modificato dall'autore il 09-09-2024 13:36:26

4 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 29.11.2014 -
Quotato da Ilmedioboh,
A me è successo oggi. A dire il vero non è andato a fondo perché mi faceva troppo male. Ma abbiamo provato diverse posizioni: a pecorina, missionario con le mie gambe sul suo petto, cavalcandolo prima in un verso poi nell' altro...
Una godu [...]
CONGRATULAZIONI!!! 🎊
Benvenuto nel mondo dei culetti rotti!!! 🎉

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Quotato da Ilmedioboh,
A me è successo oggi. A dire il vero non è andato a fondo perché mi faceva troppo male. Ma abbiamo provato diverse posizioni: a pecorina, missionario con le mie gambe sul suo petto, cavalcandolo prima in un verso poi nell' altro...
Una godu [...]
Vedrai che appena sarai completamente sfondato comincerai a volere il cazzo tutti i giorni e non penserai ad altro

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 02.12.2008 -
Domanda ai più esperti
quanto volte si può farsi rompere il culo?
dopo il primo cazzo il culo si considera rotto?
oppure...

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 02.10.2024 -
Anche io sono vergine , ho avuto sempre paura .Penso che limitandomi a normodotati non dovrei correre rischi. .Spero si trovare qualcuno che si muove lentamente

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 19.08.2024 -
Provato un di volte con trans ma non sono riuscito per il dolore
Sono da sempre curioso di provare
Adoro le trav e trans dovrei avere la fortuna di incontrare la persona giusta

3 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 14.09.2024 -
Meglio un.culetto rotto.....da etero puoi andare sicuro lei già con esperienza

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.09.2024 -
È successo quando ero piccolo. Non si può raccontare. Però ricordo i primi tempi chr sentivo un gran bruciore, e niente più. Però ho avuto amanti che mi hanno iniziato per bene., spiegandomi come fare, poi per 5 anni sono stato la fidanzata di una trans nera brasiliana e da lì non ho avuto più problemi.... solo godimento...Ti Amo Sophia..anche lassù tra gli Angeli...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 25.05.2020 -
Quotato da Giaffy,
Anche io sono vergine , ho avuto sempre paura .Penso che limitandomi a normodotati non dovrei correre rischi. .Spero si trovare qualcuno che si muove lentamente
non contano tanto le dimensioni ma la tua voglia di prenderlo e l abilità di quello che te lo mette

2 mesi fa
Singolo
Piemonte, Vercelli
Qui dal 01.02.2024 -
Sono stato sverginato dal papà di un amico che usciva in compagnia con me.avevo 14 anni lo avevo già pompato tre volte nei giorni prima .poi mi trova a piedi per strada alla sera mi dice andiamo fammi sborrare ma fui io a chiedergli di sverginarmi ero curioso di sentire cosa provano le donne....beh e stato dolcissimo ....mi è venuto dentro senza dirmelo!!!

1 mese fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 24.04.2023 -
Un anno fa mi sono fatto inculare per la prima volta. Lui aveva un cazzo largo e lungo. Ho voluto fortemente farmi rompere...ho sofferto e poi goduto un po'. Sono uscito e mi sembrava di averlo ancora dentro. Poi ne ho presi due piccoli. Ieri in sauna un bel ragazzo con un cazzo stupendo mi ha fatto sedere ma dopo alcuni tentativi non sono riuscito a farlo passare dal punto critico....mi si è richiuso?

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Ne ho presi tanti, ma una volta una trans dotatissima, mi buttò sul letto e con la forza mi penetrò solo con uno sputo. Dolorosissimo, camminai per una settimana a cosce larghe...però molto eccitante

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Bisex1968,
Sono stato sverginato dal papà di un amico che usciva in compagnia con me.avevo 14 anni lo avevo già pompato tre volte nei giorni prima .poi mi trova a piedi per strada alla sera mi dice andiamo fammi sborrare ma fui io a chiedergli di sverginarmi er [...]
Ho avuto un'esperienza simile. È forse una delle cose più belle mi siano capitate. È uno dei ricordi più emozionante della mia vita
Modificato dall'autore il 22-12-2024 10:13:59

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 25.06.2024 -
Prima volta al militare dal mio tenente al inizio un male ma dopo qualche giorno o iniziato a godere 😘