5 mesi fa
Sono perfettamente d'accordo, sento tutti che hanno questa gran paura di sentire dolori da venimento.
Non vi è mai capitato di andare in bagno e fare un bel pezzettone largo di cacca, e quello non è una bella dilatazione dello sfintere.
Non mi sembra sia mai morto nessuno, mettetevi a 90 e fatevelo mettere dentro, non sapete quello che vi state perdendo.
Non vi è mai capitato di andare in bagno e fare un bel pezzettone largo di cacca, e quello non è una bella dilatazione dello sfintere.
Non mi sembra sia mai morto nessuno, mettetevi a 90 e fatevelo mettere dentro, non sapete quello che vi state perdendo.
5 mesi fa
Io me lo ricordo benissimo, Prima delle dita poi un vibratore più piccolo poi un vibratore grande e alla fine insomma di suo cazzo, Male ma non mi mollava mi sa stare zitta che passava tutto!!!
Per due giorni non lo volevo vedere avevo male ma poi passò in bar e mi disse di non fare una stronza, E la sera stessa dolorante mi scopo ancora e pertanto, E mi piaceva un sacco e poi è stato tutto un blind ero diventata una troietta
Per due giorni non lo volevo vedere avevo male ma poi passò in bar e mi disse di non fare una stronza, E la sera stessa dolorante mi scopo ancora e pertanto, E mi piaceva un sacco e poi è stato tutto un blind ero diventata una troietta
5 mesi fa
È normale trasformarsi in troia una fola che hai provato il biscottino.
È un crescendo di dimensioni lo vuoi sempre più grosso, vuoi sentirli qualè il limite dello sfintere, e lui ogni volta si dilata oltre la tua immaginazione.
È fantastico.
È un crescendo di dimensioni lo vuoi sempre più grosso, vuoi sentirli qualè il limite dello sfintere, e lui ogni volta si dilata oltre la tua immaginazione.
È fantastico.
5 mesi fa
La mia "vera prima volta" è stata con un tale Francesco, conosciuto su un sito di incontri.
Fino ad allora lo avevo preso da maschietti random tutti conosciuti al di fuori di internet, quindi senza minimamente sapere ne dimensioni ne predisposizione mentale.
Poi una sera stufo di usare il dildo a ventosa decisi di aprire un account su un sito che manco mi ricordo qual'era. Scrissi un annuncio molto sintetico nel quale facevo presente che non vedevo un po di cazzo da qualcosa come un anno.
Essendo un nuovo account fui sommerso dai messaggi, e tra chi vantava dimensioni colossali e chi non si presentava nemmeno fui colpito dal suo messaggio nel quale mi invitava a verificare in cam le sue dimensioni rispetto ad una lattina di Coca-Cola da 66cl.
Mi collegai e lui mi dimostrò che aveva un bastone che superava di gran lunga la lattina anche in larghezza. Praticamente un cavallo.
Colsi l'occasione al volo, prendemmo appuntamento e andai a farmi una doccia anale.
Ci incontrammo in un bar vicino casa sua e dopo i convenevoli salimmo da lui. Mentre salivamo le scale mi confessò che, da uomo "pubblicamente etero", era a secco di donne e di uomini da più tempo di me.
Non mi dilungherò ma vi dico solo che non riuscivo a mettermene nemmeno la metà in bocca sebbene lo sentivo che toccava il fondo della gola.
La vera rivelazione fu quando me lo sfilò da bocca, si mise il preservativo e mi girò a pecora senza nemmeno usare il lubrificante. Mi infilò la lingua fino a quanto poteva e poi me lo sbatté dentro così come se niente fosse, senza fare complimenti.
Già era assurdo sentire distintamente la punta del suo cazzo sbattere con violenza sulla parete finale del mio intestino, ma la cosa più scioccante era la violenza della frizione tra il preservativo e lo sfintere mentre mi teneva per le spalle per farmi inarcare la schiena.
Perché dico che è stata la mia prima vera volta?
Beh perché fu la prima volta (di troppo poche purtroppo) in cui riuscii a venire senza mai usare le mani.
Mi scopava con una foga ed una violenza tale che la mia mente reagì rilassando i muscoli dell'ano, così che cominciai a sentire l'effetto del cazzo sulla prostata.
In poche parole mi ruppe letteralmente il culo tanto che poi, una volta tornato a casa, quando me lo toccai per vedere come stava riuscii a farci entrare quattro dita della mano fino a metà palmo.
Il lato triste di quella scopata è che non ne ho più avuta una così bella.
Fino ad allora lo avevo preso da maschietti random tutti conosciuti al di fuori di internet, quindi senza minimamente sapere ne dimensioni ne predisposizione mentale.
Poi una sera stufo di usare il dildo a ventosa decisi di aprire un account su un sito che manco mi ricordo qual'era. Scrissi un annuncio molto sintetico nel quale facevo presente che non vedevo un po di cazzo da qualcosa come un anno.
Essendo un nuovo account fui sommerso dai messaggi, e tra chi vantava dimensioni colossali e chi non si presentava nemmeno fui colpito dal suo messaggio nel quale mi invitava a verificare in cam le sue dimensioni rispetto ad una lattina di Coca-Cola da 66cl.
Mi collegai e lui mi dimostrò che aveva un bastone che superava di gran lunga la lattina anche in larghezza. Praticamente un cavallo.
Colsi l'occasione al volo, prendemmo appuntamento e andai a farmi una doccia anale.
Ci incontrammo in un bar vicino casa sua e dopo i convenevoli salimmo da lui. Mentre salivamo le scale mi confessò che, da uomo "pubblicamente etero", era a secco di donne e di uomini da più tempo di me.
Non mi dilungherò ma vi dico solo che non riuscivo a mettermene nemmeno la metà in bocca sebbene lo sentivo che toccava il fondo della gola.
La vera rivelazione fu quando me lo sfilò da bocca, si mise il preservativo e mi girò a pecora senza nemmeno usare il lubrificante. Mi infilò la lingua fino a quanto poteva e poi me lo sbatté dentro così come se niente fosse, senza fare complimenti.
Già era assurdo sentire distintamente la punta del suo cazzo sbattere con violenza sulla parete finale del mio intestino, ma la cosa più scioccante era la violenza della frizione tra il preservativo e lo sfintere mentre mi teneva per le spalle per farmi inarcare la schiena.
Perché dico che è stata la mia prima vera volta?
Beh perché fu la prima volta (di troppo poche purtroppo) in cui riuscii a venire senza mai usare le mani.
Mi scopava con una foga ed una violenza tale che la mia mente reagì rilassando i muscoli dell'ano, così che cominciai a sentire l'effetto del cazzo sulla prostata.
In poche parole mi ruppe letteralmente il culo tanto che poi, una volta tornato a casa, quando me lo toccai per vedere come stava riuscii a farci entrare quattro dita della mano fino a metà palmo.
Il lato triste di quella scopata è che non ne ho più avuta una così bella.
Modificato dall'autore il 23-08-2024 18:00:28
5 mesi fa
Pochi giorni fa ho avuto un rapporto sessuale anale con un attivo ospitale di 70anni e devo dire che mi ha scopato alla grande con la sua bella dotazione a pelle senza lubrificante tranne una bella leccata al mio ano prima di sentire dolore e goduria . È stato fantastico e nei prossimi giorni appena mi sarò rimesso a posto il culo un po' spaccato ripeterò l' esperienza .
5 mesi fa
giusto così...anch'io ho fatto la stessa cosa...importante è godere...Quotato da Bisexmaturovi,Non capisco cosa vuol dire essere sverginato oltre i 50?
Il cazzo in culo si prende quando si ha voglia di prenderlo!.
Io sono stato sverginato a 15 anni ma nn mi sono fermato a questo "straordinario evento".
Ho continuato a scopare femmi [...]
Modificato dall'autore il 28-08-2024 09:57:21
5 mesi fa
messa ultima foto...è rotto?
5 mesi fa
Non mi sembra particolarmente aperto, il rotto è un'altra cosa.
Devi lavorare ancora parecchio.
Buon lavoro.
Buon lavoro.
5 mesi fa
ok grazieQuotato da Porcellina62,Non mi sembra particolarmente aperto, il rotto è un'altra cosa.
Buon lavoro.
5 mesi fa
Io con un trans un po' dotato è entrata la cappella ma ho dovuto smettere non si allargava
5 mesi fa
Io con un trans un po' dotato è entrata la cappella ma ho dovuto smettere non si allargava
5 mesi fa
nn ci posso credere che un trans si è fermato perché nn si allargava,, loro ci sanno fare e ti scopano per bene soprattutto se gli capita un verginello,, altro che smettenoQuotato da giatosto,Io con un trans un po' dotato è entrata la cappella ma ho dovuto smettere non si allargava
5 mesi fa
Sempre bello ricordare, la mia prima volta è stato con un trans e lo aveva anche abbastanza grande,💦
5 mesi fa
Mmmm bellissimo sentire il cazzo che penetra mi fa impazzire
5 mesi fa
La prima volta avevo 14 anni dopo averlo leccato e succhiato a mio cugino più grande... Lui ha pensato bene di farmi sedere sui suoi 18cm... Io sono andato giù di colpo e l'ho preso tutto velocemente... Ho sentito il culo rompersi... Lui provava a dare dei colpi... Ma il dolore era forte...
5 mesi fa
Io sono stata fortunata, mi ha aperto il culetto in anziano medico , prima con le dita e poi con dildo sempre più grandi, fino ad arrivare a fistarmi. Lui mi ha insegnato a venire di culo. La cosa è durata qualche mese. Alla fine mi ha fatta scopare e ingravidare dal nipote anche lui medico e molto dotato. Da allora il mio culo è aperto e sempre pronto
5 mesi fa
Anch'io, stessa esperienza, mai sentito dolore perché mi ha insegnato a spingere.Quotato da amorevoleme,ero un bambino, quindi non ricordo esattamente, sicuro che non ho sentito dolore, probabilmente, chi mi ha svezzato , lo ha fatto con delicatezza, questo le prime volte, poi diventò rude, ma mi piaceva [...]
Abbiamo continuato per anni e a 16 anni non mi ha più voluto.
5 mesi fa
Buongustaio, solo roselline fresche di giornata.
5 mesi fa
🙂Quotato da Porcellina62,Buongustaio, solo roselline fresche di giornata.
4 mesi fa
Prima o poi me lo farò rompere,finora tutti chiaccheroni,poi quando dico che sono vergine dietro spariscono tutti