Come siete stati sverginati e a che età?

225 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Io sono stato sverginato dal porco vicino casa e poi mi ha fatto sfondare il culo anche dai suoi fratelli a 14 anni

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.05.2023 -
Io 73enne , mai preso , ma vorrei

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 02.07.2021 -
Io avevo circa 11 anni , mi ha scopato un amico di mio fratello di 21 anni, giocando giocando mi ha rotto il culo

1 anno fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 28.02.2023 -
Quotato da Travfemminea,
Tardi, avro avuto 27/28 anni , al mare in Toscana 😄
e se torni in Toscana non ti sarà negato il bis 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 19.04.2012 -
Quotato da Frank47,
Io 73enne , mai preso , ma vorrei
Mi piacerebbe aiutarti se sei interessato a provare

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 02.05.2012 -
Io a 11 da mio cugino di 12, di solito lo strusciava a secco (senza penetrazione) poi quel giorno è entrato, comunque è stato davvero doloroso senza alcun lubrificante, solo un po’ di saliva che metteva lui per strusciarlo meglio!

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Il primo cazzo in bocca l'ho preso da un 60 enne in treno...poi con una tranz nera..con un cazzo esagerato, abbiamo giocato finche me lo ha messo tutto dentro nel culo, aveva dei piedini curati, e mentre mi pompava a pecora glie le leccavo, una sensazione sublime

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
Io da ragazzino 14 anni andavo sempre al fiume tanaro della mia città Asti con la mia bicicletta la prima volta un maturo si avvicinò e dopo qualche minuto cercando un approccio ma io preso dalla paura ho preso la mia bicicletta e sono scappato, non avevo capito che quello era un posto x incontri gay però mi era rimasta una eccitazione e dopo qualche giorno sono ritornato al solito posto ed infatti dopo qualche minuto e ricomparso dinuovo il solito signore, evidentemente un abituee del posto ma stavolta non sono scappato e senza parlare dopo circa 10 minuti mi sono trovato a provare il primo pompino con sborra in faccia e stato il mio battesimo di quel posto x parecchi anni con tanti incontri

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Porcellina62,
Anche io ho cominciato da piccolo, 8/9 anni ad infilarmi di tutto.
In tarda è mi sono rotto le palle di oggetti, sono andato in un posto dove sapevo esserci una certa frequentazione gay, impacciatissimo mi preparo il culo con un bel po di crema, co [...]
hai comunque tempo di recuperare 😏

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da MaturoBSX63,
Quotato da Lady_noir,
Comunque nel culo lo prendono tutti non c e ne uno che non lo prende
hai proprio ragione ma molti non lo vogliono ammettere
dallo stato assolutamente si !!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli,
Qui dal 31.08.2020 -
Quotato da battakiots,
Quotato da Giangi,
Avevo vent'anni, un uomo sulla cinquantina, ero in un parco su una panchina, buio, si avvicina mi chiede se si può sedere, e facciamo conoscenza.
Ad un tratto mi guarda e mi bacia, la sua lingua giocava con la mia, siamo andati in un posto [...]
praticamente non aspettavi altro !!!!
certo 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
A 17 anni da uno di 19 anni ......wow...... Come ci ripenso mi eccito ancora

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Se si escludono i vari giochini io a 60 anni da un ragazzo conosciuto su a 69 poi in car sex trovato amico

1 anno fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da troietta22,
A 12 anni il primo pompino ad un amico di scuola, a 19 invece la perdita della verginità in auto con un 50 enne
💋 💋 💋ti incontrerei volentieri

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
[quote=Pandan]Ciao a tutti. Io a 15 anni da un frate allora sui 60. Sono cresciuto in una città di chiese e conventi, e siccome a quell'età avevo manifestato propensione a entrare nel mondo religioso, divenni il cocco di questo frate. Ogni tanto passavo d [...] [/quote che bello mi sarebbe piaciuto molto

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 23.04.2023 -
Quotato da Voglioso43,
Quotato da Lady_noir,
Comunque nel culo lo prendono tutti non c e ne uno che non lo prende
Si putroppo.....siamo sempre alla ricerca di attivi ormai in estinzione 😄 😄 😄
io attivo e disponibile a tutti/e

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
[quote=Rustin][quote=Pandan]Ciao a tutti. Io a 15 anni da un frate allora sui 60. Sono cresciuto in una città di chiese e conventi, e siccome a quell'età avevo manifestato propensione a entrare nel mondo religioso, divenni il cocco di questo frate. Ogni tanto passavo d [...] [/quote che bello mi sarebbe piaciuto molto [/quote]
Vero dunque che i religiosi non sono cosi casti!

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Vercelli
Qui dal 16.11.2020 -
Quotato da Vivinlavida2019,
Mi piacerebbe provare,magari con un cazzetto piccolo...
io lo stesso, ma è difficile da trovare 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Gigistella,
Estate 1984 ripetizioni di latino per l'esame di riparazione a settembre. Il professore un 60enne pelato e grasso ma con un gran bel cazzo che faceva capolino dai pantaloncini stretti indossati senza mutande. Io passavo granparte della lezio [...]
. Stupendo! io ho vissuto una storia simile con il prof di matematica

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.01.2012 -
Quotato da Curiosopalermo,
Io ancora non l ho mai preso dietro