Come siete stati sverginati e a che età?

225 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Io purtroppo a 52/53 anni mi sono perso il meglio dei miei anni

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 01.05.2023 -
A 30 anni fu la mia prima esperienza con un trans fu talmente delicato che mi fece provare tanto di quel piacere che ha aperto un vaso di Pandora

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 04.02.2020 -
Ho incontrato un bel ragazzo in un parcheggio dove ero fermo dopo una telefonata mi ha chiesto se volevo compagnia e io li per lì non ho capito subito poi quando lui mi ha detto di essere attivo mi è venuto in mente quando mi segavo con una zucchina nel culo e godevo come un matto e gli ho detto di sì mi si è aperto un mondo ora pensò solo di essere scopato !!!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 24.07.2015 -
Avevo 12 anni e mio cugino 16, per molto tempo sono stato la sua zoccola. Un po’ dolorosa la prima perché lo stronzo rrs messo bene trs le gsmbe

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 20.10.2022 -
Io mi sono penetrato e mi penetro con dildo di mia moglie. Mai preso uno vero

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 25.09.2013 -
Da un mio amico, un paio di anni fa... Mi ero già allenato da solo, ma sentire la spinta vera di un cazzo é tutta un'altra cosa...
Lui cappella grossa, sempre difficoltoso l'ingresso...
Diciamo che mi piace per l'idea del gioco perverso

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Le fantasie sono tante ....... ma debbo ancora trovare la persona giusta che mi convinca nel modo giusto a donare la mia verginità anale........ 😮 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2014 -
A 13 anni. Un coetaneo compagno di giochi. L'ho raccontato nel primo dei miei racconti

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho scoperto questo mondo tardi (vedi racconti) a 40 circa e ho deciso io la cosa.
Prima volta con un trans a Milano, da lì è stato un susseguirsi di cazzi prima sempre trans, poi uomini e trav, mi manca una LEI con strap-on purtroppo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
CERTIFICATO

Qui dal 22.06.2013 -
Ho cominciato a 12 anni a fare seghe ai miei amichetti...Poi pompini. Ma è a diciassette anni che sono stato sverginato da un mio cugino di ventinove anni.Favoloso,magnifico,stupendo. Certo,all'inizio è stato doloroso e mio cugino ha tentato diverse volte a penetrarmi,ma una volta entrato e sopportato il dolore,mi sono fatto spaccare per bene il culo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 12.06.2012 -
Non ho ancora provato un cazzo vero, però stuzzico il buchetto con oggetti vari.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.10.2023 -
Quotato da easyrider58,
A 11 anni da uno zio fratello di mia madre che mi aveva insegnato a spompinarlo già a 8 anni.
E io che credevo di avere iniziatonpresto 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.10.2023 -
Quotato da easyrider58,
A 11 anni da uno zio fratello di mia madre che mi aveva insegnato a spompinarlo già a 8 anni.
E io che credevo di avere iniziatonpresto 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Non avevo ancora 16 anni autostop.allora si usava.mi raccoglie un maturo 50.chiacvhieriamo un po'.si ferma scendo dall' auto telefono a casa dicendo che passavo il pomeriggio da un amico a studiare risalgo in auto mi porta a casa sua e mi incula.erano già 4 anni che mi segavo pensando che avrei voluto prenderlo un culo se no stata la sua donna per più di un anno.poi mi ha mollato .per lui ero diventata vecchia.Hi pianto. Ma ancora oggi lo ringrazio .e ' merito suo se sono diventata una troia dedita al cazzo

1 anno fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 05.05.2017 -
A 45 anni da una trans 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quotato da analzaffiriofree,
Sverginato analmente a 12 anni ma erano già 3 anni che facevo pompini a mio cugino..
Comunque ero al mare alla stazione ferroviaria , a bere alla fontana mentre andavo in spiaggia da solo ( i miei dormivano )e un signore di circa 50 anni molto ele [...]
wow bellissimo. E tu sei bellissima con quel clito appena proninciato

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 31.03.2020 -
a21 anni da un bellissimo trans mi fece impazzire

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 01.08.2017 -
a 25 anni avevo risposto ad un annuncio sono andato a casa sua e li mi ha scopato per la prima volta ho avuto l'orgasmo anale qualcosa di spettacolare...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.06.2022 -
A 18 anni messo alla pecorina da un collega di lavoro sposato di 50 anni 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
A 23 anni da uno splendido signore 68enne, che già da un po' di tempo mi aveva fatto capire che mi voleva, ma io ero indeciso, lui molto paziente ha aspettato il momento giusto e mi ha regalato stupende sensazioni nel suo letto ❤️❤️❤️
Modificato dall'autore il 28-01-2024 09:51:48