Come siete stati sverginati e a che età?

224 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 25.09.2012 -
Io avevo circa 20 anni. Incontrai un signore maturo, direi un qusi 60enne non propriamente fascinoso, che ha avuto un approccio abbastanza soft e intrigante. Dopo una settimanain cui gli avevo fatto solo un pompino e tanti discorsi eccitanti lo desideravo nel culo come una cagna in calore. E al momento giusto mi ha scopato tutta la notte in un sacco di posizioni.Alla mattina dopo quella dell' alzabandiera ci avevo un culo che faceva le scintille, e per fortuna che aveva un pisello non particolarmente grosso, ma lo ricordo duro come la pietra. Poi è diventato il mio dominante per un paio di anni e con lui ne ho fatte di ogni tipo. All'inizio una nostra conoscente mi diceva che mi comporta o come un'innamorata per lui e forse, all'inizio é stato così. Mi ha fatto sentire in quel modo è gli concedevo qualsiasi cosa per come mi faceva sentire.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 16.09.2020 -
Avevo 16 anni, un'estate presi l'impegno di andare in casa di un vicino, assente in vacanza, ad accudire il suo gatto.
Lui aveva 50 anni, una volta rientrato mi disse che potevo tornare a salutare il gatto ogni volta che volevo. Ovviamente lui aveva già pensato a tutto... con molta calma e pazienza iniziò un percorso di avvicinamento, di mezze parole. Io ero ingenuo o forse inconsapevolmente interessato, lo lasciai fare. Un giorno mi ritrovai il suo pene in mano e poi in bocca. A quel punto desideravo il suo cazzo dentro, la prima scopata fu dolorosa e per nulla piacevole, nonostante la sua delicatezza. Poi diventò piacevole ed infine una dipendenza... è andata avanti per 2 anni.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 17.08.2021 -
l'età precisa non me la ricordo, ma era il periodo delle vacanze scolastiche forse frequentavo la terza o quarta elementare, allora non si andava in vacanza, ma si andava a lavorare ed io fui mandato da un mio parente per fare l'imbiachino, 2 dei suoi operai, uno di 18 e l'altro di 30 anni, prima uno poi l'altro, hanno approfittato di me prima sbocchinandoli e poi mi hanno sverginato facendomi sanguinare, picchiandomi e minacciandomi che avrei dovuto stare zitto se no dicevano a tutti che ero ricchione e a napoli non la passavi tanto bene da ricchione.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da Coach66,
Io avevo 12 anni e sono stato sverginato da un amichetto del palazzo che aveva 14 anni a cui già da tempo lo succhiavo e ingoiavo. Eravamo sulla terrazza del palazzo, mi fece poggiare con i gomiti sul bordo del divano, culo a pecorina. I primi tentat [...]
11,12 anni da una merda di 19 20 anni uno scarto della società che con l'inganno mi ha coinvolto nel suo giogo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 08.10.2023 -
Ciao a tutti io dueanni fa da solo poi la mia prima volta con un ragazzo 22 enne con 22 cm di cazzo ,e stato fantastico e da allora ho cominciato a cercare di dove tare il più femminile possibile

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
In culo a 16 anni.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
In culo a 16 anni.Un infermiere di 30. Mi ha fatto un male ma mi ha scopato fino alla fine. Poi mi ha detto “ questo sei! Una troietta che soddisferà maschi” al dilà del dolore ringrazierò sempre Salvatore! Mi ha letteralmente battezzato 😍

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 28.02.2023 -
Anch'io sto aspettando il momento e il cazzo giusto...

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
41 anni... Da un bel cazzo tutt'altro che piccolo.
Per fortuna era molto duro e il lubrificante ha aiutato.
Per 24 ore ho sentito una sensazione tipo di torpore al buco.
Posizione: pecorina

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Palermo
CERTIFICATO

Qui dal 24.10.2018 -
A circa 35 anni, con una bellissima trans che mi ha saputo prendere di testa e di...
Era il periodo dello scandalo di Lapo!
Allora ho detto ma perché non provare un cazzo vero?
Da allora mi si è aperto un nuovo mondo!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 23.04.2021 -
Quotato da BoccaGolosa1982,
In culo a 16 anni.Un infermiere di 30. Mi ha fatto un male ma mi ha scopato fino alla fine. Poi mi ha detto “ questo sei! Una troietta che soddisferà maschi” al dilà del dolore ringrazierò sempre Salvatore! Mi ha letteralmente battezzato 😍 [...]
...e sei diventato una gran troia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
Quotato da sportland76,
Quotato da BoccaGolosa1982,
In culo a 16 anni.Un infermiere di 30. Mi ha fatto un male ma mi ha scopato fino alla fine. Poi mi ha detto “ questo sei! Una troietta che soddisferà maschi” al dilà del dolore ringrazierò sempre Salvatore! Mi ha letteralmente battezzato 😍 [...]
...e sei diventato una gran troia.

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 16.12.2021 -
Circa 12/13 comunione/cresima con il prete c'è anche il racconto....

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.10.2022 -
A 13 anni un vicino di casa 30enne sposato con figli, sono stato il suo amante x 3 anni mi scopava regolarmente, a spaccarmi il culo con i suoi 23cm e stato bravissimo non ho sentito tanto male anzi......

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 06.03.2021 -
A 12-13 anni, prime esperienze soft, un mio coetaneo provò, ma non riuscì ad incularmi, poi tutto etero fino a qualche anno fa, mi ritornò a galla la voglia di prenderlo, nel frattempo mi infilavo di tutto, fino ad una melanzana di 5 cm di diametro, praticamente mi ero autosverginato.....ed a 63 anni, mi sono deciso, ed un ragazzo di 34 anni mi ha inculato per bene diverse volte, peccato che ora si sia fidanzato

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.11.2019 -
A 34 anni con una trans.. un bruciore fortissimo all’inizio ma poi è stato stupendo!! Poi mi ha segato e tutti i miei schizzi mi sono arrivati in faccia.

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
In macchina, appartati in un boschetto in macchina da una trans non mi veniva l'erezione per scoparla così ha fatto lei😂😂 e da lì l'amore per il cazzo

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 12.08.2023 -
Io sono stato sverginato da mio zio fratello di mia mamma avevo 16 anni con una calma mi ha insegnato a succhiare e dopo mi ha messo a 90 me la sbattuto tutto dentro un dolore atroce ma poi che goduria mi ha scopata per almeno 6/7 anni un periodo meraviglioso

1 anno fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
a 57 anni, a casa di una trans...dopo un orale reciproco mi mise a pecora e dopo una abbondante lubrificata mi penetrò con tanta delicatezza da non sentire alcun dolore, sentivo solo un leggero ma piacevole fastidio dato dal suo cazzo ormai padrone del mio culo. Di li a poco lo sentii irrigidirsi e ansimando venne.
Una esperienza che rifarei volentieri.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.10.2023 -
Mi sono autosverginato all’età di 12 anni col manico della scopa. Mi faceva male ma ho proseguito fino a farne entrare un bel pezzo. Il primo vero cazzo l’ho preso a 50 da uno che me lo ha infilato di botto e mi ha fatto male