Tutti i Post di gattocurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gattocurioso
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?
1 anno fa
A 12-13 anni, prime esperienze soft, un mio coetaneo provò, ma non riuscì ad incularmi, poi tutto etero fino a qualche anno fa, mi ritornò a galla la voglia di prenderlo, nel frattempo mi infilavo di tutto, fino ad una melanzana di 5 cm di diametro, praticamente mi ero autosverginato.....ed a 63 anni, mi sono deciso, ed un ragazzo di 34 anni mi ha inculato per bene diverse volte, peccato che ora si sia fidanzato
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno fa
L'ho fatto con l'unica persona con cui sono stato, e non subito, mi ha inculato diverse volte, ed io l'ho spompinato, poi, quando ho acquistato una certa fiducia, ho detto a lui che volevo provare ad ingoiare tutto, e così è stato, non me ne sono pentito, anzi, e ll'ho fatto molte altre volte.
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
1 anno fa
Da ragazzo, manico dello scopino, poi, crescendo, carota, zucchina, fino ad arrivare a melanzana di diametro di 5 cm, preparandomi prima con zucchina più piccola, poi, con molta crema, sono riuscito ad infilare la melanzana, il cazzo che ho preso, fino ad ora, aveva un diametro di 4,5 cm, lungo 18, la prima volta che l'ho preso, allenato come ero con gli ortaggi, non ho provato nessun dolore
» Nell'argomento: Camere a ore zona Pisa Lucca Livorno
2 anni fa
Ciao, cerco camera a ore, o piccolo appartamento in zona Pisa, Lucca, Livorno