2 anni fa
🐷 💋 🐷Quotato da coppiaovertorino,a me piace leccare la figa o il culo di mia moglie dopo che l’hanno riempita una volta le sono venuti in 5 dentro tra figa e culoQuotato da CoppiaSposata2016,che te la lecca dopo che lui ti viene dentro?
2 anni fa
Al cenone di Natale è orgia grandeQuotato da CoppiaSposata2016,e negli incontri con tuo nipote c'è anche qualcun altro?Quotato da Cpfeetmb,La lei 😮
2 anni fa
Stupende le orge a Capodanno eravamo 4 coppie
2 anni fa
a noi è capitata una sola volta a capodanno organizzata da un trans con un’altra coppia e 25 uomini le donne distrutte ma feliciQuotato da coppiaporcellinaVE,Stupende le orge a Capodanno eravamo 4 coppie
2 anni fa
Creampie bellissima cosa provata una sola occasione con singolo fidatissimo….. la vogliamo rifare….
2 anni fa
Anche se altre coppie dicono che la persona fidata non esiste noi giochiamo e ci divertiamo con la nostra cp ed ogni volta é un piacere immenso
2 anni fa
Ciao. Io sono single, però mi piace fare creampie con donne di coppia. Ovviamente, mi controllo spesso, con tanto di test hiv!!! P.S.: se qualche coppia o donna singola fosse interessata, sono disponibile anche a viaggiare...
2 anni fa
A noi piace molto
2 anni fa
Ciao buongiorno a tutti … molto bella e porcella come esperienza… farla e farla riceverla alla lei è leccarla … è una sensazione che da tanta adrenalina da una scossa alla testa e poi trasmessa al corpo ❤️🔥
2 anni fa
per me è un piacere riempire quel sborratoio della giovanna 💗Quotato da kardoegiovanna,A noi piace molto
2 anni fa
Anche a me piace molto ❤️🔥
2 anni fa
C'è possibilità di partecipare, anche in due?Quotato da Seth8811,per me è un piacere riempire quel sborratoio della giovanna 💗Quotato da kardoegiovanna,A noi piace molto
2 anni fa
E bello averla tutta dentro e un altra donna lecca tutto
2 anni fa
È bello ed eccitante vederla uscire fuori e la lei con le dita la perde e la fa leccare a lui
2 anni fa
Quando capitava io sono Anna , lo facevo fare al mio lui di leccarmi dopo.che mi ero divertita
2 anni fa
questa è la cosa più eccitante farsi ripulire la passerina dal proprio marito o compagno dopo che uno o più uomini me l’hanno riempitaQuotato da coppiaporcellinaVE,Quando capitava io sono Anna , lo facevo fare al mio lui di leccarmi dopo.che mi ero divertita
2 anni fa
Perché farsi leccare il seno dopo aver fatto bukkake non é bello? Io lo adoro
2 anni fa
anche farsi venire sul viso da 4/5 maschiQuotato da coppiaporcellinaVE,Perché farsi leccare il seno dopo aver fatto bukkake non é bello? Io lo adoro
2 anni fa
Sempre un piacereQuotato da Seth8811,per me è un piacere riempire quel sborratoio della giovanna 💗Quotato da kardoegiovanna,A noi piace molto
2 anni fa
Più siete meglio èQuotato da biberon70,C'è possibilità di partecipare, anche in due?Quotato da Seth8811,per me è un piacere riempire quel sborratoio della giovanna 💗