CREAMPIE

212 interventi
2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
ciao, sono lui !
ma ci mancherebbe ? qui tutti possono fare e dire tutto quello che vogliono senza offendere
solo che esiste la realtà e la logica !

scopare senza profilattico è una scelta e sono cose vostre
ma dire amici fidati nel nostro mondo e una sciocchezza perche ,a meno che non pratichino la castità se non con voi , non esiste minore rischio !
basta che l amico dell amico dell amico ha l aids o lo scolo ed è fatta la frittata

#profilatticosempresescopiingiro 😄

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Toglietemi una curiosità... Ma se si rompe il preservativo durante il rapporto che fate? Parliamo di protezione e sicurezza ma poi basta una semplice distrazione ed è come non avessimo fatto nulla...
non metterlo perché potrebbe rompersi è come non prendere la macchina perché potresti fare un incidente
ma insomma , dai 😋

2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Mi é piaciuta la risposta di misha se si rompe il preservativo? Allora in qualsiasi cosa uno/a faccia ce sempre il retro della medaglia

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
A prescindere che per le donne esiste pillola e spirale non credo che chi faccia il creampie lo faccia per restare incinta no impensabile.Tra lavoro casa marito e cane mi manca figlio? No mo no 😄
E chi parla di gravidanza...

2 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 19.12.2021 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Toglietemi una curiosità... Ma se si rompe il preservativo durante il rapporto che fate? Parliamo di protezione e sicurezza ma poi basta una semplice distrazione ed è come non avessimo fatto nulla...
non metterlo perché potrebbe rompersi è come non prendere la macchina perché potresti fare un incidente
ma insomma , dai 😋
E dove ho scritto di non metterlo? Io ho solo detto che i bei discorsi della sicurezza e protezione vanno a farsi benedire nel momento in cui il preservativo dovesse rompersi. Chi pratica creampie non lo fa certo per restare incinta quindi, tralasciando l'aspetto gravidanza, la rottura del preservativo può essere quasi paragonata al rapporto a pelle. Lo scambio di fluidi corporei può avvenire in un attimo...

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Uff....

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da MA70TRIX,
Ma voi accettate un crampie da gente sconosciuta ?? Complimenti ma nn pensate alle malattie ???
Noi, che non giocheremmo scoperti neanche con amici fidatissimi con tanto di analisi fatte il giorno prima, siamo grati alle persone che non usano nessuna protezione ed hanno l’onestà, e il coraggio, di scriverlo pubblicamente. Grazie ragazzi, grazie davvero. 🙂

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da chi_loprova_loadora,
Quotato da mishaemasha,


non metterlo perché potrebbe rompersi è come non prendere la macchina perché potresti fare un incidente
ma insomma , dai 😋
E dove ho scritto di non metterlo? Io ho solo detto che i bei discorsi della sicurezza e protezione vanno a farsi benedire nel momento in cui il preservativo dovesse rompersi. Chi pratica creampie non lo fa certo per restare incinta quindi, tralasciando l'aspetto gravidanza, la rottura del preservativo può essere quasi paragonata al rapporto a pelle. Lo scambio di fluidi corporei può avvenire in un attimo...
Gesù, una cosa e un incidente altro è la noncuranza
c è gente che si strozza e muore con una forchettata di linguine , ma è differente da uno che si butta dalla finestra
uno muore e l altro pure !
ti sembra uguale ? 😮

2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Ottima risposta

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 14.02.2020 -
Scusate cosa intendete per creampie?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpfeetmb,
Scusate cosa intendete per creampie?
Torta imbottita di crema
Donna= torta
Sperma = crema
😮

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 14.02.2020 -
Ah ok…pratico solo con mio nipote la libera venuta
Non mi fiderei di permetterlo ad altri,anche se mi piace molto sentirla dentro di me

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Cpfeetmb,
Ah ok…pratico solo con mio nipote la libera venuta
Non mi fiderei di permetterlo ad altri,anche se mi piace molto sentirla dentro di me
sei il lui o la lei?

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 14.02.2020 -
La lei 😮

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Cpfeetmb,
La lei 😮
e negli incontri con tuo nipote c'è anche qualcun altro?

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 14.02.2020 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Quotato da Cpfeetmb,
La lei 😮
e negli incontri con tuo nipote c'è anche qualcun altro?
Ovviamente

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Quotato da Cpfeetmb,
Quotato da CoppiaSposata2016,
e negli incontri con tuo nipote c'è anche qualcun altro?
Ovviamente
che te la lecca dopo che lui ti viene dentro?

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 14.02.2020 -
Dipende dalla situazione

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da CoppiaSposata2016,
Quotato da Cpfeetmb,

Ovviamente
che te la lecca dopo che lui ti viene dentro?
a me piace leccare la figa o il culo di mia moglie dopo che l’hanno riempita una volta le sono venuti in 5 dentro tra figa e culo

2 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 14.02.2020 -
Chissà che crempie allora…


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > La Casa dell'Eros > CREAMPIE

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni