CREAMPIE

206 interventi
7 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2023 -
Quotato da lolitaxdom,
Il creampie l'ho SEMPRE e solo fatto con partner fissi e quando la relazione è in esclusiva. Altrimenti con partner occasionali mi faccio venire sul corpo, ad esempio seno o viso o sulla pancia. Lolita [...]
Ciao Lolita la penso esattamente come Te...certo che è difficile quando un bull attrezzato come si deve ti sta scopando bene dirgli di sborrarti sulle tette....però per sicurezza. E invece quanto è bello quando, con gli abituali, dopo la prima sborrata dentro iniziano anche gli altri dopo a riempirti...

7 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
Quotato da anad2017,
Quotato da lolitaxdom,
Il creampie l'ho SEMPRE e solo fatto con partner fissi e quando la relazione è in esclusiva. Altrimenti con partner occasionali mi faccio venire sul corpo, ad esempio seno o viso o sulla pancia. Lolita [...]
Ciao Lolita la penso esattamente come Te...certo che è difficile quando un bull attrezzato come si deve ti sta scopando bene dirgli di sborrarti sulle tette....però per sicurezza. E invece quanto è bello quando, con gli abituali, dopo la prima sborrata dentro iniziano anche gli altri dopo a riempirti...
L'anno scorso ho incontrato un bull del sito, lo conoscevo da anni, abbiamo giocato al naturale, previe analisi mst, io ero anche coperta da anticoncezionale però alla fine mi venne sul seno. Mentre la sborrata in figa solo se ho un compagno di vita. Mentre con chi non conosco mi faccio penetrare con preservativo, al limite mi faccio sborrare sulla pancia. Poi è anche vero che c'è parecchia gente che fa creampie con chiunque ed onestamente non rischio la mia salute per una venuta in figa. Ok divertirsi ma sempre con cervello in modalità on. Lolita

7 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 04.02.2020 -
Noi lo abbiamo fatto solo una volta con un singolo fidato, sensazione fortissima vederla godere a pelle e poi riempita.
A lei è piaciuto tantissimo e il ricordo di lei che si alza dal suo cazzo e inizia a colare ci fa eccitare tantissimo.
Per il resto sempre protetti e attenti .

7 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 11.09.2017 -
Il creampie è il massimo del piacere, si sa'..però a mio avviso ci vuole una certa cautela e feeling , io ho avuto il privilegio di essere l'amico speciale di una coppia x 3 anni...il feeling , il conoscersi e il rispetto hanno fatto sì che il rapporto si evolvesse in qualcosa di unico...dopo aver fatto gli esami di routine lo si faceva al naturale...lei lo desiderava tantissimo e lui amava vederla soddisfatta a dovere in una sera venivo dentro di lei anche più volte ...un piacere eccelso x entrambi .. ci vuole il giusto feeling e ovviamente la giusta coppia 😊

6 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2017 -
Da "giovane" l'ho fatto con una coppia e una singola molto più grandi ed esperte di me, ma ero appunto giovane ed incosciente, posso dire di essere stato fortunato ad averle incontrate, oggi non lo rifarei con la stessa leggerezza. Personalmente odio il condom perchè lo trovo fastidioso ma in questi casi bisogna fare di necessità virtù, W il condom! e W anche il creampie, ma solo con le persone fidate!!!

5 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 16.07.2019 -
E' l'apoteasi senza dubbio.
Non si può fare sempre e soprattutto con tutti. Troppo rischi , malattie, gravidanze indesiderate, ecc ma rimane l'eccitazione più forte. Leggete i racconti e capirete il perchè.

5 mesi fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 16.07.2019 -
Quotato da Bull66_ME,
Quotato da coppiaeroticacuckold,
E' l'apoteasi senza dubbio.
Non si può fare sempre e soprattutto con tutti. Troppo rischi , malattie, gravidanze indesiderate, ecc ma rimane l'eccitazione più forte. Leggete i racconti e capirete il perchè. [...]
Perché gravidanze indesiderate? Mi pare che (tu) voi le desideriate.
Noi lo desideriamo ma chiaramente non con tutti