1 anno fa
Anche a noi piace moltissimo, ma solo con quelli del nostro cerchio magico diciamo…. Tutti gli altri si devono accontentare della sua bocca o delle tette
1 anno fa
Bello lasciarsi andare....
1 anno fa
Io ho avuto la fortuna di provarlo con una Donna Matura che nell'età avanzata ha voluto far entrare un terzo nel suo matrimonio, dopo esserci conosciuti molto bene lei ha voluto il Creampie, abbandonato il preversavito posso dire che è una emozione fortissima, un orgasmo sensazionale per entrambi perchè a mio avviso coinvolge tutto te stesso nella trasgressione, lei da allora ha sempre voluto fare il Creampie. Stupendo se fatto con la Donna giusta.
1 anno fa
comunque non c'è niente di più bello che una gang con tutti che ti riempiono
1 anno fa
Mai provata la gang ma posso concordare che con il crempie è fantasticoQuotato da anad2017,comunque non c'è niente di più bello che una gang con tutti che ti riempiono
1 anno fa
💋Quotato da Funghetto37,Mai provata la gang ma posso concordare che con il crempie è fantasticoQuotato da anad2017,comunque non c'è niente di più bello che una gang con tutti che ti riempiono
1 anno fa
👍👍👍Quotato da anad2017,comunque non c'è niente di più bello che una gang con tutti che ti riempiono
1 anno fa
Anche a noi piace tantissimo....siamo di Pordenone
1 anno fa
Peccato che siamo lontani, ho sbirciato le vostre foto e noto con piacere che il crempie è molto usato da voi.. complimenti comunque alla signora che goduria 💗Quotato da Cpsegretapn,Anche a noi piace tantissimo....siamo di Pordenone
1 anno fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da kardoegiovanna,👍👍👍Quotato da anad2017,comunque non c'è niente di più bello che una gang con tutti che ti riempiono
1 anno fa
💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Cpsegretapn,Anche a noi piace tantissimo....siamo di Pordenone
1 anno fa
È il modo più eccitante... io, Giovanna, ho orgasmi quando un maschio mi viene dentroQuotato da anad2017,💋 💋 💋 💋 💋 💋Quotato da Cpsegretapn,Anche a noi piace tantissimo....siamo di Pordenone
1 anno fa
Posso dirti Giovanna che almeno per me quando arrivavo dentro la donna con cui facevo il crempie per me era un orgasmo pazzesco.Quotato da kardoegiovanna,È il modo più eccitante... io, Giovanna, ho orgasmi quando un maschio mi viene dentroQuotato da anad2017,
💋 💋 💋 💋 💋 💋
1 anno fa
Diana dopo che ha figa piena incomincia a squirtare
1 anno fa
👍💖Quotato da anad2017,Diana dopo che ha figa piena incomincia a squirtare
11 mesi fa
Come pratica la trovo molto rischiosa ma mooolto appagante, ovvio che la profilassi e gli esami sono d’obbligo, ma comunque, a meno che gli interessati non decidano di intraprendere relazioni unicamente tra di loro… e per un arco di tempo tale da escludere altre possibilità di contagi..diventa sempre un azzardo per la quantità e Il tipo di MST presenti in natura…ora deformazione professionale esaurita…🤣🤣 trovo che non ci sia niente di più bello, appagante e dominante verso la propria partner del momento😜… quindi…. VENITE E VENITE DENTRO….ma con le persone e nei modi giusti😜😜😜😜🤣🤣🤣🤣
11 mesi fa
ConcordoQuotato da PaddyJane,A chi non piacerebbe, però spesso la fantasia deve fare i conti con la ragione! Wow però il creampie è tanta roba
8 mesi fa
Quotato da coppiaporcellinaVE,ma comunque anche se voi singoli vi proponete sono sempre le coppie che decidonoQuotato da pippo1309,Ma non era un proporsi ma era solo per farci sapere che ci sono uomini sani pronti a giocare in questo senso
8 mesi fa
É una un’ esperienza che vorrei fare, ovviamente con la coppia giusta e fidata
8 mesi fa
Il creampie l'ho SEMPRE e solo fatto con partner fissi e quando la relazione è in esclusiva. Altrimenti con partner occasionali mi faccio venire sul corpo, ad esempio seno o viso o sulla pancia. Lolita