2 anni fa
Manco per niente: Lui ha degli spermatozoi fotonici, e due figli ci bastano ed avanzano. 🙂Quotato da Riccio38,
2 anni fa
2 anni fa
Questo.Quotato da mishaemasha,secondo me ognuno fa quello che vuole
l importante è non confondere l opinione e l informazione , poi liberi tutti di usare protezioni o meno
p.s. non esistono le persone giuste per farlo scoperto a meno nel mondo del sesso promiscuo
la persona [...]
Ragazzi, esiste il periodo finestra ed esiste anche per "gli amici fidati".
È un rischio che alcuni son disposti a correre? Pace, la tolleranza al rischio di ogni individuo differisce a seconda del soggetto.
Vi consigliamo però di informarvi ed evitare bias di sorta.
Una vita di antiretrovirali a causa di una sbagliata percezione di un rischio specifico, è un bel problema.
Se poi una persona, conosciuti a fondo i rischi, è disposta ad accettare le conseguenze, buon per lui/lei/loro.
Ma come sempre, informatevi informatevi ed informatevi. Soprattutto considerando che il sesso promiscuo ha un diverso grado di rischio rispetto ad un convento di clausura (e si, puoi beccarti l'HIV con un asceta "fidato" e non aver nulla in una mega orgia senza preservativi, ma non è quello il punto)
2 anni fa
Sono d’accordo. Mi capitò con una amica di avere il dubbio e sono stati sei mesi terribili. Dopodiché diverse analisi hanno scongiurato la positività a immunodeficienze o epatiti.Quotato da solimanus84,
Se poi una persona, conosciuti a fondo i rischi, è disposta ad accettare le conseguenze, buon per lui/lei/loro.
Ma come sempre, informatevi informatevi ed informatevi. Soprattutto considerando che il sesso promiscuo ha un diverso grado di rischio rispetto ad un convento di clausura (e si, puoi beccarti l'HIV con un asceta "fidato" e non aver nulla in una mega orgia senza preservativi, ma non è quello il punto)
Capisco che l’eccitazione annebbi il giudizio, ma aspettare il tempo di incubazione del virus (6 mesi appunto) e temere per la propria vita non è piacevole.
2 anni fa
Pure a noi, ma essati e difficile trovare persone serie e fiduciose da acetarlo o praticarlo.Quotato da coppiaporcellinaVE,Ciao anche a noi ma é cosi difficile trovare coppie che lo fanno
2 anni fa
Per me è la cosa più bella di tutto il Gioco...
Se preparata per bene, con le dovute attenzioni, è anche la prova regina di essere cornuto.
Se preparata per bene, con le dovute attenzioni, è anche la prova regina di essere cornuto.
1 anno fa
però se faccio un pompino lo faccio con l’ingoio non mi perdo neanche una gocciaQuotato da Coppia4050,
1 anno fa
💋 👅👅❤️❤️Quotato da coppiaovertorino,però se faccio un pompino lo faccio con l’ingoio non mi perdo neanche una gocciaQuotato da Coppia4050,
No no, anche su questo siamo certi: solo tra noi due! 😎
1 anno fa
È sempre interessante vedere come il moralismo di facciata debba sempre salire in cattedra. In questo sito (stando a foto/racconti/messaggi) ci sono più di 200 coppie che lo fanno al naturale. Senza contare gli infiniti "lui di coppia" che ci contattano per farlo a pelle. Noi non giudichiamo nessuno, non ci interessa, ma nessuno può fare la predica agli altri.
1 anno fa
quello che è più strano ancora è che la maggior parte sono single sicuramente sposati o fidanzati e altro che …….Quotato da kardoegiovanna,È sempre interessante vedere come il moralismo di facciata debba sempre salire in cattedra. In questo sito (stando a foto/racconti/messaggi) ci sono più di 200 coppie che lo fanno al naturale. Senza contare gli infiniti "lui di coppia" che [...]
1 anno fa
Il gioco, non vale la candela!!
1 anno fa
concordiamoQuotato da Enetgiapura,La società in qualsiasi contesto sa solo additare,credo che non ci siano obblighi ognuno libero di fare ciò che vuole...
1 anno fa
Infatti. Il nostro commento è solo per notare che tante persone giudicanti non si rendono conto che il/la partner poi gioca "fuori casa". Che sia sul sito, con conoscenti o altro la cosa è molto diffusa...Quotato da coppiaovertorino,quello che è più strano ancora è che la maggior parte sono single sicuramente sposati o fidanzati e altro che …….Quotato da kardoegiovanna,È sempre interessante vedere come il moralismo di facciata debba sempre salire in cattedra. In questo sito (stando a foto/racconti/messaggi) ci sono più di 200 coppie che lo fanno al naturale. Senza contare gli infiniti "lui di coppia" che [...]
1 anno fa
scusate ma la domanda iniziale era se piace il creampie. Non se era pericoloso.
1 anno fa
E' la fantasia che in assoluto eccita di più la mia lei...
1 anno fa
Ok per le malattie che tutti sappiamo, mi sembra che nessuno pensi ad una eventuale gravidanza. Proprio su questo sito eravamo stati informati su una coppia che praticava il crampie perché in cerca di un figlio e il lui aveva problemi di sterilità….
1 anno fa
Ricevuto da amico maturo, mi ha schizzato tutto sul viso, è stato il premio per "una bella serata".
Certo che piace, ma devo trovare il feeling giusto.
Certo che piace, ma devo trovare il feeling giusto.
1 anno fa
Ma sinceramente la vita è una sola.. Quando ero fidanzato con la mia ragazza l'abbiamo fatto, ma qui le cose sono diverse
1 anno fa
Mi piace molto e lo faccio tutte le volte che posso
1 anno fa
Anche noi lo facciamo sempre ormai