2 anni fa
Non scrivo più.x me la discussione finisce qui.
2 anni fa
Ottima scelta...👌Quotato da coppiaporcellinaVE,Non scrivo più.x me la discussione finisce qui.
2 anni fa
Calmi. Per fortuna NON siamo tutti uguali. A ognuno il suo piacere. Ci manca solo che facciamo i chierichetti su A69. E, secondo me, è meglio essere onesti e dichiarare subito le proprie preferenze che nascondersi dietro un dito (o meglio, un uccello😂)
2 anni fa
Infatti concordo … questo è un sito dove ognuno può dichiararsi con le sue fantasie senza falsa ipocrisia e senza falsa vergognaQuotato da kardoegiovanna,Calmi. Per fortuna NON siamo tutti uguali. A ognuno il suo piacere. Ci manca solo che facciamo i chierichetti su A69. E, secondo me, è meglio essere onesti e dichiarare subito le proprie preferenze che nascondersi dietro un dito (o meglio, un uccello [...]
2 anni fa
Mica stiamo dando pareri sui giochi: ognuno segue le proprie fantasie e a nessuno deve rendere conto.
Quello che non si deve fare è sparare stupidaggini sull'eventuale sicurezza di certe pratiche attraverso esami, donazioni AVIS, fiducia amicale, facce simpatiche, "ma no, tranquilli", ecc.
Perché magari qualcuno legge, prende per buone certe boiate e finisce male.
Quello che non si deve fare è sparare stupidaggini sull'eventuale sicurezza di certe pratiche attraverso esami, donazioni AVIS, fiducia amicale, facce simpatiche, "ma no, tranquilli", ecc.
Perché magari qualcuno legge, prende per buone certe boiate e finisce male.
2 anni fa
Grazie. Semplice logica. Se non ti piace ciò che faccio e ti propongo non contattarmi, non scrivermi. Per fortuna non sei/siete obbligati a incontrarci. Se ti ispira scrivimi pure, poi si vede... il gioco funziona così. Con onestà e chiarezza.
2 anni fa
senti lo creato io questo forum capito!!!!Quotato da ONTHEROAD2021,Ottima scelta...👌Quotato da coppiaporcellinaVE,Non scrivo più.x me la discussione finisce qui.
2 anni fa
Chiamasi violenza sessuale. Uno così avrebbe dovuto andare a casa senza più nulla cui cui mettere un preservativoQuotato da Trequarti_centro,Qualche anno fa al club stavo giocando con una coppia mai vista prima che mi aveva invitato in camera con loro, ad un tratto il lui con fare anche piuttosto rozzo mi disse "togliti il preservativo e scopala a pelle. Riempila questa troia!". [...]
2 anni fa
La tipa lo ha denunciato? Si è messa a gridare? È scappata chiedendo aiuto? No? Allora era d'accordo e ci stava. Altro che violenza sessuale. Ognuno vive le proprie fantasie... ma per qualcuno, evidentemente, il sesso "giusto" è solo il suo e gli altri sono perversi o delinquenti. Ma viva la diversità e viva chi non giudica.Quotato da Trequarti_centro,Qualche anno fa al club stavo giocando con una coppia mai vista prima che mi aveva invitato in camera con loro, ad un tratto il lui con fare anche piuttosto rozzo mi disse "togliti il preservativo e scopala a pelle. Riempila questa troia!". [...]
2 anni fa
Devi avere qualche difficoltà nella comprensione del testo: la violenza c'è stata a danno del singolo che l'ha raccontataQuotato da kardoegiovanna,La tipa lo ha denunciato? Si è messa a gridare? È scappata chiedendo aiuto? No? Allora era d'accordo e ci stava. Altro che violenza sessuale. Ognuno vive le proprie fantasie... ma per qualcuno, evidentemente, il sesso "giusto" è solo il suo e gli altri sono perversi o delinquenti. Ma viva la diversità e viva chi non giudica.Quotato da Trequarti_centro,Qualche anno fa al club stavo giocando con una coppia mai vista prima che mi aveva invitato in camera con loro, ad un tratto il lui con fare anche piuttosto rozzo mi disse "togliti il preservativo e scopala a pelle. Riempila questa troia!". [...]
2 anni fa
Se ne è andato, giustamente, ma poteva andare alla direzione del club a denunciare quel comportamento se di violenza si trattava. I Club non sono teneri con i violenti e i prepotenti.Quotato da alexafluor,Devi avere qualche difficoltà nella comprensione del testo: la violenza c'è stata a danno del singolo che l'ha raccontataQuotato da kardoegiovanna,
La tipa lo ha denunciato? Si è messa a gridare? È scappata chiedendo aiuto? No? Allora era d'accordo e ci stava. Altro che violenza sessuale. Ognuno vive le proprie fantasie... ma per qualcuno, evidentemente, il sesso "giusto" è solo il suo e gli altri sono perversi o delinquenti. Ma viva la diversità e viva chi non giudica.
2 anni fa
Quindi la violenza esiste solo se denunciata? Che bizzarra teoria.Quotato da kardoegiovanna,Se ne è andato, giustamente, ma poteva andare alla direzione del club a denunciare quel comportamento se di violenza si trattava. I Club non sono teneri con i violenti e i prepotenti.Quotato da alexafluor,
Devi avere qualche difficoltà nella comprensione del testo: la violenza c'è stata a danno del singolo che l'ha raccontata
2 anni fa
PERÒ……….uno può chiedere quello che vuole e l’altro /a rifiutare, , dov’è la violenza
2 anni fa
Se tu mi prendi il pisello e cerchi di farmi avere un rapporto sessuale non gradito come lo definiamo? Cinciallegra?Quotato da coppiaovertorino,PERÒ……….uno può chiedere quello che vuole e l’altro /a rifiutare, , dov’è la violenza
2 anni fa
chissà perché non sono stupito che chi gioca senza protezione non abbia la sensibilità di capire che è una violenza insistere su un rapporto non protetto al punto da strapparti via il profilattico dal cazzoQuotato da alexafluor,Se tu mi prendi il pisello e cerchi di farmi avere un rapporto sessuale non gradito come lo definiamo? Cinciallegra?Quotato da coppiaovertorino,PERÒ……….uno può chiedere quello che vuole e l’altro /a rifiutare, , dov’è la violenza
2 anni fa
Buon per te non aver percepito la violenza. Ma c'è stata e quel marito è un violento.Quotato da Trequarti_centro,Io non ho mai parlato di violenza, né mi sono sentito violentato. Si parlava di creampie e ho semplicemente citato in episodio vissuto qualche tempo fa. La moglie non mi disse né sì né no, lasciando a me la decisione, nonostante l'insistenza [...]
2 anni fa
mi sembra che si voglia a tutti i costi fare una polemica, se n’è andato infastidito e basta, a la moglie dell’altro stava bene così? Chissà, le dinamiche all’interno di una coppia sono tantissimeQuotato da alexafluor,Buon per te non aver percepito la violenza. Ma c'è stata e quel marito è un violento.Quotato da Trequarti_centro,Io non ho mai parlato di violenza, né mi sono sentito violentato. Si parlava di creampie e ho semplicemente citato in episodio vissuto qualche tempo fa. La moglie non mi disse né sì né no, lasciando a me la decisione, nonostante l'insistenza [...]
2 anni fa
Cosa c'entrano le dinamiche all'interno della coppia?Quotato da coppiaovertorino,mi sembra che si voglia a tutti i costi fare una polemica, se n’è andato infastidito e basta, a la moglie dell’altro stava bene così? Chissà, le dinamiche all’interno di una coppia sono tantissimeQuotato da alexafluor,
Buon per te non aver percepito la violenza. Ma c'è stata e quel marito è un violento.
2 anni fa
prova a rileggere tutto con calma e attenzione e ti accorgerai che sono due argomenti diversi , se fai qualche passo indietro capiraiQuotato da alexafluor,Cosa c'entrano le dinamiche all'interno della coppia?Quotato da coppiaovertorino,mi sembra che si voglia a tutti i costi fare una polemica, se n’è andato infastidito e basta, a la moglie dell’altro stava bene così? Chissà, le dinamiche all’interno di una coppia sono tantissime
2 anni fa
forse non ci hai fatto caso ma stai rispondendo alla parte in cui una persona viene presa per il pisello per essere spinto ad un rapporto senza protezione. Argomento in cui le dinamiche di coppia non c'entrano affatto. O quello oppure sbagli i quoteQuotato da coppiaovertorino,prova a rileggere tutto con calma e attenzione e ti accorgerai che sono due argomenti diversi , se fai qualche passo indietro capiraiQuotato da alexafluor,
Cosa c'entrano le dinamiche all'interno della coppia?