CREAMPIE

206 interventi
2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Non scrivo più.x me la discussione finisce qui.

2 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 25.10.2021 -
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Ottima scelta...👌

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Calmi. Per fortuna NON siamo tutti uguali. A ognuno il suo piacere. Ci manca solo che facciamo i chierichetti su A69. E, secondo me, è meglio essere onesti e dichiarare subito le proprie preferenze che nascondersi dietro un dito (o meglio, un uccello😂)

2 anni fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da kardoegiovanna,
Calmi. Per fortuna NON siamo tutti uguali. A ognuno il suo piacere. Ci manca solo che facciamo i chierichetti su A69. E, secondo me, è meglio essere onesti e dichiarare subito le proprie preferenze che nascondersi dietro un dito (o meglio, un uccello [...]
Infatti concordo … questo è un sito dove ognuno può dichiararsi con le sue fantasie senza falsa ipocrisia e senza falsa vergogna

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Mica stiamo dando pareri sui giochi: ognuno segue le proprie fantasie e a nessuno deve rendere conto.
Quello che non si deve fare è sparare stupidaggini sull'eventuale sicurezza di certe pratiche attraverso esami, donazioni AVIS, fiducia amicale, facce simpatiche, "ma no, tranquilli", ecc.
Perché magari qualcuno legge, prende per buone certe boiate e finisce male.

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Grazie. Semplice logica. Se non ti piace ciò che faccio e ti propongo non contattarmi, non scrivermi. Per fortuna non sei/siete obbligati a incontrarci. Se ti ispira scrivimi pure, poi si vede... il gioco funziona così. Con onestà e chiarezza.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da ONTHEROAD2021,
Quotato da coppiaporcellinaVE,
Ottima scelta...👌
senti lo creato io questo forum capito!!!!

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da Trequarti_centro,
Qualche anno fa al club stavo giocando con una coppia mai vista prima che mi aveva invitato in camera con loro, ad un tratto il lui con fare anche piuttosto rozzo mi disse "togliti il preservativo e scopala a pelle. Riempila questa troia!". [...]
Chiamasi violenza sessuale. Uno così avrebbe dovuto andare a casa senza più nulla cui cui mettere un preservativo

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Qualche anno fa al club stavo giocando con una coppia mai vista prima che mi aveva invitato in camera con loro, ad un tratto il lui con fare anche piuttosto rozzo mi disse "togliti il preservativo e scopala a pelle. Riempila questa troia!". [...]
La tipa lo ha denunciato? Si è messa a gridare? È scappata chiedendo aiuto? No? Allora era d'accordo e ci stava. Altro che violenza sessuale. Ognuno vive le proprie fantasie... ma per qualcuno, evidentemente, il sesso "giusto" è solo il suo e gli altri sono perversi o delinquenti. Ma viva la diversità e viva chi non giudica.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
La tipa lo ha denunciato? Si è messa a gridare? È scappata chiedendo aiuto? No? Allora era d'accordo e ci stava. Altro che violenza sessuale. Ognuno vive le proprie fantasie... ma per qualcuno, evidentemente, il sesso "giusto" è solo il suo e gli altri sono perversi o delinquenti. Ma viva la diversità e viva chi non giudica.
Devi avere qualche difficoltà nella comprensione del testo: la violenza c'è stata a danno del singolo che l'ha raccontata

2 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da alexafluor,

Devi avere qualche difficoltà nella comprensione del testo: la violenza c'è stata a danno del singolo che l'ha raccontata
Se ne è andato, giustamente, ma poteva andare alla direzione del club a denunciare quel comportamento se di violenza si trattava. I Club non sono teneri con i violenti e i prepotenti.

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da alexafluor,

Se ne è andato, giustamente, ma poteva andare alla direzione del club a denunciare quel comportamento se di violenza si trattava. I Club non sono teneri con i violenti e i prepotenti.
Quindi la violenza esiste solo se denunciata? Che bizzarra teoria.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
PERÒ……….uno può chiedere quello che vuole e l’altro /a rifiutare, , dov’è la violenza

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da coppiaovertorino,
PERÒ……….uno può chiedere quello che vuole e l’altro /a rifiutare, , dov’è la violenza
Se tu mi prendi il pisello e cerchi di farmi avere un rapporto sessuale non gradito come lo definiamo? Cinciallegra?

2 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da alexafluor,
Se tu mi prendi il pisello e cerchi di farmi avere un rapporto sessuale non gradito come lo definiamo? Cinciallegra?
chissà perché non sono stupito che chi gioca senza protezione non abbia la sensibilità di capire che è una violenza insistere su un rapporto non protetto al punto da strapparti via il profilattico dal cazzo

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Io non ho mai parlato di violenza, né mi sono sentito violentato. Si parlava di creampie e ho semplicemente citato in episodio vissuto qualche tempo fa. La moglie non mi disse né sì né no, lasciando a me la decisione, nonostante l'insistenza [...]
Buon per te non aver percepito la violenza. Ma c'è stata e quel marito è un violento.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da alexafluor,
Io non ho mai parlato di violenza, né mi sono sentito violentato. Si parlava di creampie e ho semplicemente citato in episodio vissuto qualche tempo fa. La moglie non mi disse né sì né no, lasciando a me la decisione, nonostante l'insistenza [...]
Buon per te non aver percepito la violenza. Ma c'è stata e quel marito è un violento.
mi sembra che si voglia a tutti i costi fare una polemica, se n’è andato infastidito e basta, a la moglie dell’altro stava bene così? Chissà, le dinamiche all’interno di una coppia sono tantissime

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da alexafluor,

mi sembra che si voglia a tutti i costi fare una polemica, se n’è andato infastidito e basta, a la moglie dell’altro stava bene così? Chissà, le dinamiche all’interno di una coppia sono tantissime
Cosa c'entrano le dinamiche all'interno della coppia?

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 27.01.2012 -
Quotato da alexafluor,
prova a rileggere tutto con calma e attenzione e ti accorgerai che sono due argomenti diversi , se fai qualche passo indietro capirai

2 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 11.03.2019 -
Quotato da alexafluor,

prova a rileggere tutto con calma e attenzione e ti accorgerai che sono due argomenti diversi , se fai qualche passo indietro capirai
forse non ci hai fatto caso ma stai rispondendo alla parte in cui una persona viene presa per il pisello per essere spinto ad un rapporto senza protezione. Argomento in cui le dinamiche di coppia non c'entrano affatto. O quello oppure sbagli i quote